inconcepibile, come osano
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mi stupisce questa tua difesa ad oltranza di Berlusconi. Uno che dichiara cose di questo tenore:zio ha scritto:e quale sarebbe la responsabilità oggettiva?tiffany rayne ha scritto:caro Zio io mi sono rotto le palle (scusa il linguaggio) di sentire Berlusconi che giustifica qualunque cosa che non va col fatto che è stata fatta a sua insaputa. Si prenda le sue responsabilità . Anche per lui esiste la responsabilità oggettiva.zio ha scritto:ma tu credi davvero che gli telefonino prima di fare un titolo?tiffany rayne ha scritto:Berlusconi non sa mai niente, tutti agiscono contro la sua volontà . Anche il direttore di un giornale che è di sua proprietà . Tragga le conseguenze e licenzi Feltri.
credi che la foto di veronica a seno nudo in prima pagina l'abbia ordinata lui?
io credo piuttosto che molti direttori facciano quel che vogliono. e che ce ne siano alcuni più berlusconiani di berlusconi stesso.
come ho detto sopra la corte del principe è molto ambita.
sul fatto in sè mi pare l'ennesima stronzata di un Feltri piuttosto da rottamare ormai. dall'elenco dei pedofili in poi ne ha messe in fila una dopo l'altra.
il giornale......che giornale.....ha sempre garantito una visione di destra legittimata pubblicamente. prima con montanelli poi con i vari direttori.
giornalismo di nicchia, molto di nicchia, talmente di nicchia da essere superfluo. l'alter ego di repubblica. con la differenza che repubblica fa opinione.
Troppo facile scaricare su qualcun'altro le cose che non gli fanno comodo, ritiene che Feltri abbia gravemente offeso una persona? bene come detto ha i mezzi per risolvere il problema. Non si tratta di una azienda pubblica come la RAI, dove pure lui vuole che si faccia seguendo i suoi diktat, ma del suo giornale privato. Quindi non deve dare conto a nessuno, nessuno lo potrebbe accusare di essere contro la libertà di stampa se licenzia Feltri. Finalmente sarebbe coerente con quello che predica.
p.s. naturalmente quando parlo di offendere gravemente una persona non mi riferisco al suo essere omosessuale, ma al fatto che lo stesso Berlusconi ritenga gravemente lesivo il fatto che si violi la privacy di una persona.
quella di essere presidente del consiglio?
scusa si invoca la libertà del direttore dall'editore e poi si vorrebbe che facesse pressioni per rimuovere feltri.
ai direttori ci pensino i consigli di amministrazione delle società editrici.
lui potrà esprimere il dissenso personale per l'uso pubblico di fatti privati della persona?
il problema vero è sempre il solito caro tiffany.
il conflitto di interessi.
e sinceramente mi sono rotto.
a sinistra si fa uso di fatti personali in maniera politica.
a destra idem.
c'è un maldestro uso della comunicazione maledettamente persistente.
e non si puó fare niente di buono fin tanto che c'è il conflitto di interesse.
dai porello...è ancora traumatizzato dall'aver visto FINI piu' applaudito di lui alla conferenza del PDDiscoBall ha scritto: Sentivo la quintessenza dell'intellighenzia de' sssinistra aka Franceschini, che al Tg1 diceva più o meno questa cosa:
"Berlusconi ce l'ha con tutti quelli che gli danno contro: Repubblica, Raitre, L'Avvenire"
Dico io, allora, il Pd in questo elenco pareva brutto ?
Non erano domande, a sentire oggi alcuni politici del PDL erano degli insulti. Il milione di euro che Berlusconi vuole da Repubblica gli servirà a finanziare una grande festa a villa certosa. Grande sfregio per Repubblica.sonny ha scritto:L'accusa a repubblica da parte dell'utilizzatore finale è quella di aver osato fare domande
Evidentemente ha detto cose più "di sinistra" rispetto a Franceschini.Parakarro ha scritto:dai porello...è ancora traumatizzato dall'aver visto FINI piu' applaudito di lui alla conferenza del PD
non per dare addosso al povero silviosonny ha scritto:L'accusa a repubblica da parte dell'utilizzatore finale è quella di aver osato fare domande
ai tempi delle filippiche di pier paolo pasolini la tv era quella nazional popolare della rai dell'italia immediatamente post-contadina...pan ha scritto:tao ha scritto:in effetti un po' di cose il biscione le ha cambiate di postodada ha scritto:Ti pare poco?tao ha scritto: ai tempi di ppp la fininvest ancora non esisteva, forse nemmeno l'edilnord a dire il vero
Consentimi, tao; ho percepito che dada intendesse porre l'accento sulla veggenza di ppp, senza -per questo- nulla togliere all'opera silviana.
Ehm, ehm, il governo Prodi non e' riuscito a fare ne' i pacs ne' i dicoalex1jd1 ha scritto:Beccatevi questa:
Non ho niente in contrario che Berlusconi faccia le sue orge. Ma non sopporto che per compiacere il Vaticano dica no alla fecondazione artificiale e al testamento biologico. Questa ipocrisia la trovo indecente. Anche D'Annunzio faceva le orge, ma almeno le dichiarava. (Tinto Brass, ''L'Espresso'')