[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Hal.
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#94966 Messaggio da Hal. »

L'illusione della botta di culo è durata un tempo scarso e secondo me il pareggio è stato più figlio del calo fisico del Parma che di un qualunque sussulto milanista.
Ci ha pensato comunque Parolo ha svegliarci, non che prima non ci avesse provato il prode Costat.
Il risultato non porta alla luce nulla di nuovo, i problemi son sempre quelli, zero idee difesa imbarazzante e attacco in balia di se stesso (leggasi Mario salvaci tu)

Chissà se Galliani ci ricorderà come il grande Parma sia stato l'unica squadra ad aver segnato alla Roma :lol:
七転び八起き

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94967 Messaggio da dell »

una considerazione x i milanisti, Allegri ha molte colpe ok, ma nn sento molte critiche alla società, sopratutto ad un certo Galliani che nn la imbrocca da tempo.

un esempio
a gennaio il Milan si rinforzerà con Honda, mi spiegate a che serve in questo Milan che in difesa è da serie c?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94968 Messaggio da tiffany rayne »

In difesa il Milan ha preso Rami, certo mi pare sempre piu' improbabile questo Costant terzino sinistro che si è imposto in Italia nel Chievo giocando da mezzala offensiva. Magari gioca perchè manca De Sciglio ma forse in quel ruolo sarebbe il caso di mettere qualcuno piu' bravo in fase difensiva, non un centrocampista di doti offensive riciclato in quel ruolo.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94969 Messaggio da alternativeone »

con Rami come centrali dovrebbero essere completi, quello che io non capisco perché insistere a far giocare Constant terzino, un discreto centrocampista dai piedi buoni, quando terzino non è, capisco che De Sciglio è infortunato, ma c'è Emanuelson che nasce terzino e c'era Antonini, regalato l'ultimo giorno di mercato
...step into this room and dance for me

Brava persona.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94970 Messaggio da alternativeone »

tiffany rayne ha scritto:In difesa il Milan ha preso Rami, certo mi pare sempre piu' improbabile questo Costant terzino sinistro che si è imposto in Italia nel Chievo giocando da mezzala offensiva. Magari gioca perchè manca De Sciglio ma forse in quel ruolo sarebbe il caso di mettere qualcuno piu' bravo in fase difensiva, non un centrocampista di doti offensive riciclato in quel ruolo.
mi hai battuto sul tempo :o

Brava persona.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94971 Messaggio da tiffany rayne »

alternativeone ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:In difesa il Milan ha preso Rami, certo mi pare sempre piu' improbabile questo Costant terzino sinistro che si è imposto in Italia nel Chievo giocando da mezzala offensiva. Magari gioca perchè manca De Sciglio ma forse in quel ruolo sarebbe il caso di mettere qualcuno piu' bravo in fase difensiva, non un centrocampista di doti offensive riciclato in quel ruolo.
Nella passata stagione Costant in quel ruolo aveva fatto anche qualche buona partita, quindi magari al Milan hanno pensato che poteva essere una buona riserva per De Sciglio. Tirando le somme dopo questo inizio di stagione direi che si sono sbagliati, non è il caso di rimpiangere Antonini ma sul mercato qualcosa dovevano fare per coprire meglio quel ruolo.

Ma il Milan da qualche stagione sul mercato non può spendere e se spende lo fa per ruoli piu' "spettacolari" a livello mediatico, quindi cerca di arrangiarsi spesso con quelli che ha già in casa, magari cambiandogli ruolo.

Hal.
Primi impulsi
Primi impulsi

#94972 Messaggio da Hal. »

dell ha scritto:una considerazione x i milanisti, Allegri ha molte colpe ok, ma nn sento molte critiche alla società, sopratutto ad un certo Galliani che nn la imbrocca da tempo.

un esempio
a gennaio il Milan si rinforzerà con Honda, mi spiegate a che serve in questo Milan che in difesa è da serie c?

