cosa ci riserverà questo fantastico venerdì 19 settembre, quasi sabato 20?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Inchiostro Simpatico ha scritto:Per quanto riguarda Filetopia si era proprio creato un canale per chattare e scambiarsi materiale....poi non l'ho più seguito ma credo che Ebenezer (vecchio forumista) l'abbia tenuto in vita (almeno credo).
La chat esisteva ai tempi di Videoimpulse, ma non era molto frequentata....se vuoi crearla fai pure anche se forum e chat sono in conflitto (a mio parere).
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Mi hanno inculato il nick probabilmente, diffidate dagli Anton fino a nuovo ordine
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Antonchik ha scritto:Mi hanno inculato il nick probabilmente, diffidate dagli Anton fino a nuovo ordine
Tutto risolto, fidatevi degli Anton