[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
ieri con la farsa di Salernitana-Nocerina abbiamo fatto ridere una nazione intera, ed anche oltre.
Teoricamente i tifosi nocerini avevano anche ragione ma hanno sbagliato sicuramente tempi e modi, e le uniche vittime saranno i giovani giocatori della Nocerina, costretti alla sceneggiata e sicuramente destinatari di provvedimenti disciplinari abbastqnza pesanti.
cambiando argomento: da Mazzarri a Benitez niente é cambiato, allo Juventus Stadium il Napoli scende in campo sempre timoroso ed impaurito, deve essere proprio lo stadio ad incutere timore, il primo tempo sembrava Juventus-Chievo
Teoricamente i tifosi nocerini avevano anche ragione ma hanno sbagliato sicuramente tempi e modi, e le uniche vittime saranno i giovani giocatori della Nocerina, costretti alla sceneggiata e sicuramente destinatari di provvedimenti disciplinari abbastqnza pesanti.
cambiando argomento: da Mazzarri a Benitez niente é cambiato, allo Juventus Stadium il Napoli scende in campo sempre timoroso ed impaurito, deve essere proprio lo stadio ad incutere timore, il primo tempo sembrava Juventus-Chievo
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
la cosa che fa impressione è la velocità della palla, nonostante non è che pirlo di norma tiri le cannonatetiffany rayne ha scritto:Eccezionale il gol di Pogba ma io preferisco quello di Pirlo. Punizione fantastica, una delle piu' belle che ho visto nella mia vita da calciofilo.
Dopo questi tre anni bianconeri Pirlo si è meritato un posto nell'olimpo dei grandi tiratori di punizione juventini. Lo metto senza indugio alla stessa altezza di Platini, Roberto Baggio e Del Piero.
l'ho rivista dieci volte al rallentatore, sembrava a velocità normale
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
che finezzazio ha scritto:ma dopo i 21 cm di uccello di Pirlo e di Pogba che sono entrati nel culo di De Laurentis, siete ancora qui a parlare di fuorigioco?
secondo me bisognerebbe punire anche i napoletani (o i fiorentini o i veronesi e così via), perché questi non sono sfottò, ma offese gratuite. (perché uno dovrebbe essere un pezzo di merda? perché tifa per una squadra diversa? molto nobile come principiotheinvoker ha scritto:Come si chiamano i tifosi del Napoli?Napolisti?
Se ad esempio uso la parola "Napoletano" e ci aggiungo un offesa in un coro...magari può sembrare la famosa "discriminazione territoriale" ma invece voglio solo riferirmi ai giocatori e ai tifosi....come sfottà calcistico
I tifosi del Napoli non verranno mai puniti per dire "Juventino/Milanista/Interista pezzo di merda"
theinvoker ha scritto:Come si chiamano i tifosi del Napoli?Napolisti?
Se ad esempio uso la parola "Napoletano" e ci aggiungo un offesa in un coro...magari può sembrare la famosa "discriminazione territoriale" ma invece voglio solo riferirmi ai giocatori e ai tifosi....come sfottà calcistico
I tifosi del Napoli non verranno mai puniti per dire "Juventino/Milanista/Interista pezzo di merda"
Occhei fermi tutti la partita è da rifare ero a Parigi in vacanza e non l'ho vista, ho cercato di avvisare la Lega ma pare che il piccione viaggiatore sia stato visto tubare con una colomba sotto una trave della torre Eiffel.
Leggo di cose terribbili ma che volete farci.
invoker se vuoi essere goliardico ed urlare "napoletano pezzo di merdaaaa!!" puoi farlo (non fai una bella figura ma sono fatti tuoi e della tua autoconsiderazione), però poi se mi urli "che puzzo, che non mi lavo, che devo morire arso nella lava e che sono terremotato come i poveri abruzzesi o emiliani" forse non abbiamo lo stesso concetto di sfottò.
sfottò
‹sfot·tò›
s.m., fam.
Presa in giro vivacemente umoristica.
umoristico
[u-mo-rì-sti-co] agg. (pl.m. -ci, f. -che)
1 Relativo all'umorismo o agli umoristi
umorismo[u-mo-rì-smo] s.m.
• Disposizione dell'animo portata a cogliere gli aspetti divertenti o grotteschi della realtà e a sorriderne con ironica comprensione.
La mia ironica comprensione va alla scarsa intelligenza di chi li urla questi sfottò.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Non sarà una cosa bella ma non è che si possono chiudere gli stadi per delle semplici offese,non esageriamomikyhot ha scritto:secondo me bisognerebbe punire anche i napoletani (o i fiorentini o i veronesi e così via), perché questi non sono sfottò, ma offese gratuite. (perché uno dovrebbe essere un pezzo di merda? perché tifa per una squadra diversa? molto nobile come principiotheinvoker ha scritto:Come si chiamano i tifosi del Napoli?Napolisti?
Cmq Napoli era un esempio..ci son altre città tipo Verona e Bologna i cui tifosi hanno lo stesso nome degli abitanti della città....non penso che si chiamino Veronisti e Bolognisti
a proposito dimenticavo.
Brava la Juve che a quanto apprendo ha meritato ma sempreovunquecomunqueequalnque FNapolììì
ps.
Juve Merda
Brava la Juve che a quanto apprendo ha meritato ma sempreovunquecomunqueequalnque FNapolììì
ps.
Juve Merda
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lo posso affermare con certezza: Vizzino non puzza, anzi. È un amore. 

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
-
- Storico dell'impulso
Ma godersi una bella partita come quella di ieri senza stare a fare cori insultanti contro gli avversari pare cosa cosi brutta? pessimi questi tifosi juventini, hanno il privilegio di poter assistere a certe ottime esibizioni tecniche e dagli spalti passano il tempo a gridare merda.
Che dire? speriamo che la curva venga chiusa, dipendesse da me prenderei i nomi di chi fa certi cori e gli impedirei di andare allo stadio per i prossimi tre anni. Tanto mica ci vanno per vedere una partita di calcio, ma solo per insultare e offendere. Tanto se sono un minimo appassionati di calcio potranno vedere le partite in altre maniere, la feccia sarebbe meglio tenerla fuori dagli stadi.
Che dire? speriamo che la curva venga chiusa, dipendesse da me prenderei i nomi di chi fa certi cori e gli impedirei di andare allo stadio per i prossimi tre anni. Tanto mica ci vanno per vedere una partita di calcio, ma solo per insultare e offendere. Tanto se sono un minimo appassionati di calcio potranno vedere le partite in altre maniere, la feccia sarebbe meglio tenerla fuori dagli stadi.
te l'avevo detto, che era meglio che ti facevi una passeggiata al trocadero...Mr. Viz ha scritto:a proposito dimenticavo.
ps.
Juve Merda
E sorridi! (Earl J. Hickey)
- Stef
- Impulsi superiori
Ne conosco che aspettano la domenica per andare allo stadio e sfogarsi delle loro frustrazioni quotidiane. Per liberare i loro instinti animaleschi e riunirsi in gruppo per fare i cretini.tiffany rayne ha scritto:Ma godersi una bella partita come quella di ieri senza stare a fare cori insultanti contro gli avversari pare cosa cosi brutta? pessimi questi tifosi juventini, hanno il privilegio di poter assistere a certe ottime esibizioni tecniche e dagli spalti passano il tempo a gridare merda.
La cosa piu' assurda che alcuni di loro non sanno nemmeno contro chi gioca la loro "squadra del cuore"...

"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
I napoletani animals,ieri si divertivano a pisciare nei palloncini e lanciarli a mò di gavettoni.
Bravi questa mi mancava,fate schifo e lo dico da Pugliese che è tutto dire.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Riguardo la partita Salernitana-Nocerina ho fatto alcune ricerche.
I tifosi della Nocerina si sono presentati nell'hotel sede del ritiro della squadra ma non hanno minacciato ne' insultato nessuno. Hanno solo chiesto ai calciatori un gesto di vicinanza che avesse un risalto mediatico forte.
Vicinanza per una decisione che oltre a testimoniare il fallimento della tessera del tifoso, certifica l'idiozia e l'incapacità di una classe dirigente (sportiva e politica) che fa pagare ai tifosi e agli appassionati di questo sport colpe che invece appartengono a loro stessi.
L'informazione italiana e i vertici della Lega e LegaPro, ovviamente, prendono la palla al balzo per puntare il dito sul movimento ultra'. E milioni di fessi si fanno l'idea che Ghirelli, Abete e compagnia cantante siano buoni,bravi e belli mentre i tifosi campani sono sporchi, violenti e delinquenti.
Siamo sempre alle solite. Evviva l'Itaglia!
I tifosi della Nocerina si sono presentati nell'hotel sede del ritiro della squadra ma non hanno minacciato ne' insultato nessuno. Hanno solo chiesto ai calciatori un gesto di vicinanza che avesse un risalto mediatico forte.
Vicinanza per una decisione che oltre a testimoniare il fallimento della tessera del tifoso, certifica l'idiozia e l'incapacità di una classe dirigente (sportiva e politica) che fa pagare ai tifosi e agli appassionati di questo sport colpe che invece appartengono a loro stessi.
L'informazione italiana e i vertici della Lega e LegaPro, ovviamente, prendono la palla al balzo per puntare il dito sul movimento ultra'. E milioni di fessi si fanno l'idea che Ghirelli, Abete e compagnia cantante siano buoni,bravi e belli mentre i tifosi campani sono sporchi, violenti e delinquenti.
Siamo sempre alle solite. Evviva l'Itaglia!
-
- Storico dell'impulso
Ma di questi che vanno in trasferta non si conoscono nomi e cognomi? anche loro fuori dagli stadi per minimo tre anni e poi se sono recidivi per sempre.Tasman ha scritto:I napoletani animals,ieri si divertivano a pisciare nei palloncini e lanciarli a mò di gavettoni.
Lonewolf ha scritto:Lo posso affermare con certezza: Vizzino non puzza, anzi. È un amore.

bien sur!!!rufus t. firefly ha scritto:te l'avevo detto, che era meglio che ti facevi una passeggiata al trocadero...