[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9526 Messaggio da bellavista »

Nonno Libero ha scritto:
bellavista ha scritto:
bellavista ha scritto:Cari amici videogiocatori.
E' da un po' che ho messo via la ps3... dopo aver giocato a Lost of Us, passare a qualcosa di più brutto mi intristiva.
Ora ho un po' di tempo da perdere. Quindi avete da consigliarmi qualche capolavoro? Voglio qualcosa di veramente bello però Altrimenti la Ps3 la lascio spenta ;)

Grazie delle info ;)
non pes o fifa grazie :)
Alien Isolation e vai tranquillo.
Non lo conoscevo. Sto guardando la video rege.
http://www.spaziogames.it/recensioni_vi ... ation.aspx

Ma non mi sembra a livello di LOU
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9527 Messaggio da Nonno Libero »

bellavista ha scritto:

Sono due giochi completamente diversi.
E' come paragonare un FPS a un GDR.
Alien Isolation è un survival horror, il primo VERO survival horror dopo anni e anni, io l'ho giocato e finito in 24 ore, e per i tempi che corrono sono davvero tante, longevità più che ottima.
Su ps3 lo trovi per 40 euro, li vale TUTTI.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9528 Messaggio da bellavista »

Nonno Libero ha scritto:
bellavista ha scritto:

Sono due giochi completamente diversi.
E' come paragonare un FPS a un GDR.
Alien Isolation è un survival horror, il primo VERO survival horror dopo anni e anni, io l'ho giocato e finito in 24 ore, e per i tempi che corrono sono davvero tante, longevità più che ottima.
Su ps3 lo trovi per 40 euro, li vale TUTTI.
Si, ma io avevo chiesto un gioco tipo LOU. Non una cosa diversa :)

Cosa puoi consigliarmi simile a LOU?

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9529 Messaggio da federicoweb »

Reed :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9530 Messaggio da Lonewolf »

Nonno Libero ha scritto:
bellavista ha scritto:
bellavista ha scritto:Cari amici videogiocatori.
E' da un po' che ho messo via la ps3... dopo aver giocato a Lost of Us, passare a qualcosa di più brutto mi intristiva.
Ora ho un po' di tempo da perdere. Quindi avete da consigliarmi qualche capolavoro? Voglio qualcosa di veramente bello però Altrimenti la Ps3 la lascio spenta ;)

Grazie delle info ;)
non pes o fifa grazie :)
Alien Isolation e vai tranquillo.
Nonno, tra Alien e Evil, mi pare di capire che consiglieresti maggiormente il primo. Sbaglio? In tal caso, per quale motivo e quali sono i pro e contro di uno e dell'altro. Difficoltà e relativo sbattimento?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9531 Messaggio da NYX »

Lonewolf ha scritto:
NYX ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Che EA possa prendere parte o tutto il team di sviluppo di Pes, non è una novità...l'hanno già fatto. Quando ci fu il sorpasso di FIFA su Pes (non ricordo l'anno)
te lo dico io l'ultimo grande PES per gli amanti di casa konami è stato PES 2006 o PES 6.
ancora oggi viene aggiornato e tenuto in vita. In termini di sole vendite invece credo da fifa 10 sia avvenuto il sorpasso.
Comunque siete troppo duri con un gioco che non ha visto ancora la luce del giorno, la beta è pur sempre una beta, quindi non scaviamo già la fossa :awww:
Ma è quello che dico anch'io.
Che poi sono sicuro che chi stronca Pes2014 (tipo Scb :057 ), l'ha giocato all'inizio e stop. Non si è scaricato le ultime correzioni alla giocabilità e continua a giudicarlo per come era all'inizio. Oh, bada, non hanno certo fatto un gioco esente da cappelle, anzi, ma giocarci adesso è tutta un'altra cosa e io mi ci diverto ancora parecchio. Gusto mio, per carità, ma ad esempio al precedente, Pes2013, c'ho giocato davvero poco e addirittura passai a FIFA per quanto ero scoglionato. A FIFA ci giocai per un paio di mesi, salvo poi riporlo nello scaffale e riprovarci con Pes2013...come uno che tradisce la moglie e poi torna senza aver capito il perché l'ha fatto.
A Pes2014 invece, con tutti i suoi difetti, mi ci diverto abbastanza per arrivare al passaggio di consegne tranquillo.
Insomma, gusti so' gusti, ma sono molto contento di vivere pacifico col mio gioco di calcio, senza andare in paranoia per la tensione delle reti o la lunghezza dei fili d'erba con lo zoom :lol:
la pensi come me praticamente :awww: anche a me come per @alessandro interessa poco il realismo e le animazioni ( spesso inutili e fastidiose) sarà per questo che non riesco proprio ad amare FIFA :roll:

