[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#95026 Messaggio da alternativeone »

é un piacere discutere con persone che con calmo e garbo cercano di esprimere le loro opinioni ed ascoltano quelle altrui, chiedo scusa se ho intasato un pochetto il topic con questo episodio ma essere chiamato cazzaro da una persona che non mi conosce assolutamente é una cosa che non riesco a mandar giù, neanche dal vivo figuriamioci su un forum
...step into this room and dance for me

Brava persona.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95027 Messaggio da tiffany rayne »

Da notare come il portiere che ha preso meno gol di tutti e che ha il rendimento migliore è anche quello piu' vecchio del campionato, De Sanctis infatti ha 36 anni ed è piu' vecchio di Abbiati e di Buffon rispettivamente di cinque e dieci mesi.

In questo turno infrasettimanale occhio a Fiorentina-Napoli, se il Napoli perde rischia di ritrovarsi a meno 8 dalla vetta e anche con un pari, che non sarebbe disprezzabile a Firenze, si ritroverebbe a meno sette da una Roma vittoriosa sul Chievo. Il vantaggio della Roma rischia di diventare tale da permettere alla squadra di Garcia di superare senza tanti danni un periodo negativo che prima o poi dovrebbe arrivare. Le inseguitrici invece non possono piu' permettersi passi falsi, in pratica devono vincere sempre.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95028 Messaggio da scb »

alternativeone ha scritto:é un piacere discutere con persone che con calmo e garbo cercano di esprimere le loro opinioni ed ascoltano quelle altrui, chiedo scusa se ho intasato un pochetto il topic con questo episodio ma essere chiamato cazzaro da una persona che non mi conosce assolutamente é una cosa che non riesco a mandar giù, neanche dal vivo figuriamioci su un forum
Scolta, tu sarai bravo attento e tutto il resto, ma con sta storia di Dejong hai un pò sfrantumato le biglie :)

A parte che mi sembra un accanimento terapeutico su un organismo clinicamente morto (perchè noi siamo clinicamente morti, a parte qualche fiammata tipo sai i mostri o gli zombies negli horror quando tu li hai già buttati giù a forza di piombo e quelli hanno un rigurgito di vita ma poi muoiono lo stesso)

Dicevo, a parte questo, attaccarsi su questa cosa non capisco a cosa possa portare. Abbiamo una squadra di merda che perde e vabbè. Però se dobbiamo fare i precisini sugli episodi, come stai facendo tu, Parolo sul terzo goal si porta il pallone avanti di dieci metri, che nemmeno il portiere quando deve battere una punizione nella sua area. E nessuno ha detto un cazzo. A me sta bene così, perchè recriminare su queste cose quando la tua squadra ha giocato male non è elegante.

Converrai che è pure un pò da latte alle palle fare l'operazione inversa come quella che hai fatto tu. A meno che tu non abbia un qualche rancore contro i nostri colori e hai bisogno di fare vedere favoritismi anche quando non ce ne sono manco per il cazzo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95029 Messaggio da ziggy7 »

scb ha scritto:un qualche rancore contro i nostri colori e hai bisogno di fare vedere favoritismi anche quando non ce ne sono manco per il cazzo.
il termine tecnico e' sindrome granata
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95030 Messaggio da scb »

ziggy7 ha scritto:
scb ha scritto:un qualche rancore contro i nostri colori e hai bisogno di fare vedere favoritismi anche quando non ce ne sono manco per il cazzo.
il termine tecnico e' sindrome granata
Lascia stare io i granata li rispetto e mi stanno pure simpatici, a me non mi hanno mai rotto le palle, anzi :P
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#95031 Messaggio da Lonewolf »

Porcamerda, due giorni a cagare il cazzo con sta mancata espulsione a De Jong e abbiamo perso. Ma se l'avessimo sfangata anche a sto giro, quanto andavate avanti con sta sverniciata di palle?!
Che poi l'anno scorso, a fare due conti, non ricordo mica sto coro a favore della decisione di espellere quello della Fiorentina per un fallo molto più netto a metà campo contro di noi.....nonnó tutti a dire che a metà campo non può essere chiara occasione da gol.
Si potrebbe pure dire che un paio di stronzi hanno pure detto esserci due rigori non dati, ma è meglio tacere. Davanti a certa merda è meglio tapparsi il naso e tacere. Il silenzio è d'oro. Per tutti.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95032 Messaggio da alternativeone »

pensa che il Milan mi sta pure simpatico, semplicemente al momento dell'accaduto l'ho fatto notare, e mi é stato risposto che prima c'era un rigore pro Milan( che neanche Galliani ha visto) come ha dire che era scattato una sorta di bonus e che qvevo detto una cazzata perché Rosi era circondato e stava andando verso la linea laterale, non mi sembrava di aver sovvertito chissà quale ordine costituito, se poi del Milan ne possono parlare solo in tre e volete piangervi addosso bastava dirlo

Brava persona.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95033 Messaggio da scb »

Figurati, per me più si parla del Milan meglio è.

