[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Cazzo, cerci!!!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
L alessio poco cane!
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Prima partita della Roma che guardo.
Sinceramente non mi fa sta gran impressione.Immagino che le altre siano state molto diverse.Il Torino meriterebbe di vincere al momento
Sinceramente non mi fa sta gran impressione.Immagino che le altre siano state molto diverse.Il Torino meriterebbe di vincere al momento
nemmeno contro il chievo ha fatto faville, Boriello ha fatto il classico gol risolutore.theinvoker ha scritto:Prima partita della Roma che guardo.
se fai punti anche quando nn brilli è un pregio, l'unico dubbio su questa squadra è la tenuta a lungo termine.
che il toro stia giocando bene nn ci piove, purtroppo raccoglie meno di quel che merita
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- theinvoker
- Storico dell'impulso
certo è da ottime squadre vincere anche quando non si gioca bene però dipende da quanto spesso succede...se ne vinci una su 4-5 così ok...se sulle 10 vittorie 5 son state così allora non va più benedell ha scritto:nemmeno contro il chievo ha fatto faville, Boriello ha fatto il classico gol risolutore.theinvoker ha scritto:Prima partita della Roma che guardo.
se fai punti anche quando nn brilli è un pregio, l'unico dubbio su questa squadra è la tenuta a lungo termine.
che il toro stia giocando bene nn ci piove, purtroppo raccoglie meno di quel che merita
Cmq dopo il parggio la Roma ha preso l'iniziativa e il Torino soffre di più
- Maurizzio33
- Bannato
stasera non si fanno caroselli e non si sparano nemmeno i fuochi d'artificio,serata serena
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Con le assenze di Totti e Gervinho la Roma è stata meno brillante nelle ultime partite. Indubbiamente.
Rimango sereno. Anche se quello che temevo, la rosa troppo corta, oggi si è palesato.
Abbiamo preso un buon margine per la lotta all'EL e questo è importante, essendo il primo obbiettivo stagionale.
Certo, un pensiero all'Europa dei grandi ormai è sacrosanto.
Rimango sereno. Anche se quello che temevo, la rosa troppo corta, oggi si è palesato.
Abbiamo preso un buon margine per la lotta all'EL e questo è importante, essendo il primo obbiettivo stagionale.
Certo, un pensiero all'Europa dei grandi ormai è sacrosanto.
Ultima modifica di Plo Style il 03/11/2013, 22:56, modificato 1 volta in totale.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
non essere così schiscio, come diciamo a Milano
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
e ci si ricorda di postare la formazione al fantacalcioMaurizzio33 ha scritto:stasera non si fanno caroselli e non si sparano nemmeno i fuochi d'artificio,serata serena

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Mentalità da perdenti.
Quando sotto, abbiamo giocato bene e meritato il pari.
Dopo il pareggio, remi in barca. Simulazioni patetiche (D'ambrosio muore e giallo a Maicon che neppure lo sfiora)
GLik che invece di far partire il contropiede spazza via la palla.
Il pubblico che al triplice fischio esulta come avessimo vinto.
Rigore per la Roma non fischiato. Recuperiamo un punto.
Quando sotto, abbiamo giocato bene e meritato il pari.
Dopo il pareggio, remi in barca. Simulazioni patetiche (D'ambrosio muore e giallo a Maicon che neppure lo sfiora)
GLik che invece di far partire il contropiede spazza via la palla.
Il pubblico che al triplice fischio esulta come avessimo vinto.
Rigore per la Roma non fischiato. Recuperiamo un punto.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Maurizzio33
- Bannato
ma che bel giocatore Cerci,una persona umile che fa cose straordinarie
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
ll vero obbiettivo è far impazzire di insonnia lo zio di Maurizzio33.cicciuzzo ha scritto:non essere così schiscio, come diciamo a Milano
Il saperlo a letto a dormire sereno aumenta il rammarico per stasera.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Non l'ho citato, poichè personaggi simili meritano solo una cosa: la funzione ignore.rufus t. firefly ha scritto:Si commenta da solo anche chi non solo lo ripubblica qui, ma neanche si vergogna di riderci sopralider maximo ha scritto:
P.s. lo stricione di Parma si commenta da solo. Biasimo assoluto.
Evidentemente superzeta è allergico ai cretini fino a un certo punto
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Certo che in questo avvio di campionato il Torino a conti fatti ha un bel pò di cui rammaricarsi. Del resto con così tanti pareggi (6) ci sta che ci siano partite in cui si possa considerare l'idea de "due punti persi".
Del gruppo di squadre a 12 punti (Milan, Torino, Parma e Livorno) ognuna ha i suoi crucci. Del Milan se ne è parlato tanto. Il Parma come il Torino mi sembra una squadra che nulla ha a che fare con la lotta per non retrocedere ma che in questo avvio di campionato qualche punticino quà e là lo ha di sicuro lasciato (a Parma nel prossimo turno andrà a giocare la mia, modestissima, Lazio).
Il Livorno invece considerando l'organico, le esigue risorse economiche a disposizione e lo status di neo-promossa ha fin qui ottenuto più di quanto potevano sperare/credere (anche se nel prossime due partite giocando con Inter e Juventus corre il forte rischio di fare 0 punti).
Per quanto riguarda la lotta per non retrocedere (discorso che, per come la vedo io, non riguarda il Torino) vedo molto male la Sampdoria. Delio Rossi è (per come la vedo io, sempre) un tecnico da qualcosa in più di una semplice salvezza ma la squadra dei blucerchiati è davvero scarsa, in tutti i reparti.
Del gruppo di squadre a 12 punti (Milan, Torino, Parma e Livorno) ognuna ha i suoi crucci. Del Milan se ne è parlato tanto. Il Parma come il Torino mi sembra una squadra che nulla ha a che fare con la lotta per non retrocedere ma che in questo avvio di campionato qualche punticino quà e là lo ha di sicuro lasciato (a Parma nel prossimo turno andrà a giocare la mia, modestissima, Lazio).
Il Livorno invece considerando l'organico, le esigue risorse economiche a disposizione e lo status di neo-promossa ha fin qui ottenuto più di quanto potevano sperare/credere (anche se nel prossime due partite giocando con Inter e Juventus corre il forte rischio di fare 0 punti).
Per quanto riguarda la lotta per non retrocedere (discorso che, per come la vedo io, non riguarda il Torino) vedo molto male la Sampdoria. Delio Rossi è (per come la vedo io, sempre) un tecnico da qualcosa in più di una semplice salvezza ma la squadra dei blucerchiati è davvero scarsa, in tutti i reparti.
- Maurizzio33
- Bannato
eh ben detto,dovevo togliere di natale e mettere un uomo in più a centrocampo ed invece ora mi becco il suo voto negativo per colpa della memoria,però il mio avversario non va certo meglio che aveva muriel,diciamo che forse mi va bene,bisogna vedere domani che combina diamantidell ha scritto:e ci si ricorda di postare la formazione al fantacalcioMaurizzio33 ha scritto:stasera non si fanno caroselli e non si sparano nemmeno i fuochi d'artificio,serata serena