[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9511 Messaggio da sonny »

L'accusa a repubblica da parte dell'utilizzatore finale è quella di aver osato fare domande :)

inconcepibile, come osano
Satan is your Lord

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9512 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
zio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Berlusconi non sa mai niente, tutti agiscono contro la sua volontà . Anche il direttore di un giornale che è di sua proprietà . Tragga le conseguenze e licenzi Feltri.
ma tu credi davvero che gli telefonino prima di fare un titolo?
credi che la foto di veronica a seno nudo in prima pagina l'abbia ordinata lui?
io credo piuttosto che molti direttori facciano quel che vogliono. e che ce ne siano alcuni più berlusconiani di berlusconi stesso.
come ho detto sopra la corte del principe è molto ambita.
sul fatto in sè mi pare l'ennesima stronzata di un Feltri piuttosto da rottamare ormai. dall'elenco dei pedofili in poi ne ha messe in fila una dopo l'altra.
il giornale......che giornale.....ha sempre garantito una visione di destra legittimata pubblicamente. prima con montanelli poi con i vari direttori.
giornalismo di nicchia, molto di nicchia, talmente di nicchia da essere superfluo. l'alter ego di repubblica. con la differenza che repubblica fa opinione.
caro Zio io mi sono rotto le palle (scusa il linguaggio) di sentire Berlusconi che giustifica qualunque cosa che non va col fatto che è stata fatta a sua insaputa. Si prenda le sue responsabilità . Anche per lui esiste la responsabilità  oggettiva.

Troppo facile scaricare su qualcun'altro le cose che non gli fanno comodo, ritiene che Feltri abbia gravemente offeso una persona? bene come detto ha i mezzi per risolvere il problema. Non si tratta di una azienda pubblica come la RAI, dove pure lui vuole che si faccia seguendo i suoi diktat, ma del suo giornale privato. Quindi non deve dare conto a nessuno, nessuno lo potrebbe accusare di essere contro la libertà  di stampa se licenzia Feltri. Finalmente sarebbe coerente con quello che predica.

p.s. naturalmente quando parlo di offendere gravemente una persona non mi riferisco al suo essere omosessuale, ma al fatto che lo stesso Berlusconi ritenga gravemente lesivo il fatto che si violi la privacy di una persona.
e quale sarebbe la responsabilità  oggettiva?
quella di essere presidente del consiglio?
scusa si invoca la libertà  del direttore dall'editore e poi si vorrebbe che facesse pressioni per rimuovere feltri.
ai direttori ci pensino i consigli di amministrazione delle società  editrici.
lui potrà  esprimere il dissenso personale per l'uso pubblico di fatti privati della persona?

il problema vero è sempre il solito caro tiffany.
il conflitto di interessi.
e sinceramente mi sono rotto.
a sinistra si fa uso di fatti personali in maniera politica.
a destra idem.
c'è un maldestro uso della comunicazione maledettamente persistente.
e non si puó fare niente di buono fin tanto che c'è il conflitto di interesse.
Mi stupisce questa tua difesa ad oltranza di Berlusconi. Uno che dichiara cose di questo tenore:

(AGI) - Roma, 10 ago. - '''Non esiste da nessuna parte un servizio pubblico che critica il governo essendo pagato dai cittatdini e anche il Pd dovrebbe apprezzare un'azienda che non attacca ne' il governo ne' l'opposizione''. Cosi' il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, in una intervista al Gr1, torna sulla questione Rai. Secondo Berlusconi sulla Rai la pensa cosi' ''la maggioranza degli italiani: e' inaccettabile che la televisione pubblica, pagata con i soldi di tutti, sia l'unica tv pubblica ad essere sempre contro il governo''.
Per il premiera anche la sinistra, ''che e' stata al governo dovrebbe apprezzare che questo governo dica che la Rai non deve attaccare nessuno, ne' il governo, ne' l'opposizione. La Rai - ha concluso Berlusconi - deve fare cio' che deve fare e cioe' una televisione di servizio pubblico: prima di tutto deve informare, formare e come terzo obiettivo divertire''

La responsabilità  oggettiva è che lui è il proprietario del giornale che compie un fatto grave (parole sue) ''ritengo gravemente lesivo il fatto che si violi la privacy di una persona''. Alla RAI vuole che non si parli male del governo, nel suo giornale, secondo te, si scrive in piena libertà . :lol:

Berlusconi conosceva bene quello che stava per uscire sul suo giornale, dai non scherziamo.

Qualche volta penso che tu ci prenda tutti in giro, caro Zio, con questa difesa ad oltranza di Berlusconi.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9513 Messaggio da zio »

Non ti prenderei mai in giro tiffany. Non stai neanche per gli indossatori....

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9514 Messaggio da DiscoBall »

Ehi, ehi,... vorrei tanto anch'io rispondere a zio !

Peccato che Docu ora è in buona compagnia ! :lol:

Cambiando argomento...

