[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
ma io potrei anche dirlo.
però tu...dai...fa un pò strano.
è come quando il sito di Repubblica fa video dirette e notizia in prima pagina della conferenza stampa di Allegri che si dimette dalla Juve. Permetti che fa strano? Non fanno mai tutto quella attenzione per i disoccupati, fabbriche che chiudono e poi tutto sto circo per uno che prende 7,5M per dire come correre a degli altri milionari in mutande?
Ahhh...il famoso mondo pop
però tu...dai...fa un pò strano.
è come quando il sito di Repubblica fa video dirette e notizia in prima pagina della conferenza stampa di Allegri che si dimette dalla Juve. Permetti che fa strano? Non fanno mai tutto quella attenzione per i disoccupati, fabbriche che chiudono e poi tutto sto circo per uno che prende 7,5M per dire come correre a degli altri milionari in mutande?
Ahhh...il famoso mondo pop
a me non fa strano perchè questo si chiama mercato
a te fa strano ?
a te fa strano ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Storico dell'impulso
è il mercato, bellezza!
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Beh dev'esse una relazione solida se lei di sabato sera va a cena con te invece che col marito
Il commento sul fatto che si sia lasciata andare dovrebbe farci intendere che rispetto a quando la pianavi qualche anno fa non è piú cosi in forma?
Delicatissimo
Al mio bar da qualche tempo lavora una ragazza nuova carinissima, 20 anni, vedere gli uomini grandi che le guardano il culo mi fa veni da vomita.
Soprattutto sapendo che diversi so puttanieri che vanno a ragazzine.
Inutile dire che il bar da quando c'è lei è pieno come non mai, ci so i Muratori di altri paesi che si alzano prima per veni a fa colazione da noi, gente mai vista, fossi il ragazzo col cazzo che ce la manderei, o almeno la dovrebbero paga il doppio.
Il commento sul fatto che si sia lasciata andare dovrebbe farci intendere che rispetto a quando la pianavi qualche anno fa non è piú cosi in forma?
Delicatissimo
Al mio bar da qualche tempo lavora una ragazza nuova carinissima, 20 anni, vedere gli uomini grandi che le guardano il culo mi fa veni da vomita.
Inutile dire che il bar da quando c'è lei è pieno come non mai, ci so i Muratori di altri paesi che si alzano prima per veni a fa colazione da noi, gente mai vista, fossi il ragazzo col cazzo che ce la manderei, o almeno la dovrebbero paga il doppio.
Ahia, qui si sta diventando di bocca buona per infilarlo in un orifizio, almeno era bello stretto? 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
mi sa che non hai capito totalmente un cazzolingerie_lover ha scritto:Beh dev'esse una relazione solida se lei di sabato sera va a cena con te invece che col marito
Delicatissimo
l'amica è solo amica, ci conosciamo da appena 26 anni.
il marito non è marito ma fidanzato ed era seduto allo stesso tavolo anche se parlava di calcio
risulto un pò meno delicato adesso ?
Cicciu ammetti di essere il classico tipo che fa il piedino sotto al tavolo all'amica mentre annuisce vigorosamente a qualunque cosa dica il suo ragazzo.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Nel caso mai portare la propria donna ad una cena con lui, manco se sia una cozza. 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sapete perché ciccio rimane ciccio? Perché alla stronzata del bella sulla valletta trombata non ha risposto ancora “sei allenato?” Infierendo sul cadavere!
Segni segni... non 24...36 coglionazzo!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Heh, in effetti.cicciuzzo ha scritto:ma la cosa che io trovo assurda è la situazione dell'amica che mi ha invitato.
... ma non ha un euro in tasca ed è noiosissimo. per sua ammissione non trombano da febbraio. ora io dico, ma a che cazzo serve ? io farò disperare mia mamma che mi vede colpito da ictus e morto sul letto nella notte da solo, ma cazzo almeno mi risparmio questa vita falsa ed inutile!
Per farmi tirare dentro le cene coi suoi amici sfigati, pretenderei che me l'ammollasse almeno due volte alla settimana, inteso soprattutto se sia presente pure tal Cicciuzzo - anzi, allora, anche 'anal' mi parrebbe il minimo.

E si trovano (o almeno lei a lui) pure noiosissimi?! Ah be'... che bellezza di relazione - figli deduco non ce li abbian.
Quindi il punto sarebbe che stiano insieme giusto per non soffrire di solitudine / "essere soli" e/o per non risultare "zitelli" dinnanzi alla società (vedo tu abbia scritto 'vita falsa')? Quale di più delle due? La seconda?
- bellavista
- Storico dell'impulso
Mi sono andato a leggere le risposte di ciccio. E no... non mi paiono così geniali, anzi... 
Sarà l’effetto della droga che fa vedere fighe le donne brutte e geniali le risposte di cicciuzzo

Sarà l’effetto della droga che fa vedere fighe le donne brutte e geniali le risposte di cicciuzzo

Ultima modifica di bellavista il 23/06/2019, 16:40, modificato 1 volta in totale.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- bellavista
- Storico dell'impulso
Comunque fa troppo caldo per mettermi a leggere cicciuzzo, quindi gentilmente non fatemelo più togliere dall’ignore, facendomi credere che si sia messo a scrivere cose geniali.
È pubblicità ingannevole e potrei fare un esposto all’autorità competente
È pubblicità ingannevole e potrei fare un esposto all’autorità competente

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Chi è nato tondo non muore quadrato poi IMHO quello che dice Bella può essere benissimo vero,vallette ce ne son tante perché non dovrebbe riuscirci?balkan wolf ha scritto:Sapete perché ciccio rimane ciccio? Perché alla stronzata del bella sulla valletta trombata non ha risposto ancora “sei allenato?” Infierendo sul cadavere!
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Pensatemi, inizia un matrimonio
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dos conosco bella personalmente non c’è nulla di strano nel fatto che si sia scopato la valletta ( non credo la canalis ) a pagamento indiretto... si parlava di vacanze ha attaccato ciccio che lo ha smerdato
Il fatto che bella neghi e attacchi l’arbitro c’entra poco
Ps
Pure tu ciccio e gkappa se volete potete scoparvi la valletta type... 150€/1h solitamente slava o latina nei migliori appartamenti delle capitali itaGliane!
Il fatto che bella neghi e attacchi l’arbitro c’entra poco
Ps
Pure tu ciccio e gkappa se volete potete scoparvi la valletta type... 150€/1h solitamente slava o latina nei migliori appartamenti delle capitali itaGliane!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”