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9532 Messaggio da Nonno Libero »

Lonewolf ha scritto: Nonno, tra Alien e Evil, mi pare di capire che consiglieresti maggiormente il primo. Sbaglio? In tal caso, per quale motivo e quali sono i pro e contro di uno e dell'altro. Difficoltà e relativo sbattimento?
Senza alcun dubbio ti consiglio Alien.
Dura di più, fa MOLTA più paura (evil è solo splatter), tecnicamente è anche due spanne sopra, insomma, Alien tutta la vita.
Evil sinceramente non mi ha detto nulla, finito in 14 ore più o meno, tantissimi nemici su schermo ma 0 munizioni, è parecchio sbattimento di coglioni, migliora parecchio verso il finale, ma 50 euro non li vale, almeno secondo me.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9533 Messaggio da Nonno Libero »

bellavista ha scritto: Cosa puoi consigliarmi simile a LOU?
Simile a the last of us non mi viene in mente nulla…
Se vuoi uno stealth ti direi Thief o ancora Alien, se vuoi un tps non saprei proprio, a naso non è uscito nulla.
Paradossalmente la cosa che si avvicina di "più" a TLOU su PS3 potrebbe essere proprio "The evil Within", ma come ho detto sopra spenderci 50 euro proprio no a mio avviso.

KAZE NI NARE!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9534 Messaggio da bellavista »

Nonno Libero ha scritto:
bellavista ha scritto: Cosa puoi consigliarmi simile a LOU?
Simile a the last of us non mi viene in mente nulla…
Se vuoi uno stealth ti direi Thief o ancora Alien, se vuoi un tps non saprei proprio, a naso non è uscito nulla.
Paradossalmente la cosa che si avvicina di "più" a TLOU su PS3 potrebbe essere proprio "The evil Within", ma come ho detto sopra spenderci 50 euro proprio no a mio avviso.
No, a me gli stealth non piacciono proprio sinceramente.
Infatti LOU lo giocavo sempre ammazzando tutti.
Così come facevo con Hitman, dove facevo delle magnifiche stragi.

I giochi dove la modalità stealth è obbligatoria se no non riesci ad andare avanti mi stanno enormemente sul cazzo.

Ma non mi piacciono nemmeno gli staratutto senza un minimo di strategia. Ad esempio Crysys 3 l'ho mollato al primo livello senza andare avanti.

Sono un po' choosy con i giochi, come direbbe quella zoccola della fornero.

Un gioco che ho adorato è Fall Out ad esempio.

Questo per darti un po' il mio profilo. Vedi cosa mi puoi consigliare ;)

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9535 Messaggio da Macciocapatond »

Nonno Libero ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Nonno, tra Alien e Evil, mi pare di capire che consiglieresti maggiormente il primo. Sbaglio? In tal caso, per quale motivo e quali sono i pro e contro di uno e dell'altro. Difficoltà e relativo sbattimento?
Senza alcun dubbio ti consiglio Alien.
Dura di più, fa MOLTA più paura (evil è solo splatter), tecnicamente è anche due spanne sopra, insomma, Alien tutta la vita.
Evil sinceramente non mi ha detto nulla, finito in 14 ore più o meno, tantissimi nemici su schermo ma 0 munizioni, è parecchio sbattimento di coglioni, migliora parecchio verso il finale, ma 50 euro non li vale, almeno secondo me.

ma guarda che nel survival il fatto di avere 0 munizioni fa parte del gioco...vuol dire che te la devi cavare proprio per il fatto che non è CoD ed almeno uno deve spremere un pochino la nocciolina per ragionare e trovare il modo di sopravvivere anche senza munizioni.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9536 Messaggio da Paperinik »