La mancanza di uno straccio di progetto a lungo termine, anzi guarda togliamo lungo termine, di un progetto ormai credo che sia un dato di fatto che qualunque Milanista, a parte forse i più aziendalisti, ha ormai accettato.
Personalmente penso che le colpe non siano esclusivamente di una delle parti in gioco.
Si, la dirigenza ha delle colpe, miopia in fase di mercato, "colpi" palesemente volti più a far lavorare Studio Aperto che altro, disinteresse completo nei confronti di certi ruoli, incapacità di mettere un freno alle fantasie di Mr. B.
Però è anche vero che Allegri ha responsabilità, se la dirigenza vuole propinargli certi giocatori, usando il termine giocatori con ampi margini, lui può sempre dire qualcosa, come qualcuno ricorderà aveva fatto impedendo l'acquisto di Ze Eduardo. Per non parlare poi del suo comportarsi in partita in corso, cambi rallentati, esclusione o insistenza a far giocare certi giocatori.
Allegri fino ad ora alla fine se l'è sempre cavata (uno scudetto, un secondo e un terzo posto), vuoi per culo o bravura sua o dei suoi giocatori, ma nei momenti di difficoltà come questi, credo vengano fuori tutti suoi limiti caratteriali e tattici.

Poi è anche in un ambiente dove soprattutto negli anni 2000 noi siamo stati abituati bene,e abbiamo una tifoseria che ha certe esigenze :-D Purtroppo per lui nella storia del Milan sarà ricordato come quello che ha perso lo scudetto nonostante Ibra (e Thiago Silva), piuttosto che quello che ha vinto lo scudetto al primo anno sulla panchina.

Dopo il mio inutile pistolotto mi ritiro nel mio angolino da bravo nuovo arrivato :oops: :oops:
七転び八起き

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94973 Messaggio da alternativeone »

tiffany rayne ha scritto:
Nella passata stagione Costant in quel ruolo aveva fatto anche qualche buona partita, quindi magari al Milan hanno pensato che poteva essere una buona riserva per De Sciglio. Tirando le somme dopo questo inizio di stagione direi che si sono sbagliati, non è il caso di rimpiangere Antonini ma sul mercato qualcosa dovevano fare per coprire meglio quel ruolo.

Ma il Milan da qualche stagione sul mercato non può spendere e se spende lo fa per ruoli piu' "spettacolari" a livello mediatico, quindi cerca di arrangiarsi spesso con quelli che ha già in casa, magari cambiandogli ruolo.
meglio tenere un terzino, mediocre ma pur sempre un terzino, che adattare un centrocampista, di qualità poi, che non ha ne il passo, ne il ritmo, ne la visione
misteri del calciomercato

Brava persona.

Domenico971
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#94974 Messaggio da Domenico971 »

Johnny Ryall ha scritto:
Domenico971 ha scritto:p.s. comunque Torino assolutamente irriconoscibile rispetto alle precedenti partite dove ho visto all'opera una bella squadra molto motivata ...
Facciamo che andate a giocare al Westfalen Stadion senza Maggio, Inler, il simpatico e corretto Behrami e Albiol.
L'arbitro Kassai assegna un rigore discutibile a Marco Reus e poi 10 minuti dopo ne fabbrica uno sul posto giaccheccera.
Poi Benitez toglie anche Higuain alla fine del primo tempo e vedi quanto ti diverti.
se Higuain fosse in pessima giornata farebbe bene a toglierlo ... quando il rigore è dato puoi incavolarti come vuoi tanto non cambia ...
p.s. per similitudine ti faccio presente che contro la Roma abbiamo perso Britos, giocato senza Higuain, senza Zuniga, senza Armero... e con Maggio che era al rientro dopo l'intervento al menisco ... eppure per buona parte della partita abbiamo tenuto sotto pressione la Roma ... cosa che qui a Napoli non ho visto fare al Torino ... che, ripeto, in altre occasioni mi aveva dato ottime impressioni sebbene sia stata penalizzata dalle situazioni ... peraltro come già evidenziato da altro utente avete anche tenuto palla per più tempo ...

comunque in bocca al lupo per la prossima :wink:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94975 Messaggio da tiffany rayne »

Si gioca un turno infrasettimanale, Ventura ha tolto Cerci perchè si è reso conto che non aveva molte possibilità, con la squadra già rabberciata per le tante assenze, di poter recuperare due gol al Napoli e per giunta al San Paolo. Ha fatto bene a pensare alla prossima partita di mercoledi con il Livorno dove il Torino deve cercare di fare punti (nelle ultime cinque partite ha fatto solo tre punti) in vista poi di Torino-Roma della prossima domenica che sulla carta pare proibitiva per i granata.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94976 Messaggio da tiffany rayne »

In coda rischia di farsi drammatica la situazione di Catania e Chievo, i siciliani nonostante il nuovo allenatore De Canio hanno pareggiato 0-0 in casa col Sassuolo e ora devono affrontare due trasferte consecutive contro Juventus e Napoli. Facile che tra due turni il Catania si ritrovi da solo all'ultimo posto anche se il fanalino di coda Chievo a sua volta è atteso da due trasferte consecutive contro Roma e Bologna.

Sannino nelle prossime ore potrebbe saltare, al suo posto si dice che potrebbe arrivare subito Corini. Il Chievo giovedi sera affronterà la Roma all'Olimpico, potrebbe farlo con un nuovo allenatore in panchina.

Il Genoa che ho visto oggi gioca malissimo, va considerato in lotta per salvarsi. Diciamo che le tre retrocesse usciranno probabilmente da queste sei squadre: Genoa, Livorno, Bologna, Sassuolo, Catania e Chievo. La Sampdoria con le ultime due vittorie ha dato una importante sistemata alla classifica, per ora magari la tengo fuori dalle squadre a rischio ma se molla un attimo rischia di ritrovarsi in pieno nella melma.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94977 Messaggio da alternativeone »

tiffany rayne ha scritto:In coda rischia di farsi drammatica la situazione di Catania e Chievo, i siciliani nonostante il nuovo allenatore De Canio hanno pareggiato 0-0 in casa col Sassuolo e ora devono affrontare due trasferte consecutive contro Juventus e Napoli. Facile che tra due turni il Catania si ritrovi da solo all'ultimo posto anche se il fanalino di coda Chievo a sua volta è atteso da due trasferte consecutive contro Roma e Bologna.

Sannino nelle prossime ore potrebbe saltare, al suo posto si dice che potrebbe arrivare subito Corini. Il Chievo giovedi sera affronterà la Roma all'Olimpico, potrebbe farlo con un nuovo allenatore in panchina.

Il Genoa che ho visto oggi gioca malissimo, va considerato in lotta per salvarsi. Diciamo che le tre retrocesse usciranno probabilmente da queste sei squadre: Genoa, Livorno, Bologna, Sassuolo, Catania e Chievo. La Sampdoria con le ultime due vittorie ha dato una importante sistemata alla classifica, per ora magari la tengo fuori dalle squadre a rischio ma se molla un attimo rischia di ritrovarsi in pieno nella melma.
aggiungerei anche Cagliari e, a malincuore, il Torino visto oggi

Brava persona.

Domenico971
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#94978 Messaggio da Domenico971 »

tiffany rayne ha scritto:Si gioca un turno infrasettimanale, Ventura ha tolto Cerci perchè si è reso conto che non aveva molte possibilità, con la squadra già rabberciata per le tante assenze, di poter recuperare due gol al Napoli e per giunta al San Paolo. Ha fatto bene a pensare alla prossima partita di mercoledi con il Livorno dove il Torino deve cercare di fare punti (nelle ultime cinque partite ha fatto solo tre punti) in vista poi di Torino-Roma della prossima domenica che sulla carta pare proibitiva per i granata.
l'avrà tolto per farlo riposare (e questo ci può stare considerando il risultato)... ma non mi è sembrato nemmeno molto incisivo oggi ...

Domenico971
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#94979 Messaggio da Domenico971 »

tiffany rayne ha scritto:In coda rischia di farsi drammatica la situazione di Catania e Chievo, i siciliani nonostante il nuovo allenatore De Canio hanno pareggiato 0-0 in casa col Sassuolo e ora devono affrontare due trasferte consecutive contro Juventus e Napoli. Facile che tra due turni il Catania si ritrovi da solo all'ultimo posto anche se il fanalino di coda Chievo a sua volta è atteso da due trasferte consecutive contro Roma e Bologna.

aggiungerei anche Cagliari e, a malincuore, il Torino visto oggi
Cagliari (vincendo stasera, missione non impossibile, sarebbe 7ma) e Torino invece per me potrebbero riservare qualche sorpresa ... non le vedo in lotta per non retrocedere ...

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94980 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Che ci facevano Prandelli e Sacchi a una partita come Bologna - Livorno?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”