non è neve, gli indiani direbbere che scb ha visto molti inverniGreata ha scritto:è neve o forfora?
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
A parte quello che dicono gli indiani, non escludi che sia forfora.hellen ha scritto:non è neve, gli indiani direbbere che scb ha visto molti inverniGreata ha scritto:è neve o forfora?

Do not speak, unless it improves on silence
non escludo che ci sia anche quellaGreata ha scritto:A parte quello che dicono gli indiani, non escludi che sia forfora.hellen ha scritto:non è neve, gli indiani direbbere che scb ha visto molti inverniGreata ha scritto:è neve o forfora?

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
No no Mauro... Lilith ha ragione! Ho già preventivato di diventare un jukebox come la mia mamma,, infatti praticamente mi faccio il bagno nell'olio di mandorle una volta al giorno!MauroG ha scritto:cercasi flame, astenersi perditempoLilith ha scritto:Micia, non te la prendere ma se hai questa pancia a meno di tre mesi al nono arrivi sfondatissima.
![]()
![]()
E già sto andando in cerca della famosa fascia postparto per far rientrare gli addominali, senza contare i pasti piccoli e frequenti fatti principalmente di frutta o yogurt.. sto facendo di tutto per non diventare un bolide permanente

Signore, non svaccatemi così l'avvocato! E' avvenente in quella foto!
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Avvisa prima di mettere 'ste foto (avrei detto lo stesso se fosse stato un rapporto etero) in "Elogio della sineddoche".Harvey ha scritto:Eh, ma non c'è trippa per... Miss!Miss Spring ha scritto:Scb, ma lo sai che sei davvero un figo?
Ho rischiato di farmi sgamare, visto che di solito il topic è "normale" lo stavo osservando con mia cugina presente in stanza.
Si si può fare.
Mi sembra di dover dar ragione alle ragazze qui..... SCB è un bel ragazzo!
Mi sembra di dover dar ragione alle ragazze qui..... SCB è un bel ragazzo!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Ma tua cugina è minorenne? Avevo intenzione di mettere un testicolo come sineddoche in settimana, prima di farlo ti avvertirò così almeno fai allontanare tua cugina dalla stanzaTermopiliano ha scritto: Ho rischiato di farmi sgamare, visto che di solito il topic è "normale" lo stavo osservando con mia cugina presente in stanza.

Ultima modifica di Il Fede il 18/12/2012, 20:47, modificato 1 volta in totale.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
ma che minchia di forfora, Grè...hellen ha scritto:non escludo che ci sia anche quellaGreata ha scritto:A parte quello che dicono gli indiani, non escludi che sia forfora.hellen ha scritto:non è neve, gli indiani direbbere che scb ha visto molti inverniGreata ha scritto:è neve o forfora?
Quella sera la ricordo bene. Avevo messo del gel nei capelli, effetto lucido. Col flash della foto, l'effetto bianco.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Non posso fare a meno di apprezzare il montaggio. Lo stemmino in basso a destra poiHarvey ha scritto:Eh, ma non c'è trippa per... Miss!Miss Spring ha scritto:Scb, ma lo sai che sei davvero un figo?
[Scopri]Spoiler

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:ma che minchia di forfora, Grè...
Quella sera la ricordo bene. Avevo messo del gel nei capelli, effetto lucido. Col flash della foto, l'effetto bianco.
A me dici che minchia di forfora? Pensa agli indianini di Hellen che dicono che hai visto tanti inverni...

Do not speak, unless it improves on silence
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Si (anche se è agli sgoccioli)...Il Fede ha scritto:Ma tua cugina è minorenne? Avevo intenzione di mettere un testicolo come sineddoche in settimana, prima di farlo ti avvertirò così almeno fai allontanare tua cugina dalla stanzaTermopiliano ha scritto: Ho rischiato di farmi sgamare, visto che di solito il topic è "normale" lo stavo osservando con mia cugina presente in stanza.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
A parte il il secondo punto, Termopiliano ha infranto l'ultimo
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Aspetta aspetta, mica l'ho chiamata apposta per fargli vedere il topic. Era (casualmente) di passaggio. Mica mi chiamo Asclepio...
Pensavo che almeno il topic in questione fosse "pulito". Su altri topic (VdM, tanto per citarne uno) avrei usato maggiori precauzioni in tali situazioni.
In realtà mia cugina è entrata in camera mentre stavo sfogliando il topic in questione, per evitare l'effetto "colto sul fatto" ho evitato movimenti sospetti. Alla fine ha visto solo Scb (e non penso che ne rimanga traumatizzata). Non è poi così grave.
@Asclepio: In realtà pensavo che l'ultimo punto fosse fatto apposta per evitare la tua presenza...