Ciao grande Nick, buon viaggio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
http://www.bloggers.it/mavvaffancina/in ... 2D8431CB1A
un blog che seguiró.
stili diversi
vite diverse..ma...chissà
vediamo.speriamo lo riesca a far camminare.
son curioso..
un blog che seguiró.
stili diversi
vite diverse..ma...chissà
vediamo.speriamo lo riesca a far camminare.
son curioso..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
I cinesi ricchi sono cresciuti nel corso dell'ultimo anno al ritmo del 14%. Allo stato attuale i cinesi ricchi (con patrimonio superiore ad 1 milione di dollari) sono circa 3.300.000 unità , ed vivono prevalentemente nelle metropoli che si affacciano sulla costa dell'Est.
Si registrano, inoltre, i primi cinesi miliardari cinesi sempre piu' ricchi: (con patrimonio superiore ad 1 miliardo di dollari).
Nel corso dell'ultimo anno sono aumentati anche i salari minimi, seppur con velocità differente a seconda della regione cinese osservata (maggiormente all'Est che all'Ovest).
Nell'area di Xinjiang (nord-ovest) sono stati superati per la prima volta i 1200 dollari di PIL pro-capite, con una crescita della ricchezza determinata principalmente dai settori petrolchimico, gas e high-tech.
In termini di salari, va comunque osservato che "il gap tra cinesi ricchi e cinesi poveri si è ulteriormente accentuato nell'ultimo anno e dovrà essere tenuto sotto stretta osservazione da parte delle Autorità cinesi, in quanto fonte potenziale di tensioni sociali" commenta Delia (Orienterprise).
In base ad alcune proiezioni (Goldman Sachs), nel 2009 la CINA registrerà un PIL superiore a quello della Germania, nel 2015 supererà il Giappone, nel 2040 gli USA.
e x stasera basta....
Si registrano, inoltre, i primi cinesi miliardari cinesi sempre piu' ricchi: (con patrimonio superiore ad 1 miliardo di dollari).
Nel corso dell'ultimo anno sono aumentati anche i salari minimi, seppur con velocità differente a seconda della regione cinese osservata (maggiormente all'Est che all'Ovest).
Nell'area di Xinjiang (nord-ovest) sono stati superati per la prima volta i 1200 dollari di PIL pro-capite, con una crescita della ricchezza determinata principalmente dai settori petrolchimico, gas e high-tech.
In termini di salari, va comunque osservato che "il gap tra cinesi ricchi e cinesi poveri si è ulteriormente accentuato nell'ultimo anno e dovrà essere tenuto sotto stretta osservazione da parte delle Autorità cinesi, in quanto fonte potenziale di tensioni sociali" commenta Delia (Orienterprise).
In base ad alcune proiezioni (Goldman Sachs), nel 2009 la CINA registrerà un PIL superiore a quello della Germania, nel 2015 supererà il Giappone, nel 2040 gli USA.
e x stasera basta....

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
ma noooo
ho beccato il TECHNICAL FORUM della ditta cinese
bastardi maledetti (i senso affettivo..ovvio..sono i miei bimbi..se penso 1 o 2 son ancora li solo perchè io ho fatto opera di convincimento tra una serata in un bordello e l'altra..devo smetterla di fare il samaritano con tutti e prenderlo nel culo solo io..
..)
peró non me lo hanno detto del forum..(FORSE PERCHè è IN CINESE E IO NON CAPISCO 1 MINCHIA????????????
)
http://www.phase.com.cn:81/bbs/index.asp
noooooooo
e come faccio adesso...sigh sob..trist...uff......
con msn no mi trovo..meglio il forum.
e vabbè..
:D:D:D:D:D(son curioso di spaere che scrivono di tecnico..conoscnedoli staranno li ha spammare..SO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!) 
ho beccato il TECHNICAL FORUM della ditta cinese
bastardi maledetti (i senso affettivo..ovvio..sono i miei bimbi..se penso 1 o 2 son ancora li solo perchè io ho fatto opera di convincimento tra una serata in un bordello e l'altra..devo smetterla di fare il samaritano con tutti e prenderlo nel culo solo io..

peró non me lo hanno detto del forum..(FORSE PERCHè è IN CINESE E IO NON CAPISCO 1 MINCHIA????????????

http://www.phase.com.cn:81/bbs/index.asp
noooooooo
e come faccio adesso...sigh sob..trist...uff......

con msn no mi trovo..meglio il forum.
e vabbè..

