Crisi in Grecia, si bloccano le transazioni digitali e volano i Bitcoinmanigliasferica ha scritto:quindi sono bloccati anche tutti i portafogli elettronici in grecia?
paypal, ecash etc etc
http://seigradi.corriere.it/2015/07/03/ ... i-bitcoin/
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Crisi in Grecia, si bloccano le transazioni digitali e volano i Bitcoinmanigliasferica ha scritto:quindi sono bloccati anche tutti i portafogli elettronici in grecia?
paypal, ecash etc etc
Beh, sai di non sapere, sei un passo avanti a molti.katmandu69 ha scritto:Tasman ha scritto:bellavista ha scritto:Ho capito. non ci arrivi. vabbe lascia stare si può vivere bene anche non capendo una cazzo di finanza,,stai sereno![]()
geniale![]()
![]()
io non capisco un cazzo di economia e taccio,ma sono dalla parte dei greci sia chiaro!
Ad esempio è un passo davanti a teGeishaBalls ha scritto:Beh, sai di non sapere, sei un passo avanti a molti.katmandu69 ha scritto:Tasman ha scritto:bellavista ha scritto:Ho capito. non ci arrivi. vabbe lascia stare si può vivere bene anche non capendo una cazzo di finanza,,stai sereno![]()
geniale![]()
![]()
io non capisco un cazzo di economia e taccio,ma sono dalla parte dei greci sia chiaro!
Ti rettifico Hoover, i prestiti da strozzino non ci sono stati ne per Grecia ne per Italia fino alla crisi del 2011, per tutti i primi 10 anni dell'euro tutti pagavamo agli stessi tassi. Conoscevamo la parola spread prima? Per il resto sono d'accordo, ora la situazione è di merda per tutti i grecihoover ha scritto:Sui social, fogna dell'umanità, è partita la diatriba "Forza Grecia" vs "Pagate i debiti!"
Io sono per la seconda fazione...posso anche capire che ai greci abbiano affibbiato dei prestiti da strozzino (prestiti che comunque sono stati accettati ben volentieri), ma il peccato originale è il loro, la nazione è stata gestita a dir poco di merda. Quindi anche se umanamente mi dispiace, razionalmente sono indifendibili. Spero che dentro o fuori dall'euro riescano a risollevarsi al più presto, anche perchè come detto da molti, la crisi finanziaria rischia di trasformarsi in tensione geopolitica.
[Scopri]Spoiler#tornaacasadrogato
Tu ovviamente sei a conoscenza di questi tassi da strozzino, vero?hoover ha scritto:Sui social, fogna dell'umanità, è partita la diatriba "Forza Grecia" vs "Pagate i debiti!"
Io sono per la seconda fazione...posso anche capire che ai greci abbiano affibbiato dei prestiti da strozzino (prestiti che comunque sono stati accettati ben volentieri)
No infatti,i soldi glieli davano a prezzi di favoreEnrico Pallazzo ha scritto:Tu ovviamente sei a conoscenza di questi tassi da strozzino, vero?hoover ha scritto:Sui social, fogna dell'umanità, è partita la diatriba "Forza Grecia" vs "Pagate i debiti!"
Io sono per la seconda fazione...posso anche capire che ai greci abbiano affibbiato dei prestiti da strozzino (prestiti che comunque sono stati accettati ben volentieri)
Bisognerebbe spiegarlo ai grillini...perchè gli italiani sono itaglioti e i greci sono vittime?gi.kappa. ha scritto: Premesso questo: ma nessuno nota che queste proposizioni sono tranquillamente applicabili a noi italiani?
Ma ci siamo dimenticati delle guardie forestali calabresi e siciliane, dei pensionati dell'Aeronautica militare ritirati a 40 anni (personalmente ne conosco almeno tre e se rifletto meglio possono venirmi in mente altri), della nostra corruzione, della nostra evasione, eccetera eccetera eccetera?
Vero, ma noi in più dei greci abbiamo la mafia, camorra, ndrangheta..mica poco.gi.kappa. ha scritto:A me fa ridere (lo notavo ieri in macchina ascoltando Radio24, ma è probabile che sia solo una mia impressione) un certo tono di superiorità da parte dei commentatori nei confronti dei greci. Le massime più gettonate:
a) "hanno avuto troppi impiegati pubblci in rapporto alla popolazione"
b) "si sono pensionati a quarant'anni"
c) "i debiti si pagano, devono rispettare i patti"
d) "non sono credibili"
e) "hanno un'altissma corruzione"
f) "hanno una pesantissima evasione fiscale"
(potrei andare favanti fino alla zeta)
Premesso questo: ma nessuno nota che queste proposizioni sono tranquillamente applicabili a noi italiani?
Ma ci siamo dimenticati delle guardie forestali calabresi e siciliane, dei pensionati dell'Aeronautica militare ritirati a 40 anni (personalmente ne conosco almeno tre e se rifletto meglio possono venirmi in mente altri), della nostra corruzione, della nostra evasione, eccetera eccetera eccetera?
esatto, 1.5%hoover ha scritto:No infatti,i soldi glieli davano a prezzi di favoreEnrico Pallazzo ha scritto:Tu ovviamente sei a conoscenza di questi tassi da strozzino, vero?hoover ha scritto:Sui social, fogna dell'umanità, è partita la diatriba "Forza Grecia" vs "Pagate i debiti!"
Io sono per la seconda fazione...posso anche capire che ai greci abbiano affibbiato dei prestiti da strozzino (prestiti che comunque sono stati accettati ben volentieri)![]()