[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
E intanto sto giocando al nuovo COD, finalmente l'online è ritornato a essere divertente no come quella schifezza di Ghost.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ora do un'occhiata al giocoNYX ha scritto:Di dishonored non posso che parlarne bene, mi ha tenuto attaccato al gioco come non mi succedeva più ormai da diversi anni, quando è finito un po' ne ho sentito la mancanza. Particolarmente bello è il fatto di poter far evolvere il giocatore in base al tuo stile di gioco (quindi sviluppare di più un potere rispetto ad un altro) e poi il finale che cambia in base a come hai giocato è la ciliegina sulla torta.bellavista ha scritto:Si ho gusti molto difficiliNonno Libero ha scritto:Hai gusti molto particolari in fatti di giochi, giocare a Hitman in modo actionbellavista ha scritto: No, a me gli stealth non piacciono proprio sinceramente.
Infatti LOU lo giocavo sempre ammazzando tutti.
Così come facevo con Hitman, dove facevo delle magnifiche stragi.
I giochi dove la modalità stealth è obbligatoria se no non riesci ad andare avanti mi stanno enormemente sul cazzo.
Ma non mi piacciono nemmeno gli staratutto senza un minimo di strategia. Ad esempio Crysys 3 l'ho mollato al primo livello senza andare avanti.
Sono un po' choosy con i giochi, come direbbe quella zoccola della fornero.
Un gioco che ho adorato è Fall Out ad esempio.
Questo per darti un po' il mio profilo. Vedi cosa mi puoi consigliarecomunque sinceramente non saprei cosa consigliarti, prova a vedere se ti può interessare deus ex human revolution director's cut e dishonored.
Tanto per capire quanto sono difficili: ho adorato fallout ma non mi è piaciuto skyrim (che è praticamente la stessa cosa in versione fantasy).
Mi è piaciuto Mass Effect 2 e 3.
Deus Ex, l'ho provato, ma non mi è piaciuto.
Disonored non l'ho mai provato ed era un po' che mi intrigava.
Sono di gusti difficili lo so
Inutile dire che se uscirà un secondo capitolo lo prenderò al day 1
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ma i giochi a 60fps sono più fluidi? Cosa cambia dai 30fps?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
http://www.wired.it/gadget/videogiochi/ ... lio-di-30/Paperinik ha scritto:Ma i giochi a 60fps sono più fluidi? Cosa cambia dai 30fps?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
interessante articolo Dell
ultimamente spesso su 30fps e 60fps come per le risoluzioni e livelli di dettaglio iniziano delle discussioni spesso inutili, molto simili a quelle di che ce lo ha più lungo, e si perde il fine ultimo dei videogiochi che è divertire
ultimamente spesso su 30fps e 60fps come per le risoluzioni e livelli di dettaglio iniziano delle discussioni spesso inutili, molto simili a quelle di che ce lo ha più lungo, e si perde il fine ultimo dei videogiochi che è divertire
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Scusate ma a fare i gamer su Youtube quanto si guadagna?
http://ytmagazineitalia.blogspot.it/201 ... ni-di.html
Cioè questo PewDiePie può ricevere in teoria fino ai 12 milioni all'anno! E ha quasi 32 milioni di iscritti!
Quindi in rapporto il "nostro" Favij quanto prende che ha poco più di 1'200'000 iscritti?
Adesso capisco perchè ci sono sempre più gamer e se riescono a fare bene tale "lavoro" beh che dire è davvero l'attività del futuro e si prende pure dei bei soldini.
PS: ho preso spunto dalla Gazzetta dove c'è un articolo dedicato ai gamer, ad esempio Frank Matano (che si è buttato a fare pure lui il gamer guardacaso) con poco più di 700 mila iscritti guadagna all'incirca 4 mila euro al mese sempre sperando che tali cifre siano vere.
http://ytmagazineitalia.blogspot.it/201 ... ni-di.html
Cioè questo PewDiePie può ricevere in teoria fino ai 12 milioni all'anno! E ha quasi 32 milioni di iscritti!
Quindi in rapporto il "nostro" Favij quanto prende che ha poco più di 1'200'000 iscritti?
Adesso capisco perchè ci sono sempre più gamer e se riescono a fare bene tale "lavoro" beh che dire è davvero l'attività del futuro e si prende pure dei bei soldini.