Però cazzo, incarognirsi in questa discussione sembrava un pò esagerato, ecco tutto.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#95034 Messaggio da Lonewolf »

alternativeone ha scritto:pensa che il Milan mi sta pure simpatico, semplicemente al momento dell'accaduto l'ho fatto notare, e mi é stato risposto che prima c'era un rigore pro Milan( che neanche Galliani ha visto) come ha dire che era scattato una sorta di bonus e che qvevo detto una cazzata perché Rosi era circondato e stava andando verso la linea laterale, non mi sembrava di aver sovvertito chissà quale ordine costituito, se poi del Milan ne possono parlare solo in tre e volete piangervi addosso bastava dirlo
Ma no, per carità, è che trovo stucchevole che si tiri avanti due giorni a parlare di un episodio del cazzo e del tutto ininfluente.
Se uno ha voluto puntualizzare non so bene cosa, perché manco avevo le palle di leggere ieri, si poteva risolvere con una mandata affanculo e stop.
Del Milan si parla anche troppo, da anni, sembrano avvoltoi su una carcassa...anzi sembrano gli smilzi in Somalia che si accanivano suo corpi dei soldati americani ammazzati. Eccheccazzo, un po' di rispetto, che stiamo andando pure verso il 2 novembre.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95035 Messaggio da alternativeone »

scb ha scritto:Figurati, per me più si parla del Milan meglio è.

Però cazzo, incarognirsi in questa discussione sembrava un pò esagerato, ecco tutto.
ormai il nostro é un rapporto di odio/amore
:024

Brava persona.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95036 Messaggio da tiffany rayne »

Queste le prossime partite del Milan prima della sosta.

30 ottobre, ore 20.45, Milan - Lazio
2 novembre, ore 20.45, Milan - Fiorentina
6 novembre, ore 20.45, Barcellona - Milan
10 novembre, ore 15.00, Chievo - Milan

Direi che il Milan se deve fare turn-over meglio che lo faccia contro il Barcellona, tanto la qualificazione se la giocherà contro il Celtic e L'Ajax che sono alla sua portata, invece diventano fondamentali le prossime due partite casalinghe contro Lazio e Fiorentina, se il Milan ha l'ambizione di entrare in zona Champions chiaro che deve vincerle entrambe.

Nelle prossime 29 giornate la squadra di Allegri per arrivare terza (l'obiettivo minimo stagionale) deve recuperare questi svantaggi

-16 Roma
-11 Napoli e Juventus
-7 Inter e Fiorentina
-4 Lazio

Nella passata stagione dopo nove giornate aveva questi distacchi.

-15 Juventus
-12 Napoli
-11 Inter
-8 Lazio
-5 Fiorentina
-4 Roma

A ben vedere era messo anche peggio, quindi non diamo per morto prima del tempo il Milan. Certo che attualmente pronosticare un tracollo di una tra Roma, Napoli e Juventus simile a quello avuto dall'Inter di Stramaccioni pare piuttosto difficile e al Milan l'anno scorso è servito anche quello per arrivare terzo oltre a viaggiare per conto suo a ritmi da scudetto.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#95037 Messaggio da Lonewolf »

Con tutta la più buona volontà o visione ottimistica, io non riesco a vedere un Milan capace di ripetere la rimonta dell'anno scorso. Sia per questa guida tecnica, sia perché vedo improbabili nuovi "aiutini" che indubbiamente possiamo avere avuto, sia per il valore attuale di chi ci sta davanti. A gennaio arriveranno Rami e Honda, ma anche se dovesse arrivare Cristo sulla croce, la vedo dura.

Anche perché continuano gli infortuni...mò s'è rotto di nuovo Silvestre...

Qui bisognerebbe licenziare in tronco tutti.
(I. Welsh)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95038 Messaggio da SoTTO di nove »

Adesso (alternativeone) non fare la fighetta che parla solo con i bravi bambini. Ti ho risposto solo perchè, dopo una partita dove sono stati negati un paio di rigori al Milan (io ne avevo segnalato uno perchè la prima parte della ripresa non l'avevo nemmeno vista), hai avuto il buon gusto di uscirtene con un "era leggermente ultimo uomo" che nemmeno più è contemplato nel regolamento così tanto per scassare la minchia. Puoi rimanere della tua idea sull'episodio ma evita di fare l'offeso.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95039 Messaggio da Capitanvideo »

scb ha scritto: Lascia stare io i granata li rispetto e mi stanno pure simpatici, a me non mi hanno mai rotto le palle, anzi :P
Grazie caro.

Sappiamo che insistere sempre sugli arbitri diventa stucchevole ma purtroppo quest'anno è impossibile rimanere calmi.

Abbiamo già Ciro, Ventura e Masiello da sopportare, iniziamo il campionato già frustrati.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95040 Messaggio da alternativeone »

veramente hai risposto tu a me con una disquisizione sul regolamento che manco Collina
peró propongo di finirla qui e di brindare tutti insieme con una grande birra
:-D

Brava persona.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”