scb ha scritto:
Quanto ai senatori sfanculati, non ne ho mai sentito la mancanza, men che meno ora. Un seedorf in queste condizioni non avrebbe cambiato di un cazzo.
E' vero che li volevamo fuori dai coglioni, perchè ci sembrava che il progressivo decadimento del Milan, dal 2007, fosse colpa loro. Che non se ne andavano fuori dalle palle, e appesantivano il bilancio con i loro ingaggi monster.
Però adesso ci lamentiamo della mancanza di personalità e di responsabilità di quelli che oggi vestono la stessa casacca.
Dimmi tu se un Maldini in società sarebbe una scelta bislacca.
O se uno come Gattuso o Seedorf non potrebbero portare una mentalità vincente... Ovviamente non come allenatori. Tranne Pippo.
Per quanto riguarda Galliani, io credo che le responsabilità siano inverse invece. I soldi risparmiati dagli ingaggi dei senatori, quelli della vendita di Shevchenko, quelli di Kakà, Thiago Silva ecc.. Sono stati magicamente risucchiati per più della metà dai buchi di bilancio.
Con un budget striminzito non si può fare un granchè. Dimenticandovi di Poli a costo zero, mi parlate di Matri,: l'ha scelto Allegri.
Sabatini, ad esempio, è vero che ha fatto un grande mercato, ma è anche vero che i soldi delle cessioni li ha potuti spendere in libertà.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.