[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#95101 Messaggio da Capitanvideo »

rufus t. firefly ha scritto:"signori della corte, è evidente l'equivoco in cui l'estensore del referto è caduto. il mio assistito, infatti, lungi dal voler attribuire qualità porcine alla divinità (e del resto, integerrimo e rispettosissimo padre di famiglia, non avrebbe mai e poi mai inteso nominare così vanamente il santissimo nome di dio), si è al contrario lamentato della scarsa presenza dell'Altissimo a sostegno del suo sforzo teso ad evitare che la malevola palla - peraltro di nuovo tipo e quindi ben più infida - rotolasse dispettosamente nella rete vanamente difesa. il labiale è chiarissimo: il mio assistito ha detto infatti "poco Dio".
chiedo pertanto l'assoluzione perché il fatto non sussiste"
Lo disse in grande Boskov, all'epoca: "Noi dobbiamo pregare poco Dio"
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95102 Messaggio da dell »

1-1, partita equilibrata, Atalanta buona e brava a reagire al gol di Alvarez (ottima partita) bene jonathan e Nagatomo, purtroppo soliti problemi difensivi dell'Inter che da un mesetto gioca meno bene senza palla, Guarin sempre a sprazzi.

troppo discostanti x ora
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#95103 Messaggio da federicoweb »

dell ha scritto:1-1, partita equilibrata, Atalanta buona e brava a reagire al gol di Alvarez (ottima partita) bene jonathan e Nagatomo, purtroppo soliti problemi difensivi dell'Inter che da un mesetto gioca meno bene senza palla, Guarin sempre a sprazzi.

troppo discostanti x ora

intendevi dire discontinui? :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95104 Messaggio da Antonchik »

federicoweb ha scritto:
dell ha scritto:1-1, partita equilibrata, Atalanta buona e brava a reagire al gol di Alvarez (ottima partita) bene jonathan e Nagatomo, purtroppo soliti problemi difensivi dell'Inter che da un mesetto gioca meno bene senza palla, Guarin sempre a sprazzi.

troppo discostanti x ora

intendevi dire discontinui? :lol:
Secondo me intendeva discostanti
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95105 Messaggio da dell »

si stò guardando la partita nn sono molto attento
sbagliato vocabolo
:imslow:
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95106 Messaggio da dell »

finale 1-1 pareggio giusto considerando il miracolo di Carrizzo su Yepes e il palo di Icardi

Squadra spesso sfilacciata che và a "sprazzi"
Alvarez decisamente il migliore
pessimo Guarin che sbaglia pure i passaggi più semplici è troppo egoista, deluso da Kovacic inesistente.

Mazzarri stà facendo un buon lavoro tutto sommato considerando questa rosa.

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#95107 Messaggio da Maurizzio33 »

dell ha scritto:
stranamente ho visto un mazzarri tranquillo in panchina,a volte sembra quasi che gli venga l'esaurimento nervoso per alcune disattenzioni nella fase difensiva,ma questa sera era meno nervoso,forse sentire tohir lo avrà tranquillizzato,forse gli ha detto che si comprano i giocatori che vuole,altrimenti non me lo spiego così calmo,comunque a me stasera mazzarri non mi è piaciuto molto,i cambi che ha fatto ad esempio togliere guarin per icardi,doveva uscire kovacic per Icardi secondo la mia umile ma altrettanto rara opinione..
Poi io vorrei vedere Palacio e Icardi dal primo minuto per una volta,bisogna dare fiducia ad Icardi secondo me,mi sono rotto di vederlo sempre in corsa

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95108 Messaggio da dell »

Maurizzio33 ha scritto:
dell ha scritto:
stranamente ho visto un mazzarri tranquillo in panchina,a volte sembra quasi che gli venga l'esaurimento nervoso per alcune disattenzioni nella fase difensiva,ma questa sera era meno nervoso,forse sentire tohir lo avrà tranquillizzato,forse gli ha detto che si comprano i giocatori che vuole,altrimenti non me lo spiego così calmo,comunque a me stasera mazzarri non mi è piaciuto molto,i cambi che ha fatto ad esempio togliere guarin per icardi,doveva uscire kovacic per Icardi secondo la mia umile ma altrettanto rara opinione..
doveva sostituirli tutti e 2.
lo si diceva da inizio anno, questo è un'anno di transizione dopo le macerie post stramaccioni, e l'obiettivo è un posto in europa.