Sentivo la quintessenza dell'intellighenzia de' sssinistra aka Franceschini, che al Tg1 diceva più o meno questa cosa:

"Berlusconi ce l'ha con tutti quelli che gli danno contro: Repubblica, Raitre, L'Avvenire"

Dico io, allora, il Pd in questo elenco pareva brutto ? :o
Ultima modifica di DiscoBall il 28/08/2009, 22:34, modificato 1 volta in totale.
Everybody needs a bosom for a pillow

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9515 Messaggio da Parakarro »

DiscoBall ha scritto: Sentivo la quintessenza dell'intellighenzia de' sssinistra aka Franceschini, che al Tg1 diceva più o meno questa cosa:

"Berlusconi ce l'ha con tutti quelli che gli danno contro: Repubblica, Raitre, L'Avvenire"

Dico io, allora, il Pd in questo elenco pareva brutto ? :o
dai porello...è ancora traumatizzato dall'aver visto FINI piu' applaudito di lui alla conferenza del PD :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9516 Messaggio da tiffany rayne »

sonny ha scritto:L'accusa a repubblica da parte dell'utilizzatore finale è quella di aver osato fare domande :)

Non erano domande, a sentire oggi alcuni politici del PDL erano degli insulti. Il milione di euro che Berlusconi vuole da Repubblica gli servirà  a finanziare una grande festa a villa certosa. Grande sfregio per Repubblica. :lol:

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9517 Messaggio da alex1jd1 »

Beccatevi questa:

Non ho niente in contrario che Berlusconi faccia le sue orge. Ma non sopporto che per compiacere il Vaticano dica no alla fecondazione artificiale e al testamento biologico. Questa ipocrisia la trovo indecente. Anche D'Annunzio faceva le orge, ma almeno le dichiarava. (Tinto Brass, ''L'Espresso'')

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9518 Messaggio da DiscoBall »

Parakarro ha scritto:dai porello...è ancora traumatizzato dall'aver visto FINI piu' applaudito di lui alla conferenza del PD :lol:
Evidentemente ha detto cose più "di sinistra" rispetto a Franceschini. :)

ps ottimo salvataggio in corner di Bersani che ha risposto più o meno in questi termini alla stessa osservazione. :wink:
Everybody needs a bosom for a pillow

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9519 Messaggio da katmandu69 »

sonny ha scritto:L'accusa a repubblica da parte dell'utilizzatore finale è quella di aver osato fare domande :)

non per dare addosso al povero silvio :roll:
ma se ho capito bene porta in tribunale repubblica perche gli ha fatto delle domande a lui non gradite?
se e' cosi e' allucinante...
come ad un gelataio vietargli di vendere il gelato :-D :-D
i giornalisti devono fare domande scomode..e' il suo mestiere...
sicuramente ho capito male...
illuminami zio...mi sembri il suo avvocato difensore :wink:
:DDD

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9520 Messaggio da Husker_Du »

Spero vivamente che lo zio sia piu' bellino di lui:

Immagine
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9521 Messaggio da zio »

Husker_Du ha scritto:Spero vivamente che lo zio sia piu' bellino di lui:

Immagine
ha ha ha.... Sicuramente husker sicuramente. Con molti meno soldi ma decisamente un altro tipo.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9522 Messaggio da dostum »

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

tao
Bannato
Bannato

#9523 Messaggio da tao »

pan ha scritto:
tao ha scritto:
dada ha scritto:
tao ha scritto: ai tempi di ppp la fininvest ancora non esisteva, forse nemmeno l'edilnord a dire il vero
Ti pare poco?
in effetti un po' di cose il biscione le ha cambiate di posto

Consentimi, tao; ho percepito che dada intendesse porre l'accento sulla veggenza di ppp, senza -per questo- nulla togliere all'opera silviana.
ai tempi delle filippiche di pier paolo pasolini la tv era quella nazional popolare della rai dell'italia immediatamente post-contadina...

cosa ben diversa dai lustrini e dalle paillettes proto-holliwwodiani caratteristici degli esordi della fininvest...
ppp insisteva sullo spaesamento che il linguaggio televisivo provocava inducendo a uno sradicamento rispetto al retaggio culturale e sociale di cui gli individui avrebbero dovuto considerarsi portatori....

molto più attuale è stato il suo discorso sul parallelismo e la correlazione riguardante il mezzo televisivo e le lusinghe della societa dei consumi
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9524 Messaggio da pan »

Naturalmente.

Per completezza devo anche aggiungere che mi era sfuggita la replica dove dada precisava il suo pensiero.

P.S. : Com'è andata poi con Platone? :oops:

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#9525 Messaggio da Barabino »

alex1jd1 ha scritto:Beccatevi questa:

Non ho niente in contrario che Berlusconi faccia le sue orge. Ma non sopporto che per compiacere il Vaticano dica no alla fecondazione artificiale e al testamento biologico. Questa ipocrisia la trovo indecente. Anche D'Annunzio faceva le orge, ma almeno le dichiarava. (Tinto Brass, ''L'Espresso'')
Ehm, ehm, il governo Prodi non e' riuscito a fare ne' i pacs ne' i dico :evil:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”