[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Il vicepresidente del Milan, Adriano Galliani è partito quest'oggi per Barcellona insieme al consulente di mercato Ernesto Bronzetti. I due cercheranno di chiudere la trattativa per l'acquisto di Ronaldinho, (che oggi non si è presentato alle visite mediche dei blaugrana), per cui sarebbe pronto un contratto biennale da 6,5 milioni l'anno. L'offerta del Manchester City è superiore, ma il giocatore preferirebbe i rossoneri. Il fuoriclasse brasiliano non si è presentato al raduno blaugrana per le visite mediche, ma ha raggiunto la Spagna in aereo. Entro sera dovrebbe incontrarsi con Galliani per parlare del trasferimento al Milan. Ma il Manchester City non molla la presa
15.00 Il presidente del Barà§a, Joan Laporta ha dichiarato ai microfoni di Radio Catalunya: "Il Manchester City ci ha offerto 32 milioni di euro più incentivi per Ronaldinho ed è in vantaggio sul Milan, speriamo di definire il tutto in settimana. Invece nessuno ci ha chiesto Eto'o".
15.30 Ronaldinho e il fratello hanno raggiunto la villa del giocatore a Barcellona. E' atteso a breve l'incontro con i vertici del Barà§a, nel tentativo di trovare un accordo in vista della cessione.
15.36 Il tecnico del Barcellona Josep Guardiola in conferenza stampa ha di fatto dato l'addio al brasiliano: "I tifosi manterranno un bel ricordo di lui perchè ha dato molto al club"
16.15 Nello stesso albergo dove alloggia Adriano Galliani è arrivato un sorridente Robetrto De Assis che ha dichiarato:"Se si risolve tutto stasera? Vedremo". La sensazione è che il trasferimento di Ronaldinho in rossonero sia sempre più vicino
16.45 àˆ cominciato il vertice tra Galliani, Bronzetti e Roberto De Assis prima che quest'ultimo incontri il presidente del Barcellona Laporta. Nel frattempo di fronte agli uffici del club azulgrana al Nou Camp ci sono molti giornalisti spagnoli che attendono l'arrivo dei due fratelli, anche se al momento Ronaldinho è ancora nella sua villa.
17.30 Al termine del vertice con Galliani e Bronzetti, l'agente di Dinho, Roberto De Assis si sbilancia: "Come è andata? Benissimo. Non potrei stare meglio. Sono 3 mesi che il Barcellona ci ha autorizzati a parlare con altri club. Se è più vicino al Milan o al Manchester City? Per ora è ancora del Barcellona"
18.00 Ronaldinho e il fratello si recano all'appuntamento con Joan Laporta, il massimo dirigente blaugrana: l'obiettivo è chiudere l'affare entro stasera.
18.20 Dinho e il fratello stanno discutendo con il presidente del Barà§a Joan Laporta, è presente anche il ds Txiki Beguiristain.
18.55 Il Barcellona, con una nota ufficale, fa sapere che rietiene "soddisfacenti le due proposte ricevute (da Milan e Manchester City, ndr) e che ora rifletterà per un paio di giorni sul da farsi. Se non verrà trovato un accordo, il giocatore tornerà ad allenarsi con la squadra". Le sensazioni sono positive, Dinho e De Assis. accompagnati da Bronzetti, si sono recati all'albergo Juan Carlos Primero per incontrare nuovamente Galliani
19.05 L'asso brasiliano lascia l'Hotel Juan Carlos Primero senza rilasciare dicharazioni, parlerà solo il fratello Roberto de Assis, che è tornato al 12° piano dell'albergo per definire una strategia comune con il dirigente rossonero
19.30 La trattativa dovrebbe chiudersi nelle prossime 48 ore, ma Adriano Galliani spera ancora di chiudere in giornata. Secondo Sky il vicepresidente rossonero ha offerto ai blaugrana circa 20 milioni di euro
15.00 Il presidente del Barà§a, Joan Laporta ha dichiarato ai microfoni di Radio Catalunya: "Il Manchester City ci ha offerto 32 milioni di euro più incentivi per Ronaldinho ed è in vantaggio sul Milan, speriamo di definire il tutto in settimana. Invece nessuno ci ha chiesto Eto'o".
15.30 Ronaldinho e il fratello hanno raggiunto la villa del giocatore a Barcellona. E' atteso a breve l'incontro con i vertici del Barà§a, nel tentativo di trovare un accordo in vista della cessione.
15.36 Il tecnico del Barcellona Josep Guardiola in conferenza stampa ha di fatto dato l'addio al brasiliano: "I tifosi manterranno un bel ricordo di lui perchè ha dato molto al club"
16.15 Nello stesso albergo dove alloggia Adriano Galliani è arrivato un sorridente Robetrto De Assis che ha dichiarato:"Se si risolve tutto stasera? Vedremo". La sensazione è che il trasferimento di Ronaldinho in rossonero sia sempre più vicino
16.45 àˆ cominciato il vertice tra Galliani, Bronzetti e Roberto De Assis prima che quest'ultimo incontri il presidente del Barcellona Laporta. Nel frattempo di fronte agli uffici del club azulgrana al Nou Camp ci sono molti giornalisti spagnoli che attendono l'arrivo dei due fratelli, anche se al momento Ronaldinho è ancora nella sua villa.