PS: ho preso spunto dalla Gazzetta dove c'è un articolo dedicato ai gamer, ad esempio Frank Matano (che si è buttato a fare pure lui il gamer guardacaso) con poco più di 700 mila iscritti guadagna all'incirca 4 mila euro al mese sempre sperando che tali cifre siano vere.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Si, ma alcuni giochi sono più divertenti e godibili a 60 fps.TD ha scritto:interessante articolo Dell
Dipende, e mi sembra che l'articolo di questo non ne parli.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Capitano da come ho capito io dall'articolo con 30fps siamo già ad una resa cinematografica, poi dipende da quanto dettagliata vuole essere l'immagine
è chiaro che alzando i valori si migliorano i risultati e per i 60fps si fa l'esempio di un documentario discovery channel, che è indubbio di una qualità superiore a molte produzioni televisive
non lo so magari sbaglio o capisco male io ma un ottimo prodotto a 30fps può già essere appagante per l'occhio del video giocatore, si fa l'esempio di The Order 1886 per PS4 che sarà a 30fps eppure dalle dichiarazioni sembra avrà una resa grafica per le console mai vista, certo sono dichiarazioni su un prodotto ancora in lavorazione e non testato dagli utenti se non con qualche video alle fiere
io sarò magari superficiale e cerco giochi che mi divertono poi se a 30fps o 60fps non mi sono mai posto il problema
è chiaro che alzando i valori si migliorano i risultati e per i 60fps si fa l'esempio di un documentario discovery channel, che è indubbio di una qualità superiore a molte produzioni televisive
non lo so magari sbaglio o capisco male io ma un ottimo prodotto a 30fps può già essere appagante per l'occhio del video giocatore, si fa l'esempio di The Order 1886 per PS4 che sarà a 30fps eppure dalle dichiarazioni sembra avrà una resa grafica per le console mai vista, certo sono dichiarazioni su un prodotto ancora in lavorazione e non testato dagli utenti se non con qualche video alle fiere
io sarò magari superficiale e cerco giochi che mi divertono poi se a 30fps o 60fps non mi sono mai posto il problema
- PatBateman
- Impulsi superiori
Ma quali 30fps\60fps, siamo appena usciti da una generazione console che ha navigato perlopiù sotto i 30fps, ho appena finito l'ennesima run di Dark Souls su PS3 e certe Bossfight sembrano una presentazione powerpoint per quanto scattano.
Ho benedetto l'arrivo di PS4\XBONE come la nascita del Cristo redentore ma noto che siamo alle solite.
Per dire, le ultime uscite:
Lords Of The Fallen: sub30fps e frequente tearing
Assassin Creed Unity: sub1080p e sub30fps
Un' altra generazione così non la reggo, a sto giro mi faccio un PC.
Ho benedetto l'arrivo di PS4\XBONE come la nascita del Cristo redentore ma noto che siamo alle solite.
sfascio cose, meno gente.
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Ma chissenefrega dei 60 fps, lords of the fallen su ps4 è quasi ingiocabile da quanti bug che ci sono, e c'è una mega patch da 5 gb appena lo inserisci eh.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
[OT stima per la sceltaPatBateman ha scritto:Ma quali 30fps\60fps, siamo appena usciti da una generazione console che ha navigato perlopiù sotto i 30fps, ho appena finito l'ennesima run di Dark Souls su PS3 e certe Bossfight sembrano una presentazione powerpoint per quanto scattano.

apparte gli scherzi, non credo sia questo il potenziale della next gen, perchè parlando obbiettivamente le loro controparti su PC fanno molto meglio (a parità di hardware) quindi si tratta solo di tempo da concedere a Microsoft e Sony per ottimizzare e gestire meglio i loro sistemi, secondo me molti problemi col trascorrere del prossimo anno dovrebbero essere superati ampiamente

- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Finito lords of the fallen, 14 ore e 6 minute esatti (ho fatto solo la storia principale).
Livello 39 del guerriero, inizio subito NG+, comunque di boss difficili neppure l'ombra, anche quello finale, eccetto per una roba che fa ogni tanto, è una vera e propria cazzata.
Tra l'altro ho finito il gioco con solo 5 fiaschette.
Livello 39 del guerriero, inizio subito NG+, comunque di boss difficili neppure l'ombra, anche quello finale, eccetto per una roba che fa ogni tanto, è una vera e propria cazzata.
Tra l'altro ho finito il gioco con solo 5 fiaschette.
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Cioè, parliamone:
Mio dio non vedo l'ora che sia martedì! Mai visto tanta roba tutta in un disco.
Mio dio non vedo l'ora che sia martedì! Mai visto tanta roba tutta in un disco.
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
che schifo Stickman e che cazzo avvisa che è per deboli di stomaco