ovvio che la ricostruzione vera inizierà la prox estate (nuovi giocatori, adii tipo Zanetti è contratti in scadenza)ed il "rilancio" sarà x il prossimo campionato
ripartendo da certi giocatori come Alvarez palacio handanovic Campagnaro,pure Nagatomo (che nn stà facendo male) e Jonathan.

mi dà da pensare Guarin che, nonostante le indubbie qualità, nn si integra cn la squadra

e Kovacic vera delusione di inizio anno

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95109 Messaggio da Capitanvideo »

Immagine

Bonucci sfreccia sulla sua Ferrari
inseguito e fermato dalla polizia

Niente sanzioni. Gli agenti:
“Aveva esagerato un po’...”

«Un normale controllo» hanno spiegato gli agenti. Ma se fosse stato davvero così non si capirebbe lo zig zag tra le auto con la sirena spiegata e la paletta fuori dal finestrino. Che qualcosa di anomalo sia successo lo dimostra il fatto che il difensore della Juve è stato costretto a fermare la sua auto proprio in una delle tre corsie, all’altezza del Museo dell’Automobile, creando un ostacolo alle altre vetture.

Due cose:

1) Fosse stato quel coglione di Balotelli, interruzione dei programmi per uno speciale TG1
2) Nel paese dei servi, al solito si fa il culo solo ai poveracci.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95110 Messaggio da dell »

Capitanvideo ha scritto:Niente sanzioni. Gli agenti:
le stesse parole che usano gli arbitri quando nn fischiano i falli contro la juve :imslow: :imslow: :imslow:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95111 Messaggio da tiffany rayne »

Secondo me volevano un autografo da Bonucci. :)

Kovacic ha 19 anni, mi pare anche giusto che non sia ancora un calciatore fatto e finito dal rendimento costante. Se non vi garba lo prenderei io volentieri per la Juventus.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95112 Messaggio da dell »

tiffany rayne ha scritto:Secondo me volevano un autografo da Bonucci. :)

Kovacic ha 19 anni, mi pare anche giusto che non sia ancora un calciatore fatto e finito dal rendimento costante. Se non vi garba lo prenderei io volentieri per la Juventus.
nn ho detto che è da vendere, di certo x ora nn è un giocatore "perno" della squadra, deve crescere, di certo Mazzarri dimostra di volerlo valorizzare.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95113 Messaggio da ariva ariva »

Capitanvideo ha scritto:Immagine

Non da rosso diretto, ma l'ammonizione ci stava.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95114 Messaggio da vertigoblu »

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#95115 Messaggio da lider maximo »

Capitanvideo ha scritto:

«Un normale controllo» hanno spiegato gli agenti. Ma se fosse stato davvero così non si capirebbe lo zig zag tra le auto con la sirena spiegata e la paletta fuori dal finestrino. Che qualcosa di anomalo sia successo lo dimostra il fatto che il difensore della Juve è stato costretto a fermare la sua auto proprio in una delle tre corsie, all’altezza del Museo dell’Automobile, creando un ostacolo alle altre vetture.

Due cose:

1) Fosse stato quel coglione di Balotelli, interruzione dei programmi per uno speciale TG1
2) Nel paese dei servi, al solito si fa il culo solo ai poveracci.
Ho letto l'articolo solo ora (alla Gazza).

Questo sta a dimostrare che esistono Persone di Serie A e persone di Serie B.
A me per eccesso di velocità m'hanno appioppato 2 multe da 350 €. A mio padre gli hanno sequestrato la patente per 4 mesi.
A questo coglione milionario manco la sega gli fanno.

Qui si dovrebbe fare come in Svizzera, le multe commisurate al reddito (Nel caso di Bonucci, il 10% del valore dell'auto che sta guidando).
Vedrai che alla fine queste teste di Cazzo, la smetteranno di fare gli sbruffoni.

Siamo proprio il paese delle banane.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”