17.30 Al termine del vertice con Galliani e Bronzetti, l'agente di Dinho, Roberto De Assis si sbilancia: "Come è andata? Benissimo. Non potrei stare meglio. Sono 3 mesi che il Barcellona ci ha autorizzati a parlare con altri club. Se è più vicino al Milan o al Manchester City? Per ora è ancora del Barcellona"
18.00 Ronaldinho e il fratello si recano all'appuntamento con Joan Laporta, il massimo dirigente blaugrana: l'obiettivo è chiudere l'affare entro stasera.
18.20 Dinho e il fratello stanno discutendo con il presidente del Barà§a Joan Laporta, è presente anche il ds Txiki Beguiristain.
18.55 Il Barcellona, con una nota ufficale, fa sapere che rietiene "soddisfacenti le due proposte ricevute (da Milan e Manchester City, ndr) e che ora rifletterà per un paio di giorni sul da farsi. Se non verrà trovato un accordo, il giocatore tornerà ad allenarsi con la squadra". Le sensazioni sono positive, Dinho e De Assis. accompagnati da Bronzetti, si sono recati all'albergo Juan Carlos Primero per incontrare nuovamente Galliani
19.05 L'asso brasiliano lascia l'Hotel Juan Carlos Primero senza rilasciare dicharazioni, parlerà solo il fratello Roberto de Assis, che è tornato al 12° piano dell'albergo per definire una strategia comune con il dirigente rossonero
19.30 La trattativa dovrebbe chiudersi nelle prossime 48 ore, ma Adriano Galliani spera ancora di chiudere in giornata. Secondo Sky il vicepresidente rossonero ha offerto ai blaugrana circa 20 milioni di euro
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
mah, io i miei dubbi li ho esternati più volte.MauroG ha scritto:speriamo bene
Il Milan non ha bisogno di Ronaldinho. Comunque visto che vogliono fare st'acquisto che lo facciano, almeno peró dovran decidersi a valorizzare Borriello una volta e per tutte. O almeno ricomprino Sheva che ci ha fatto vincer tanto.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
E Ridge? Si è poi sposato con Taylor?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Se Ronaldinho è almeno al 50% del suo valore è un giocatore che puó ancora fare la differenza...semmai il dubbio è proprio questo: se è ancora integro possibile che a prezzo di saldo lo cerchino solo il Milan e il City...?Antonchik ha scritto:mah, io i miei dubbi li ho esternati più volte.MauroG ha scritto:speriamo bene
Il Milan non ha bisogno di Ronaldinho. Comunque visto che vogliono fare st'acquisto che lo facciano, almeno peró dovran decidersi a valorizzare Borriello una volta e per tutte. O almeno ricomprino Sheva che ci ha fatto vincer tanto.
Mi sembra strano che l'Inter (e Moratti che ne è sempre stato un estimatore) non abbiano almeno provato a intavolare una trattativa; e per inciso l'Inter di quel tipo di giocatore ha molto più bisogno dei rossoneri..
Bah...dire che sono perplesso è poco...

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
secondo me è un giocatore che se in giornata in attacco fà la differenza...... insomma se è vero che lo paga 15-20 mil..... è un affare ... visto che per quella cifra ci prendi gente come mancini... suazo..... vucinic....malouda.... benzema ecc.......
insomma penso che dinho sia ad un livello superiore rispetto ai giocatori citati....... è ancora giovane (under 30)... e cambiando squadra potrebbe riprendere motivazioni......
insomma penso che dinho sia ad un livello superiore rispetto ai giocatori citati....... è ancora giovane (under 30)... e cambiando squadra potrebbe riprendere motivazioni......
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
vero che ronaldinho anche al 50% fa sempre la sua figura.. vero anche che è un giocatore assolutamente inutile in fase difensiva.. e nel calcio di oggi regalare scientificamente un uomo all'avversario ogni volta che è in possesso palla non è cosa da poco. Crepo dal ridere nel leggere di un milan con kaka ronaldinho e pato..
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
è stato praticamente fermo un anno, è ingrassato, le relazioni sul suo stato fisico che sono filtrate dopo le sue visite in ospedale non sono incoraggianti...a prescindere dalla sua dubbia collocazione nello scacchiere del Milan è proprio l'integrità fisica che mi lascia perplesso; sennó non mi spiego come nessuna squadra lo cerchi al punto che le alternative per lui si restringono a Milan, City (due squadre per inciso che non faranno la champions quest'anno...) oppure agli USArico ha scritto:vero che ronaldinho anche al 50% fa sempre la sua figura.. vero anche che è un giocatore assolutamente inutile in fase difensiva.. e nel calcio di oggi regalare scientificamente un uomo all'avversario ogni volta che è in possesso palla non è cosa da poco. Crepo dal ridere nel leggere di un milan con kaka ronaldinho e pato..
Mi sembra più un operazione mediatica, in pieno stile mediaset, che un' operazione di reale rafforzamento della rosa..
Certo, per rispondere a Urbano, Adriano starà facendo i salti di gioia pensando al prossimo arrivo del "compagno di bevute" in quel di Milano....

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
ho molti dubbi pure io...farà la prima partita in stile l'esordio di Pato, poi bluff....avrebbe potuto cambiare aria in molte altre squadre ma solo Milan e M.City, strano molto strano prevedo pacco...mica son tutti coglioni come all'Inter che danno via Seedorf,Pirlo...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Notizie in casa Forrester?
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Beati voi che vi lamentate per Ronaldinho...
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]