[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
la barriera non era posizionata male, sono i due pirla che si sono aperti
pure Allegri che imposta male le partite lo si può dire??SoTTO di nove ha scritto:Ma vaffanculo va. Ma che cazzo fai la barriera se poi ti sposti! Un minimo di concentrazione da chi viene pagato oro. Non si può fare un errore da scapoli/ammogliati in serie A.
Siamo in serie A vero?
Costant che nn ci capisce nulla contro Biabiany
Balotelli là da solo
tanto x citare
aggiusta le cose un pò in corsa ma nn gli può andare sempre bene.
poi sono pure sfigato, ho chiuso la partita poco prima del gol del 3-2:imslow:

Ultima modifica di dell il 27/10/2013, 17:01, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Questa è stata la partia più difficile dall'inizio della stagione, complimenti all'Udinese che ha giocato benissimo e meritava anche il pari, non riesco a capire perchè in trasferta non esprimano lo stesso calcio.dell ha scritto:scritto sopra è l'anno buono se porti a casa certe partite. le mie domande penso erano quelle di molti, la forza e la solidità di una squadra si misura nella difficoltà.Santoku ha scritto:dell ha scritto: ripeto, voglio vedere la Roma senza Totti che è il riferimento in attacco, Gervighno che è fulminante nel saltare l'uomo e creare situazioni pericolose in area e lo squalificato Benathià
li si vedrà la duttilità tattica dell'allenatore e l'effettiva forza di questa squadra.
Udinese - Roma 0-1
Senza Totti, Gervinho, Maicon espulso al 65° minuto, e l'imbattibilità casalinga dell'Udinese da 22 partite ... ti basta per vedere l'effettiva forza di questa squadra?
complimenti
Con il Chievo sarà ancora più dura senza Totti,Gervinho,Maicon.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Sì, sì, intendevo questo, penso anche sottodinove.smoke ha scritto:la barriera non era posizionata male, sono i due pirla che si sono aperti
Comunque spero solo che non ci vada di mezzo Gabriel, perchè non ha colpa su nessuno dei tre gol.
Comunque se c'era uno straccio di capacità di applicare un'idea di gioco, una qualsiasi, si vinceva facile. Il primo tempo passi, ma nel secondo il Parma non mi è parso lucido e si poteva approfittare.
Galliani in tribuna dispiaciuto-rassegnato.
Allegri non andrà via, ma ora anche solo per dare una scossa ai giocatori il cambio in panchina servirebbe. Ma pur soltanto per aprire la finestra e dare una rinfrescata.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
ma forse se de jong non lo butta a terra si trova a tu per tu col portiere, con due metri di vantaggio sui difensori fermi mentre lui è in pieno slancio, poi non mi sembra che la linea del fallo laterale l'abbiano spostata di 20 metri ultimamenteSoTTO di nove ha scritto:Sorvolando sulla pochezza di questa squadra ti ricordo due cosine.alternativeone ha scritto:era leggermente ultimo uomo
1° C'era un rigore per il Milan per fallo di mano nel primo tempo.
2° Il fallo da ultimo uomo non esiste! C'è la chiara occasione da gol. In questo caso il giocatore del Parma anticipa DeJong spostando la palla verso il fallo laterale all'altezza della trequarti, ergo hai detto una cazzata.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Allegri aggiusta le partite in corsa? Ma per favore. Oggi sotto di due gol cava il migliore in campo e Balotelli che se pensi di chiudere il Parma nella propria area è sempre meglio averlo li in mezzo. Il culo normalmente gli aggiusta le partite, oggi gli è scappata una scorreggia all'ultimo minuto.dell ha scritto:pure Allegri che imposta male le partite lo si può dire??SoTTO di nove ha scritto:Ma vaffanculo va. Ma che cazzo fai la barriera se poi ti sposti! Un minimo di concentrazione da chi viene pagato oro. Non si può fare un errore da scapoli/ammogliati in serie A.
Siamo in serie A vero?
Costant che nn ci capisce nulla contro Biabiany
Balotelli là da solo
tanto x citare
