radek66 ha scritto: Ti concedo solo una cosa: la versione italiana lo peggiora molto...
![]()
![]()
![]()
...non essendo ancora uscito nemmeno negli Stati Uniti...
era in inglese!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
"Nightmare Before Christmas" a mio avviso è un autentico capolavoro.radek66 ha scritto:Lord Zork ha scritto:Ho visto "The Nightmare before Christmas 3D" di Tim Burton,
rieditato in digitale ed in 3D.
http://www.nightmare3dmovie.com/
Me lo ricordavo come molto palloso dal 1993...
Rivisto oggigiorno... è davvero molto palloso...
Bisogna proprio essere dei burtoniani per poterlo apprezzare...![]()
![]()
![]()
![]()
Eh no, cazzo, Lord, da te non me lo sarei aspettato...
"Nightmare Before Christmas" è un capolavoro, come del resto "La sposa cadavere"... è proprio nel cartoon che Burton dà il meglio...
Ti concedo solo una cosa: la versione italiana lo peggiora molto...
![]()
![]()
![]()
american graffiti?colpo ha scritto:oggi un amico mi ha parlato di un film in uscita o già uscito che tratta di graffiti.
per caso sapete dirmi qual'è?
puó esserefacialmaster ha scritto:american graffiti?colpo ha scritto:oggi un amico mi ha parlato di un film in uscita o già uscito che tratta di graffiti.
Lord Zork ha scritto:Ho visto "The Nightmare before Christmas 3D" di Tim Burton,
rieditato in digitale ed in 3D.
http://www.nightmare3dmovie.com/
Me lo ricordavo come molto palloso dal 1993...
Rivisto oggigiorno... è davvero molto palloso...
Bisogna proprio essere dei burtoniani per poterlo apprezzare...
io 3D non l'ho visto, ho visto un sacco di volte la versione classica.Pimpipessa ha scritto:anche a me colpo è piaciuto molto , era il primo film in 3D della mia vita!
colpo ha scritto:oggi un amico mi ha parlato di un film in uscita o già uscito che tratta di graffiti.
tipo un filmetto alla scamarcio?radek66 ha scritto:colpo ha scritto:oggi un amico mi ha parlato di un film in uscita o già uscito che tratta di graffiti.
per caso sapete dirmi qual'è?![]()
![]()
![]()
![]()
Sicuramente "Scrivilo sui muri", commedina adolescenziale che si inserisce nel fiilone delle Notti prima degli esami e dei 3 metri sopra il cielo; non a caso, protagonista è proprio Cristiana Capotondi.
La critica lo ha massacrato, io non l'ho visto, per cui non so che dirti...
![]()
![]()
![]()