Ho visto il gameplay di alien isolation
http://www.youtube.com/playlist?list=PL ... Z0I1iTRLSt
Francamente mi è parsa una rottura di balle senza eguali. Mi aspettavo un'atmosfera da primo alien e invece le uniche cose che succedono in ore di gioco sono la ribellione degli androidi e ogni tanto l'apparizione di alien. Poi è tutto un girare continuamente da una parte all'altra della nave (ambientazioni noiose e ripetitve) per non fare un cazzo ma solo per creare la suspence dell'apparizione di qualcuno/qualcosa. L'unica cosa degna di nota è la figaggine della protagonista.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9537 Messaggio da Nonno Libero »

Macciocapatond ha scritto:
ma guarda che nel survival il fatto di avere 0 munizioni fa parte del gioco...vuol dire che te la devi cavare proprio per il fatto che non è CoD ed almeno uno deve spremere un pochino la nocciolina per ragionare e trovare il modo di sopravvivere anche senza munizioni.
Si ma evil within non è un survival horror. :lol:
E' un misto tra stealth/action/survival, e si, nei vecchi survival horror non c'erano munizioni, i nemici erano pochi e si potevano "schivare, su evil within invece hai 50 nemici su schermo da uccidere obbligatoriamente perché altrimenti non vai avanti...
Io questo lo chiamo action calibrato male, poi ognuno la vede a modo suo.

KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9538 Messaggio da Nonno Libero »

Paperinik ha scritto:Ho visto il gameplay di alien isolation
http://www.youtube.com/playlist?list=PL ... Z0I1iTRLSt
Francamente mi è parsa una rottura di balle senza eguali. Mi aspettavo un'atmosfera da primo alien e invece le uniche cose che succedono in ore di gioco sono la ribellione degli androidi e ogni tanto l'apparizione di alien. Poi è tutto un girare continuamente da una parte all'altra della nave (ambientazioni noiose e ripetitve) per non fare un cazzo ma solo per creare la suspence dell'apparizione di qualcuno/qualcosa. L'unica cosa degna di nota è la figaggine della protagonista.
Hai visto poco oppure non è il tuo genere, perché Isolation è la cosa più vicina al primo Alien che sia mai uscita.
Ti da proprio il senso di impotenza che provava Ripley nel film, si, ci sono molti androidi ma è sempre meglio evitarli, ogni sparo ogni rumore può attirare l'alieno e questo significa game over, in quanto non si può uccidere l'alien e ti ammazza subito.
Personalmente adoro il film e ho adorato questo gioco, dopo anni e anni di giochi merda finalmente qualcosa che valga la pena di giocare.
Per il momento è nella mia top 3 giochi dell'anno.

KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9539 Messaggio da Nonno Libero »

bellavista ha scritto: No, a me gli stealth non piacciono proprio sinceramente.
Infatti LOU lo giocavo sempre ammazzando tutti.
Così come facevo con Hitman, dove facevo delle magnifiche stragi.

I giochi dove la modalità stealth è obbligatoria se no non riesci ad andare avanti mi stanno enormemente sul cazzo.

Ma non mi piacciono nemmeno gli staratutto senza un minimo di strategia. Ad esempio Crysys 3 l'ho mollato al primo livello senza andare avanti.

Sono un po' choosy con i giochi, come direbbe quella zoccola della fornero.

Un gioco che ho adorato è Fall Out ad esempio.

Questo per darti un po' il mio profilo. Vedi cosa mi puoi consigliare ;)
Hai gusti molto particolari in fatti di giochi, giocare a Hitman in modo action :lol: comunque sinceramente non saprei cosa consigliarti, prova a vedere se ti può interessare deus ex human revolution director's cut e dishonored.

KAZE NI NARE!

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9540 Messaggio da Macciocapatond »

Nonno Libero ha scritto: Io questo lo chiamo action calibrato male, poi ognuno la vede a modo suo.

io la chiamo "cagata lineare" che non ha nulla a che vedere con altri bei giochi che sono usciti e che usciranno con la dicitura survival horror.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”