aggiusta le cose un pò in corsa ma nn gli può andare sempre bene.
poi sono pure sfigato, ho chiuso la partita poco prima del gol del 3-2:imslow:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
è forse la parola non contemplata dal regolamento.alternativeone ha scritto:ma forse se de jong non lo butta a terra si trova a tu per tu col portiere, con due metri di vantaggio sui difensori fermi mentre lui è in pieno slancio, poi non mi sembra che la linea del fallo laterale l'abbiano spostata di 20 metri ultimamenteSoTTO di nove ha scritto:Sorvolando sulla pochezza di questa squadra ti ricordo due cosine.alternativeone ha scritto:era leggermente ultimo uomo
2° Il fallo da ultimo uomo non esiste! C'è la chiara occasione da gol. In questo caso il giocatore del Parma anticipa DeJong spostando la palla verso il fallo laterale all'altezza della trequarti, ergo hai detto una cazzata.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
-
- Storico dell'impulso
Ci sono buone possibilità che la Roma vinca le prime 14 partite, i prossimi 5 impegni mica sono proibitivi.
Roma-Chievo
Torino-Roma
Roma-Sassuolo
Roma-Cagliari
Atalanta-Roma
Poi ci saranno tre partite piu' complicate con in mezzo una facile..
Roma-Fiorentina
Milan-Roma
Roma-Catania
Juventus-Roma
Roma-Genoa chiuderà il girone d'andata, a mio avviso la squadra di Garcia può finire il girone superando quota 50 punti senza tanti problemi.
Roma-Chievo
Torino-Roma
Roma-Sassuolo
Roma-Cagliari
Atalanta-Roma
Poi ci saranno tre partite piu' complicate con in mezzo una facile..
Roma-Fiorentina
Milan-Roma
Roma-Catania
Juventus-Roma
Roma-Genoa chiuderà il girone d'andata, a mio avviso la squadra di Garcia può finire il girone superando quota 50 punti senza tanti problemi.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
definiscila come preferisci ma la sostanza è che si sarebbe trovato da solo con il portiere con i difensori ad almeno 5-6 metriSoTTO di nove ha scritto:è forse la parola non contemplata dal regolamento.alternativeone ha scritto:ma forse se de jong non lo butta a terra si trova a tu per tu col portiere, con due metri di vantaggio sui difensori fermi mentre lui è in pieno slancio, poi non mi sembra che la linea del fallo laterale l'abbiano spostata di 20 metri ultimamenteSoTTO di nove ha scritto:Sorvolando sulla pochezza di questa squadra ti ricordo due cosine.alternativeone ha scritto:era leggermente ultimo uomo
Brava persona.
Brava persona.
in effetti fiorentina e juve sono difficili x chiunque ed il catania è sempre "ostica"tiffany rayne ha scritto: Poi ci saranno tre partite piu' complicate con in mezzo una facile..
Roma-Fiorentina
Milan-Roma
Roma-Catania
Juventus-Roma

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Io la definisco per regolamento, te la stai definendo come ti pare, ma se ti fa felice amen.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
e se lo supera non è chiara occasione da gol? che sarebbe potuto succedere nei prossimi 20 metri? essere rapito dagli alieni? essere abbattuto da un drone? svenire per l'emozione?
Brava persona.
Brava persona.
- Maurizzio33
- Bannato
ahahahaalternativeone ha scritto:e se lo supera non è chiara occasione da gol? che sarebbe potuto succedere nei prossimi 20 metri? essere rapito dagli alieni? essere abbattuto da un drone? svenire per l'emozione?

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Se vi quotate a vicenda entrere in una sorta di sega mentale che vi può far solo bene.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
io non ho bisogno di nessuno che mi quoti, si tratta solo di guardare con obbiettività una partita ed il singolo episodio, se tu hai bisogno di attaccarti a qualcosa per non dire che avete fatto ridere tranne che forse per un quarto d'ora problemi tuoi, ognuno si diverte come vuole o come può
tranne rompere i coglioni a chi non la pensa come te, amen
tranne rompere i coglioni a chi non la pensa come te, amen
Brava persona.
Brava persona.