[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95776 Messaggio da manigliasferica »

ma io potrei anche dirlo.

però tu...dai...fa un pò strano.
è come quando il sito di Repubblica fa video dirette e notizia in prima pagina della conferenza stampa di Allegri che si dimette dalla Juve. Permetti che fa strano? Non fanno mai tutto quella attenzione per i disoccupati, fabbriche che chiudono e poi tutto sto circo per uno che prende 7,5M per dire come correre a degli altri milionari in mutande?

Ahhh...il famoso mondo pop

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95777 Messaggio da cicciuzzo »

a me non fa strano perchè questo si chiama mercato

a te fa strano ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95778 Messaggio da manigliasferica »

è il mercato, bellezza!

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#95779 Messaggio da lingerie_lover »

Beh dev'esse una relazione solida se lei di sabato sera va a cena con te invece che col marito
Il commento sul fatto che si sia lasciata andare dovrebbe farci intendere che rispetto a quando la pianavi qualche anno fa non è piú cosi in forma?
Delicatissimo

Al mio bar da qualche tempo lavora una ragazza nuova carinissima, 20 anni, vedere gli uomini grandi che le guardano il culo mi fa veni da vomita.
Soprattutto sapendo che diversi so puttanieri che vanno a ragazzine.
Inutile dire che il bar da quando c'è lei è pieno come non mai, ci so i Muratori di altri paesi che si alzano prima per veni a fa colazione da noi, gente mai vista, fossi il ragazzo col cazzo che ce la manderei, o almeno la dovrebbero paga il doppio.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95780 Messaggio da Trez »

Ahia, qui si sta diventando di bocca buona per infilarlo in un orifizio, almeno era bello stretto? :imslow:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95781 Messaggio da cicciuzzo »

lingerie_lover ha scritto:Beh dev'esse una relazione solida se lei di sabato sera va a cena con te invece che col marito
Il commento sul fatto che si sia lasciata andare dovrebbe farci intendere che rispetto a quando la pianavi qualche anno fa non è piú cosi in forma?
Delicatissimo

Al mio bar da qualche tempo lavora una ragazza nuova carinissima, 20 anni, vedere gli uomini grandi che le guardano il culo mi fa veni da vomita.
Soprattutto sapendo che diversi so puttanieri che vanno a ragazzine.
Inutile dire che il bar da quando c'è lei è pieno come non mai, ci so i Muratori di altri paesi che si alzano prima per veni a fa colazione da noi, gente mai vista, fossi il ragazzo col cazzo che ce la manderei, o almeno la dovrebbero paga il doppio.
mi sa che non hai capito totalmente un cazzo

l'amica è solo amica, ci conosciamo da appena 26 anni.

il marito non è marito ma fidanzato ed era seduto allo stesso tavolo anche se parlava di calcio

risulto un pò meno delicato adesso ?

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95782 Messaggio da TeNz »

Cicciu ammetti di essere il classico tipo che fa il piedino sotto al tavolo all'amica mentre annuisce vigorosamente a qualunque cosa dica il suo ragazzo.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95783 Messaggio da Trez »

Nel caso mai portare la propria donna ad una cena con lui, manco se sia una cozza. :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#95784 Messaggio da balkan wolf »

Sapete perché ciccio rimane ciccio? Perché alla stronzata del bella sulla valletta trombata non ha risposto ancora “sei allenato?” Infierendo sul cadavere!

Segni segni... non 24...36 coglionazzo!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#95785 Messaggio da Fuente »

cicciuzzo ha scritto:ma la cosa che io trovo assurda è la situazione dell'amica che mi ha invitato.
... ma non ha un euro in tasca ed è noiosissimo. per sua ammissione non trombano da febbraio. ora io dico, ma a che cazzo serve ? io farò disperare mia mamma che mi vede colpito da ictus e morto sul letto nella notte da solo, ma cazzo almeno mi risparmio questa vita falsa ed inutile!
Heh, in effetti.

Per farmi tirare dentro le cene coi suoi amici sfigati, pretenderei che me l'ammollasse almeno due volte alla settimana, inteso soprattutto se sia presente pure tal Cicciuzzo - anzi, allora, anche 'anal' mi parrebbe il minimo.
:P

E si trovano (o almeno lei a lui) pure noiosissimi?! Ah be'... che bellezza di relazione - figli deduco non ce li abbian.
Quindi il punto sarebbe che stiano insieme giusto per non soffrire di solitudine / "essere soli" e/o per non risultare "zitelli" dinnanzi alla società (vedo tu abbia scritto 'vita falsa')? Quale di più delle due? La seconda?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95786 Messaggio da bellavista »

Mi sono andato a leggere le risposte di ciccio. E no... non mi paiono così geniali, anzi... :)
Sarà l’effetto della droga che fa vedere fighe le donne brutte e geniali le risposte di cicciuzzo :)
Ultima modifica di bellavista il 23/06/2019, 16:40, modificato 1 volta in totale.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95787 Messaggio da bellavista »

Comunque fa troppo caldo per mettermi a leggere cicciuzzo, quindi gentilmente non fatemelo più togliere dall’ignore, facendomi credere che si sia messo a scrivere cose geniali.

È pubblicità ingannevole e potrei fare un esposto all’autorità competente :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95788 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:Sapete perché ciccio rimane ciccio? Perché alla stronzata del bella sulla valletta trombata non ha risposto ancora “sei allenato?” Infierendo sul cadavere!

Segni segni... non 24...36 coglionazzo!
Chi è nato tondo non muore quadrato poi IMHO quello che dice Bella può essere benissimo vero,vallette ce ne son tante perché non dovrebbe riuscirci?
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95789 Messaggio da cicciuzzo »

Pensatemi, inizia un matrimonio

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#95790 Messaggio da balkan wolf »

Dos conosco bella personalmente non c’è nulla di strano nel fatto che si sia scopato la valletta ( non credo la canalis ) a pagamento indiretto... si parlava di vacanze ha attaccato ciccio che lo ha smerdato

Il fatto che bella neghi e attacchi l’arbitro c’entra poco

Ps

Pure tu ciccio e gkappa se volete potete scoparvi la valletta type... 150€/1h solitamente slava o latina nei migliori appartamenti delle capitali itaGliane!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”