Quanto sei antico barabausBarabino ha scritto:Profilo IG???
ADR: ah gia' InstaGram...

Comunque se fede ha un contatto vediamo di concretizzare

Tanti a lui non interessa.
Se poi va bene o male vi aggiorno comunque

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Quanto sei antico barabausBarabino ha scritto:Profilo IG???
ADR: ah gia' InstaGram...
ZioBellaBastardo vogliamo gli screen della chat (debitamente censurati naturalmente)TeNz ha scritto:userai la tecnica di seduzione: " sguardo del padrone" ?
e se si , come farai su ig ?
Ve li manderei ma fede non mi ha mandato il contatto della russa, quindi nientegi.kappa. ha scritto:ZioBellaBastardo vogliamo gli screen della chat (debitamente censurati naturalmente)TeNz ha scritto:userai la tecnica di seduzione: " sguardo del padrone" ?
e se si , come farai su ig ?
Nagapata?GiarneseUmnberto ha scritto:un tizio magrolino magrolino,sembra quasi che sia succube perché quando le ha chiesto se gli dava un pezzetto di pane lei ha detto sottovoce ta sta zitt strunz o t fott nagapata
eddai fedez, bellavista è un amicofedericoweb ha scritto:eh si, io sul lavoro son serio, passo agli amici
Stai diventando troppo criptico.Barabino ha scritto:ok, anche stamattina Nagapata e' ASSENTE
sara' andato a Vergate sul Membro per ritirare la PIZZETTA DI CITTADINANZA
capisco soltanto che e' una parodia di un dialetto TERRONICO, ma adesso non mi interessa se e' salernitano, parte nopeo o parte bareseGiarneseUmnberto ha scritto:lei ha detto sottovoce ta sta zitt strunz o t fott nagapata
Pagando non credo sia cosi' degno di grande notaMauroG ha scritto:azz nick e tu lo dici così. una volta una cosa del genere non sarebbe mai passata in sordina. anche noi stiamo perdendo colpi