non era un mani ma una trattenuta a candreva nei primi minutinik978 ha scritto:io ne ho visto solo uno (kucka) il braccio era attaccato. era in rotazione ma era verticale. nel replay si e' visto chiaramente.Capitanvideo ha scritto:Vicino a Termo e Hellen.
Due tocchi di mano ignorati del Genoa in area, il secondo netto.
In seguito, rigore per il Genoa su azione analoga.
Arbitri che comandano la classifica. Questi nelle prime dieci giornate hanno mosso 50 punti a piacimento.
QUello della lazio era col braccio perfettamente in orizzontale
il secondo episodo non l'ho visto quindi non posso dire niente....
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La news? Barbara sta con un barista di Monza.......
sti cazzi !
sti cazzi !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
te l'hanno detto ieri sera allo stadio ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
allora l;'ho persa perche' stavo cercando lo streamingpicchio ha scritto:non era un mani ma una trattenuta a candreva nei primi minutinik978 ha scritto:io ne ho visto solo uno (kucka) il braccio era attaccato. era in rotazione ma era verticale. nel replay si e' visto chiaramente.Capitanvideo ha scritto:Vicino a Termo e Hellen.
Arbitri che comandano la classifica. Questi nelle prime dieci giornate hanno mosso 50 punti a piacimento.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
picchio ha scritto:non era un mani ma una trattenuta a candreva nei primi minutinik978 ha scritto:io ne ho visto solo uno (kucka) il braccio era attaccato. era in rotazione ma era verticale. nel replay si e' visto chiaramente.Capitanvideo ha scritto:Vicino a Termo e Hellen.
si, quello era rigore netto. tutta la vita
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
tutta suo padre la ragazzacicciuzzo ha scritto:a 90° minuto hanno appena detto che a fine gara a San Siro, ieri sera, c'era anche Barbara Berlusconi negli spogliatoi
mentre si facevano la doccia ?
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Milan: B. Berlusconi, si è speso male
La figlia del patron chiede un cambio di rotta nella gestione
03.11.2013 20.29
Fonte: ANSA
foto ANSA
(ANSA) - ROMA, 3 NOV - Il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha avuto un colloquio con la figlia Barbara, la quale ha chiesto un deciso cambio di rotta nella gestione della società, notando che nelle ultime due campagne acquisti il club non ha speso poco ma male. I motivi dell'attuale crisi rossonera sarebbero stati individuati nella mancata programmazione, nell'assenza di una moderna rete di osservatori e in una campagna acquisti e cessioni estiva errata, che non ha tenuto conto delle indicazioni della proprietà.
Eccheccazzo, ci voleva lei per capirlo e dirlo???!!!!
La figlia del patron chiede un cambio di rotta nella gestione
03.11.2013 20.29
Fonte: ANSA
foto ANSA
(ANSA) - ROMA, 3 NOV - Il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha avuto un colloquio con la figlia Barbara, la quale ha chiesto un deciso cambio di rotta nella gestione della società, notando che nelle ultime due campagne acquisti il club non ha speso poco ma male. I motivi dell'attuale crisi rossonera sarebbero stati individuati nella mancata programmazione, nell'assenza di una moderna rete di osservatori e in una campagna acquisti e cessioni estiva errata, che non ha tenuto conto delle indicazioni della proprietà.
Eccheccazzo, ci voleva lei per capirlo e dirlo???!!!!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Per capirlo no. Per dirlo magari si
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
esatto è come sconfessare la dirigenza rossonera in primis Galliani che tiene le redini della squadra.Rand Al'Thor ha scritto:Per capirlo no. Per dirlo magari si
è una dichiarazione molto forte
nn mi stupirei che oltre ad allegri, cada anche la "testa pelata"
ps forza capitano, tutti i tifosi nn romanisti sperano nei granata

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Mahgica Roma
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
Sentir parlare Barbara Berlusconi di Milan mi fa venire male tutte le volte. Avesse fatto una cosa giusta una da quando bazzica la società...
Se poi vogliamo parlare delle ultime due campagne acquisti c'è da ridere soprattutto per quanto riguarda le indicazioni della proprietà.
Se poi vogliamo parlare delle ultime due campagne acquisti c'è da ridere soprattutto per quanto riguarda le indicazioni della proprietà.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Questo Cerci è semplicemente mostruoso. Da solo sta mettendo in seria difficoltà, per la prima volta nell'anno, la Roma.
Finalmente Ventura s'è deciso a metterlo largo sulla fascia e non di punta. E' lì che rende al massimo.
P.s. lo stricione di Parma si commenta da solo. Biasimo assoluto.
Finalmente Ventura s'è deciso a metterlo largo sulla fascia e non di punta. E' lì che rende al massimo.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Il Thierry Henry di Valmontone è diventato veramente forte.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
Si commenta da solo anche chi non solo lo ripubblica qui, ma neanche si vergogna di riderci sopralider maximo ha scritto:
Evidentemente superzeta è allergico ai cretini fino a un certo punto
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)