[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Se ci stanno delle belle cule come "attrazione" vengo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Questo punto non è banale. Se usi la metro vai sotto terra, perché è lì che l'hanno messa. E ci siamo.markome ha scritto:Fra l'altro , nessuno si è mai chiesto perchè se Milamo è tutta piatta , i treni sono così on alto?
Quel dislivello di circa 10 - 15 metri tra l'ingresso alla Centrale e la banchina dei treni è piuttosto inquietante...
Comunque, lei è partita per le spiagge e tu sei solo quaggiù in città.

markome ha scritto:Diciamo che e' con il bambino...poi boh non so, ma tendo a pensare che nessuno la sopportiOSCAR VENEZIA ha scritto:Più giovane di te, bella , sola, al villaggio turistico.markome ha scritto:Come avevo già detto narcisisticamente, è pure molto bella e molto più giovane di me. Ma credetemi, tutto ha un prezzo (per questo mi diverto a guardare TransTeNz ha scritto:Ma ringrazia il cielo che hai la morosa markome.
E smettila di frignare perché hai portato una valigia al binario.)
Stiamo tranquilli ?

se trova uno come il Zanza, sai quanto gliene freghi, un paio di bottarelle e ciao ciao
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
con tutto il rispetto ma è insopportabile anche quando scopa?markome ha scritto:Diciamo che e' con il bambino...poi boh non so, ma tendo a pensare che nessuno la sopportiOSCAR VENEZIA ha scritto:Più giovane di te, bella , sola, al villaggio turistico.markome ha scritto:Come avevo già detto narcisisticamente, è pure molto bella e molto più giovane di me. Ma credetemi, tutto ha un prezzo (per questo mi diverto a guardare TransTeNz ha scritto:Ma ringrazia il cielo che hai la morosa markome.
E smettila di frignare perché hai portato una valigia al binario.)
Stiamo tranquilli ?
perchè altrimenti mica si devono fidanzare markome devono fare giusto 4 salti

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Ebbene si! Quando scopa è fantastico vederla e pensare "Mi sto scopando una figa simile'!" ma tutto li. Sul resto hai ragione, ma all'inizio mi ha incantato , poi ho pensato che tanto aveva ragione Luciano De Crescenzo quando dice: "Il grande vantaggio di avere una donna molto più giovane è che poi ti lascia sempre" . Ma non aveva ragione nel mio casoTD ha scritto:con tutto il rispetto ma è insopportabile anche quando scopa?markome ha scritto:
perchè altrimenti mica si devono fidanzare markome devono fare giusto 4 salti

Bravo, sei l'unico che ha notato l'osservazione sui treniWes ha scritto:Questo punto non è banale. Se usi la metro vai sotto terra, perché è lì che l'hanno messa. E ci siamo.markome ha scritto:Fra l'altro , nessuno si è mai chiesto perchè se Milamo è tutta piatta , i treni sono così on alto?
Quel dislivello di circa 10 - 15 metri tra l'ingresso alla Centrale e la banchina dei treni è piuttosto inquietante...
Comunque, lei è partita per le spiagge e tu sei solo quaggiù in città.![]()
![]()

lascia che il tempo faccia il suo corso, non ti preoccuparemarkome ha scritto:Ebbene si! Quando scopa è fantastico vederla e pensare "Mi sto scopando una figa simile'!" ma tutto li. Sul resto hai ragione, ma all'inizio mi ha incantato , poi ho pensato che tanto aveva ragione Luciano De Crescenzo quando dice: "Il grande vantaggio di avere una donna molto più giovane è che poi ti lascia sempre" . Ma non aveva ragione nel mio caso

Questo è vero per qualsiasi cosa ....purtroppo e per fortuna ....Kowalski ha scritto:lascia che il tempo faccia il suo corso, non ti preoccuparemarkome ha scritto:Ebbene si! Quando scopa è fantastico vederla e pensare "Mi sto scopando una figa simile'!" ma tutto li. Sul resto hai ragione, ma all'inizio mi ha incantato , poi ho pensato che tanto aveva ragione Luciano De Crescenzo quando dice: "Il grande vantaggio di avere una donna molto più giovane è che poi ti lascia sempre" . Ma non aveva ragione nel mio caso
vado a logica perchè per avere conferma dovrei andare a spulciare le mappe storiche di Milano e al momento non ne ho molta voglia.Wes ha scritto:Questo punto non è banale. Se usi la metro vai sotto terra, perché è lì che l'hanno messa. E ci siamo.markome ha scritto:Fra l'altro , nessuno si è mai chiesto perchè se Milamo è tutta piatta , i treni sono così on alto?
![]()
La ferrovia è uno di quegli elementi che vincolano moltissimo lo sviluppo urbanistico, sono una ferita viva nel tessuto urbano. Per sua natura il binario è un elemento che divide difficilmente superabile, se poi lo moltiplichi per 20 o più ti ritrovi una discontinuità insormontabile nel territorio.
Per risolvere il problema hai due strade: sopraelevazione e sotterramento. Converrete con me che non è possibile sotterrare uno snodo ferroviario come quello che arrivano in centrale e quindi l'unica soluzione resta la sopraelevazione. Ecco perchè per arrivare alle banchine di Milano Centrale bisogna trascinare pesantissime valigie lungo le scale.
ma se la convinvenza è diventata così insopportabile perchè non chiudi? Le ragioni della minchia divergono da quel del cervello?markome ha scritto:Questo è vero per qualsiasi cosa ....purtroppo e per fortuna ....
Uhm... non sarei tanto convinto:Kowalski ha scritto:vado a logica perchè per avere conferma dovrei andare a spulciare le mappe storiche di Milano e al momento non ne ho molta voglia.Wes ha scritto:Questo punto non è banale. Se usi la metro vai sotto terra, perché è lì che l'hanno messa. E ci siamo.markome ha scritto:Fra l'altro , nessuno si è mai chiesto perchè se Milamo è tutta piatta , i treni sono così on alto?
La ferrovia è uno di quegli elementi che vincolano moltissimo lo sviluppo urbanistico, sono una ferita viva nel tessuto urbano. Per sua natura il binario è un elemento che divide difficilmente superabile, se poi lo moltiplichi per 20 o più ti ritrovi una discontinuità insormontabile nel territorio.
Per risolvere il problema hai due strade: sopraelevazione e sotterramento. Converrete con me che non è possibile sotterrare uno snodo ferroviario come quello che arrivano in centrale e quindi l'unica soluzione resta la sopraelevazione. Ecco perché per arrivare alle banchine di Milano Centrale bisogna trascinare pesantissime valigie lungo le scale.
conosco sicuramente stazioni ad U - quelle ad I ovviamente sono un discorso a se - in cui almeno un lato di ingresso non sia sopraelevato, oppure eventualmente solo tramite un gradualissimo falso piano cominciante pure nelle strade adiacenti.
Il dover mettere scale, direi non sia una cosa non aggirabile.
Re:
Fuente ha scritto:Kowalski ha scritto:vado a logica perchè per avere conferma dovrei andare a spulciare le mappe storiche di Milano e al momento non ne ho molta voglia.Wes ha scritto:Questo punto non è banale. Se usi la metro vai sotto terra, perché è lì che l'hanno messa. E ci siamo.markome ha scritto:Fra l'altro , nessuno si è mai chiesto perchè se Milamo è tutta piatta , i treni sono così on alto?
Per risolvere il problema hai due strade: sopraelevazione e sotterramento. Converrete con me che non è possibile sotterrare uno snodo ferroviario come quello che arrivano in centrale e quindi l'unica soluzione resta la sopraelevazione. Ecco perché per arrivare alle banchine di Milano Centrale bisogna trascinare pesantissime valigie lungo le scale.
Non sarei tanto convinto: conosco sicuramente stazioni ad U - quelle ad I ovviamente sono un discorso a se - in cui almeno un lato di ingresso non sia sopraelevato, oppure eventualmente solo tramite una gradualissimo falso piano cominciante pure nelle strade adiacenti.
Il dover mettere scale, direi non sia una cosa non aggirabile.
Guarda che il problema non è la stazione, il problema sono i km di binari che ci arrivano. Secondo te cosa dovrebbero fare? Tagliare tutte le strade che attraversano, circonvallazione milanese compresa, e dividere la città in due?
Cos'è una stazione ad U?

- bellavista
- Storico dell'impulso
Il rialzo dei treni serve semplicemente a farci passare sotto le macchine con le varie strade. Altrimenti taglierebbero a metà la città e servirebbero dei giri lunghissimi per andare da un lato all’altro.markome ha scritto:Bravo, sei l'unico che ha notato l'osservazione sui treniWes ha scritto:Questo punto non è banale. Se usi la metro vai sotto terra, perché è lì che l'hanno messa. E ci siamo.markome ha scritto:Fra l'altro , nessuno si è mai chiesto perchè se Milamo è tutta piatta , i treni sono così on alto?
![]()
Sul fatto di essere solo , hai ragione, peccato che mi debba ammazzare di lavoro
Questa è la ragione più logica e banale, ma se ne hai una più conplottista dimmi che mi diverte sempre sentirle

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Be', si parlava delle scale: io dicevo che esistano tante stazioni di testa in cui almeno da un ingresso non ci sia certo bisogno di fare le scale.Kowalski ha scritto:Guarda che il problema non è la stazione, il problema sono i km di binari che ci arrivano. Secondo te cosa dovrebbero fare? Tagliare tutte le strade che attraversano, circonvallazione milanese compresa, e dividere la città in due?
Poi come si risolva il dipanarsi dei binari nelle varie città, è un altro discorso:
macchine che passino sotto, sopra, oppure in dei punti sopra e in dei punti sotto.
Non ricordo da dove l'abbia preso, ma chiamo colloquialmente le stazioni di testa come Milano Centrale, stazioni "ad U".Cos'è una stazione ad U?
Mentre le stazioni "di passaggio" le definisco "ad I".
Ovviamente per arrivare ai binari centrali di una stazione di passaggio, se non le scale almeno le rampe...
Re:
Probabilmente non ci hai fatto caso ma si stava chiacchierando sul perchè ci sono le scale nella stazione centrale di Milano, che ci siano altre stazione dove le scale non ci sono o ci sono solo in alcune zone è talmente lapalissiano che non credevo qualcuno potesse sentire il bisogno di precisarloFuente ha scritto:Be' si parlava delle scale, io dicevo che esistano tante stazioni di testa in cui almeno da un ingresso non ci sia certo bisogno di fare le scale.Kowalski ha scritto:Guarda che il problema non è la stazione, il problema sono i km di binari che ci arrivano. Secondo te cosa dovrebbero fare? Tagliare tutte le strade che attraversano, circonvallazione milanese compresa, e dividere la città in due?
Poi come si risolva il dipanarsi dei binari nelle varie città, è un altro discorso:
macchine che passino sotto, sopra, oppure in dei punti sopra e in dei punti sotto.

In centrale a Milano i binari sono SOPRAELEVATI e in mancanza di scale mi sembra leggermente complicato raggiungerli, soprattutto intorno al 1930 quando venne costruita.
Se poi tu in una discussione dove ci si chiede il perchè della presenza delle scale nella stazione centrale di Milano vuoi metterti a parlare d'altro va benissimo, può essere uno spunto interessante, basta che lo rendi comprensibile anche a chi legge.