manigliasferica ha scritto:ahhhh Fede, ma bazzichi i grumpy old men?
no perchè stai sempre a lamentarti: e quello è troppo vecchio per cantare, e quelli sono troppo stupidi per vivere, e i giovani di oggi sono smidollati, e quegli altri si vestono male, e quelli fotografano i piatti.
che poi quanti anni hai per essere così acido? immagino una quarantina pure tu come la maggior parte di noi.
dai sorridi che ce ancora tempo per odiare tutti e rimpiangere i tempi andati
io sorrido maniglia, ho tanti amici ed esco spesso, forse per quello.....
ma e' chi vedo che e' sfigato in atteggiamenti e cose stupide
selfie sul tram, davanti ad un piatto di pasta....
o sei cosi' anche tu?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Gargarozzo ha scritto:lo stimate molto per poterlo vendere alla massima cifra
lo stiro e ammiro
" appretti col manico " ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
ramarro verde ha scritto:Oggi ,al lavoro, mi hanno rotto le balotas oltre ogni normale limite.
L'unica nota positiva, di oggi, è che ho "beccato" la yclaray qui su SZ.
che culo !
ramarro verde ha scritto:Oggi ,al lavoro, mi hanno rotto le balotas oltre ogni normale limite.
L'unica nota positiva, di oggi, è che ho "beccato" la yclaray qui su SZ.
che culo !
Tipo quando io vinco col 2 al Superenalotto
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
ah maniglia, ho un' altra cosa che mi da davvero fastidio
al bar le donne che dopo aver bevuto il caffe' raschian la tazzina con il cucchiaino per raccogliere lo zucchero o la schiumetta...........
bha'
Stiamo aprendo il subtopic "odio libero"? Mi piace!
Vado io: a tavola divento misofonico. Nei locali affollati mi trovo bene perché il rumore di fondo copre tutto ma se sto in ambienti ristretti necessito di televisione/musica/conversazioni di sottofondo altrimenti inizio a desiderare la morte dei commensali.
Ricordo ancora un Natale o Capodanno da mia nonna che Dio l'abbia in gloria, quando una zia ebbe la brillante idea di fare tortellini in brodo per 30 persone...
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Salieri D'Amato ha scritto:Roba da non dormirci la notte!
no dai... e' che fa schifo, fa davvero poveretta
poi il rumore del cucchiaino insieme a volte il risucchio della schiumetta.....
viviamo in un mondo di buzzurri col colletto della polo alzato...e' che molti non se ne rendono conto
Comparsa ha scritto:Ho fatto un ricerca su Superzeta, però mi sembra che non risulti nessun topic sulla cucina o il cibo.
Interessante. Lo ritengo assolutamente lusinghiero nei confronti di SZ:
ok "buono o non buono", ma il cibo lo trovo uno degli argomenti più noiosi del mondo.
Quelli che siano capaci di parlare per 20 minuti di come era tal ... mangiato in tal ...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi