[O.T.] Serie BWIN

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#961 Messaggio da katmandu69 »

complimenti hai fratelli granata e bentornato in A TORO :amici:

ora tocca al pescara del mitico zeman(subito a firenze!)che sta passeggiando a genova(0-2)

:DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#962 Messaggio da tiffany rayne »

Complimenti al Pescara promosso in A, altri tre gol segnati oggi e cosi arriva a 89 gol totali. 32 gol in piu' rispetto al Torino, +35 sul Sassuolo, +30 sul Verona, +35 sul Varese e +37 sulla Sampdoria. Ottima anche la differenza reti a +34 contro ad esempio i +29 del Torino. Una squadra che ha giocato sempre per vincere con soli 5 pareggi in tutto il campionato, rischiando anche di perdere per imporre sempre il suo gioco e infatti ha perso abbastanza (11 sconfitte).

Questi però sono aridi numeri, certamente fanno capire che questa squadra ha fatto qualcosa di non "normale", ma quel che piu' conta è la bellezza visiva del gioco messo in mostra in puro stile zemaniano. Fase offensiva davvero bellissima da vedere con tagli, incroci e movimenti perfetti curati in maniera maniacale da Zeman in allenamento e che poi in campo grazie al talento tecnico di gente come Verratti e Insigne hanno prodotto risultati e gioco straordinari tipo il 6-0 di Padova. Certo questo è un gioco difficile da fare per l'intero arco di un campionato perchè serve sempre una buona condizione fisica e la fase difensiva per forza di cose deve concedere qualcosa all'avversario ma vivaddio vincere senza speculare e senza avere per forza la miglior difesa del campionato rende speciale un successo.

Ecco direi che questo Pescara ha ottenuto una promozione che ha poco di "normale" per le abitudini italiche e per questo verrà ricordato per sempre come ad esempio quel Foggia zemaniano dei primi anni novanta.

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#963 Messaggio da MaxClaudia »

Complimenti sinceri al Pescara!
Bravo ZZ!!
:033 :033 :033 :033 :033

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#964 Messaggio da Lonewolf »

che emozione le immagini di Zeman commosso. Immagino il turbinio di pensieri al triplice fischio...credo tutti rivolti a Mancini, a praticamente un figlio con cui avrebbe dovuto e voluto festeggiare questo traguardo storico. Emozionante, alla faccia di tutto e tutti. Grande ZZ !!!!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#965 Messaggio da hellen »

Bravo Zeman

adesso speriamo però che il Pescara confermi qualcuno dei giocatori in prestito che lo hanno portato alla promozione

se Insigne torna a napoli, Immobile alla Juve, e viene ceduto Verratti la vedo dura
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#966 Messaggio da donegal »

Dopo 5 ore di festa per le strade affollate di gente allegra di ogni età, nonostante il diluvio universale... dopo aperitivi, post-aperitivi, apericene, brindisi in piazza, rientro a casa piegato come una scimmia.

Se mai un giorno si vincesse qualcosa di serio o quasi serio, questa città salta per aria.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#967 Messaggio da Bardamu »

donegal ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Ij8_24LA0vA[/youtube]

Dopo 5 ore di festa per le strade affollate di gente festosa, nonostante il diluvio universale... dopo aperitivi, post-aperitivi, apericene, brindisi in piazza, rientro a casa piegato come una scimmia.

Se mai un giorno si vincesse qualcosa di serio o quasi serio, questa città salta per aria.
Ti ho visto in tv, su Rai 1.
Sei così ubriaco che non riesci a postare un video di youtube in maniera corretta :roll:

Mi fa piacere per i tifosi del Torino. Ne conosco solo due: tu e Capitan, e mi state entrambi simpatici.

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#968 Messaggio da MaxClaudia »

Come funzionano adesso il play off? Chi, come e in casa di chi?

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#969 Messaggio da Termopiliano »

Lonewolf ha scritto:che emozione le immagini di Zeman commosso. Immagino il turbinio di pensieri al triplice fischio...credo tutti rivolti a Mancini, a praticamente un figlio con cui avrebbe dovuto e voluto festeggiare questo traguardo storico. Emozionante, alla faccia di tutto e tutti. Grande ZZ !!!!

Quando la giornalista di Sky gli ha chiesto a chi lo dedicava e ha risposto "E' tutto per Franco" andando via visibilmente commosso, bè, mi sono commosso anche io.
La stagione del Pescara è stata tanto esaltante sportivamente quanto tragica umanamente per le morti di Francesco "Franco" Mancini di PierMario Morosini (non è un giocatore del Pescara ma una morte del genere ti rimane dentro) oltre che di un ultras pescarase ucciso da uno rom.

Sportivamente è una promozione che non fa una piega.

Ora, pensando ai play-off, mi auguro salga il Verona. Lo merita molto più rispetto alla Sampdoria.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#970 Messaggio da Lonewolf »

Oggi è stata una domenica da circoletto rosso: Toro e Zeman subito in A. Il Toro lo vorrei sempre in A (oggi pure gol di Oduamadi) e Zeman pure... Ora la serie B può anche chiudere. Io a sto punto vorrei la Samp. Che s'inculasse l'Hellas...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#971 Messaggio da super_super »

non so cosa dire , ancora non mi rendo conto , sono stordito

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#972 Messaggio da Johnny Ryall »

MaxClaudia ha scritto:Come funzionano adesso il play off? Chi, come e in casa di chi?
Se non hanno cambiato qualcosa terza contro sesta, quarta contro quinta e poi finale. Tutti gli scontri con andata e ritorno.
La prima partita si gioca in casa della squadra con la classifica peggiore.
In caso di parità i gol fatti in trasferta NON valgono doppio e e non si tirano MAI i rigori. Nel caso si giocano i supplementari e se non cambia la situazione vince la squadra con la classifica migliore.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#973 Messaggio da Bugo »

Immagine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#974 Messaggio da amoidoors69 »

Forza TOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#975 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Sono andate in serie A le squadre migliori. Contentissimo sia per il Toro che per il Pescara. Si può dire che è stato premiato il bel calcio e questo può fare solo che piacere.

Nei play-off mi gioco il Varese. Per un motivo o per l'altro sono quelli che hanno meno pressioni e questo aiuta.

Altrimenti spero vada su l'Hellas così mi vedo il doppio delle partite di serie A allo stadio il prossimo anno :-D
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”