nik978 ha scritto:a volte le grandi parole legati a concetti che a noi vorremmo universali cadono in un terreno che non è ancora fertile..
per 1000 motivi.
CINA: il campo di concentramento di Laogai
http://www.christusrex.org/www1/sdc/laogai.html
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
porcavacca..voelvo linkarlo ieri ma vi avevo stressato già troppo.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Mi dispiace Nik, ma in alcune zone della cina la carne di cane e di gatto vengono consumate regolarmente.....non come in South Korea....ma comunque si utilizzano...nik978 ha scritto:2.2 I cinesi non mangiano gatti e bevono vino
CAPITO PAPERO???:d:d:d:d

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
ma los o..Husker_Du ha scritto:Mi dispiace Nik, ma in alcune zone della cina la carne di cane e di gatto vengono consumate regolarmente.....non come in South Korea....ma comunque si utilizzano...nik978 ha scritto:2.2 I cinesi non mangiano gatti e bevono vino
CAPITO PAPERO???:d:d:d:d
avevo volutamente esagerato

Una concorrente di Miss Universal China 2006 sfila ad Harbin, capitale del Nord-est della Cina. La vincitrice delle selezioni rappresentarà il Paese asiatico a Miss Universo(Ap)
You are what you is (Frank Zappa)
preferisco quela dietro a destra,,,:)
http://video.google.com/videoplay?docid ... 6&q=police
lo so
è korea del sud.non cina
ma fa uguale...
lo stile di gestione delgi scioperi è lo stesso..
lo so
è korea del sud.non cina
ma fa uguale...
lo stile di gestione delgi scioperi è lo stesso..

Opinioni e commenti
Scrivi nuovo | Leggi (45)
* CINA PERICOLOSA
* Proprio bella la cina...
* un po' come...
Shenzhen (Cina) - La repressione sistematica delle libertà digitali sta per acquistare una tinta accattivante. L'amministrazione di Shenzhen ha infatti creato due coloratissime mascotte destinate ai maggiori siti web ad accesso pubblico: Jingjing e Chacha, due simpatici poliziotti la cui presenza su certe pagine e servizi, forum, bacheche e chat indicherà la presenza delle cosiddette guardie rosse telematiche addette alla censura.
La notizia arriva direttamente da Shanghaiist, pubblicazione gestita da statunitensi trapiantati in estremo oriente. "Le nuove forze speciali di polizia telematica entrate in azione all'inizio del 2006", sostiene l'autore Dan Washburn, "vogliono rendere la loro presenza meno ingombrante e sembrare come innocui cartoni animati". Il problema è che "i due poliziotti a fumetti sembrano innocui fintanto le loro controparti reali non si riversano a casa tua per confiscare tutti i tuoi computer", aggiunge Washburn, "specie dopo che hai parlato del Tibet, della corruzione e dell'assenza di diritti umani".
Con questa mossa, forte di una certa influenza orwelliana, i burocrati del partito comunista cinese intendono intimidire gli utenti Internet prima ancora che osino esprimere informazioni e concetti proibiti. Jingjing e Chacha, gioco di parole sulle due parti del termine jingcha (polizia), sono già iniziati ad apparire su alcuni grandi portali della provincia di Shenzhen. La loro immagine è sempre accompagnata da una sorta d'avvertimento: "Questo è un luogo pubblico, quindi state attenti a cosa dite".
La mascotte pechineseL'immagine delle due mascotte, in certi casi, puó essere addirittura utilizzata per seguire un apposito collegamento ipertestuale e mettersi in contatto diretto con un operatore di polizia telematica. Gli uffici addetti al mantenimento dell'ordine online, secondo fonti locali, sono presenti in almeno 700 città della Repubblica Popolare Cinese e puntano a fornire un servizio di sorveglianza ed assistenza agli utenti Internet.
Le autorità di Pechino hanno più volte fatto sapere che la massiccia presenza di poliziotti su Internet è dovuta a motivi di "sicurezza interna", in modo da "combattere la minaccia delle truffe" e "salvaguardare l'integrità morale degli utenti". La cruda realtà , ormai sempre più evidente, è che il governo cinese ha paura delle potenzialità democratizzanti della Rete.
Nonostante la violazione dei diritti umani sia uno degli aspetti più vergognosi della Cina moderna, destinata ad un ruolo sempre più centrale nel futuro dell'alta tecnologia, il tentativo di nascondere questa anomalia dietro una maschera fumettistica non puó che far riflettere ulteriormente sulle intenzioni della più grande dittatura planetaria.
http://www.flickr.com/photos/chinapix/93398846/
un classico:la "seduta" cinese..
io non ci riusciró mai..loro possono starci x ORE...
pvunque si vede gnete seduta così.
un classico:la "seduta" cinese..
io non ci riusciró mai..loro possono starci x ORE...
pvunque si vede gnete seduta così.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
A chi lo dici...a dire il vero ora meno, a quando andavo a scuola ne beccavo un monte alle fermate del bus...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI