E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Spero che Seedorf allenatore del Milan (senza un minimo di esperienza) sia una scelta indovinata di S.B. che magari si rivelerà una felice sorpresa... e non di B.B. una scelta di cazzo... comunque dicevano spesso che mentre giocava faceva da allenatore in campo.
Non basta essere stati grandi giocatori per diventare un buon allenatore, Maradona è stato Dio in campo ma in panca è stato un flop colossale, Mourinho che non è mai stato un buon giocatore è diventato un top tra gli allenatori.
CalcioSmercato novembrino
Però ci serve per tappare il buco almeno fino a gennaio
Clamoroso Réveillère ad un passo dal Napoli: è a Roma per le visite mediche
Anthony Reveillere, l'ex esterno del Valencia e del Lione, senza contratto da questa estate, è ad un passo dal trasferimento al Napoli. Il difensore francese, svincolato, è a Roma per svolgere le visite mediche a Villa Stuart.
Se dovesse superarle il giocatore firmerà col club partenopeo un biennale.
Il Mattino
Non certamente un bel vedere questa Lazio di coppa, però quantomeno vincente.
Bene nel primo tempo, dove la verve del giovane Keita (unita alla freddezza sottoporta di Floccari) ha fatto la differenza. Avremmo meritato quantomeno il doppio vantaggio ma abbiamo avuto la colpa di regalare il gol del 2-1 (Cana da "vietato ai minori di 18 anni") e mantenere viva una partita che dava l'impressione di voler morire.
Nella ripresa abbiamo perlopiù controllato la partita rischiando però di subire il clamoroso pareggio a venti minuti dal termine (in una delle poche iniziative offensive dei ciprioti).
Per quanto riguarda i singoli, migliore in campo indiscusso Keita, entra in entrambi i gol e sfiora la gioia personale. Piccoli aquilotti crescono. Bene anche Floccari (doppietta ma anche tanto movimento lì davanti). Hernanes senza infamia nè lode, sembra quasi risparmiarsi anche se qualche spunto degno di nota lo regala anche.
Male Cana (possibile che ancora non gli entra in testa che la palla in difesa non la si passa mai orizzontalmente?).
Da rivedere Konko (non ancora al meglio, e prima che lo sarà i muscoli faranno nuovamente crack)
Esordio in gare ufficiali per il portiere albanese Berisha. Incolpevole sul gol, bravissimo su di un tiro ravvicinato che avrebbe portuto portare al pareggio dei ciprioti. Esordio positivo e buona impressione.
Situazione nel girone...
Il Trabzonspor soffre ma alla fine vince in casa del Legia segnando due reti negli ultimi venti minuti. Turchi praticamente qualificati. La Lazio sale a quota 8 (+4 sull'Apollon e scontri diretti a favore) con la possibilità di chiudere il discorso qualificazione nel prossimo turno (qualche possibilità, seppur remota, di primo posto ancora c'è).
tiffany rayne ha scritto:Con Inzaghi c'è piu' feeling.
Hanno delle pose da giudici di X Factor
Doppio no ad Allegri, l'emozione non c'è arrivata, go home please, il fattore x non c'è l'hai, anzi almeno ci aspettavamo che il risultato finale al Camp Nou fosse una x.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
vascovascotto ha scritto:Il fantasma di zeman pare incomba su delio rossi...
Per i soliti intrecci del destino, potrebbe essere la Fiorentina a dare il colpo di grazia a Delio domenica sera.
A proposito, Viola già qualificati al secondo turno dell'EL
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
mi sa che se il Milan perde con il Chievo...
allegri non mangia el panetun !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
federicoweb ha scritto:mi sa che se il Milan perde con il Chievo...
allegri non mangia el panetun !
mi sa che se perde col chievo allegri non mangia manco la cena
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)