[O.T.] Crisi economica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Crisi economica

#9496 Messaggio da manigliasferica »

manigliasferica ha scritto:quindi sono bloccati anche tutti i portafogli elettronici in grecia?
paypal, ecash etc etc
Crisi in Grecia, si bloccano le transazioni digitali e volano i Bitcoin

http://seigradi.corriere.it/2015/07/03/ ... i-bitcoin/

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9497 Messaggio da GeishaBalls »

katmandu69 ha scritto:
Tasman ha scritto:
bellavista ha scritto:Ho capito. non ci arrivi. vabbe lascia stare si può vivere bene anche non capendo una cazzo di finanza,,stai sereno :amici:
:imslow:
Immagine

geniale :DDD :DDD

io non capisco un cazzo di economia e taccio,ma sono dalla parte dei greci sia chiaro! :-D
Beh, sai di non sapere, sei un passo avanti a molti.

Quelli che non capiscono e non lo sanno li riconosci: quando vedono informazioni che li disturbano le ignorano e attaccano chi le porta.

PS solidali ai greci ed agli europei tutti

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9498 Messaggio da bellavista »

GeishaBalls ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Tasman ha scritto:
bellavista ha scritto:Ho capito. non ci arrivi. vabbe lascia stare si può vivere bene anche non capendo una cazzo di finanza,,stai sereno :amici:
:imslow:
Immagine

geniale :DDD :DDD

io non capisco un cazzo di economia e taccio,ma sono dalla parte dei greci sia chiaro! :-D
Beh, sai di non sapere, sei un passo avanti a molti.
Ad esempio è un passo davanti a te :lol:

Vabbè dai ti lascio stare, altrimenti finisce come con cicciuzzo che continuavo a fargli fare figure di merda nel topic del fisco e mi sono fatto un menico giurato. :DDD Io invece voglio solo ammmmmci qui :amici:

Quindi è da un pò che quando il piccione vuole giocare a scacchi io gli lascio la scacchiera e gli dico anche "ummmmh come sei bravo" :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9499 Messaggio da hoover »

Sui social, fogna dell'umanità, è partita la diatriba "Forza Grecia" vs "Pagate i debiti!"

Io sono per la seconda fazione...posso anche capire che ai greci abbiano affibbiato dei prestiti da strozzino (prestiti che comunque sono stati accettati ben volentieri), ma il peccato originale è il loro, la nazione è stata gestita a dir poco di merda. Quindi anche se umanamente mi dispiace, razionalmente sono indifendibili. Spero che dentro o fuori dall'euro riescano a risollevarsi al più presto, anche perchè come detto da molti, la crisi finanziaria rischia di trasformarsi in tensione geopolitica.

[Scopri]Spoiler
#tornaacasadrogato
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9500 Messaggio da GeishaBalls »

OT @bellavista ti leggo volentieri, non credo di essere un genio, di sicuro non vedo le figure di merda che tu fai fare a me o ad altri utenti in giro.

Dici sempre "meglio furbi che corretti", e "guarda come sono furbo io", oppure "chi fa qualcosa secondo le regole deve essere inculato".

Per la teoria dei grandi complotti invece puoi migliorare, ci sono altri che vedono i complotti meglio di te (niente scie chimiche per te)

Sei un caso di scuola del perché l'italiano del popolino merita i guappi come leader, ti leggo volentieri per questo. Grazie di esistere

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9501 Messaggio da GeishaBalls »

hoover ha scritto:Sui social, fogna dell'umanità, è partita la diatriba "Forza Grecia" vs "Pagate i debiti!"

Io sono per la seconda fazione...posso anche capire che ai greci abbiano affibbiato dei prestiti da strozzino (prestiti che comunque sono stati accettati ben volentieri), ma il peccato originale è il loro, la nazione è stata gestita a dir poco di merda. Quindi anche se umanamente mi dispiace, razionalmente sono indifendibili. Spero che dentro o fuori dall'euro riescano a risollevarsi al più presto, anche perchè come detto da molti, la crisi finanziaria rischia di trasformarsi in tensione geopolitica.

[Scopri]Spoiler
#tornaacasadrogato
Ti rettifico Hoover, i prestiti da strozzino non ci sono stati ne per Grecia ne per Italia fino alla crisi del 2011, per tutti i primi 10 anni dell'euro tutti pagavamo agli stessi tassi. Conoscevamo la parola spread prima? Per il resto sono d'accordo, ora la situazione è di merda per tutti i greci

Poi sulla parola strozzino e sul " complotto della finanza contro gli ignari greci" che (non tu) qualcuno vede. Se un utente del forum vuole avere interessi da strozzino e guadagnare è ancora in tempo, basta vada in banca lunedì e dica voglio comprare i titoli greci, non sono riservati al club bildenberg.Nessuno interessato?

Le banche centrali o gli altri fondi europei o mondiali erano informati della situazione e le decine di miliardi di euro erogati negli ultimi anni si sapeva che erano a fondo perduto, aiuti allo Stato grecoper mantenere l'impalcatura europea, altro che usurai. Ma questa è storia nota a chi vuol vedere

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9502 Messaggio da Enrico Pallazzo »

hoover ha scritto:Sui social, fogna dell'umanità, è partita la diatriba "Forza Grecia" vs "Pagate i debiti!"

Io sono per la seconda fazione...posso anche capire che ai greci abbiano affibbiato dei prestiti da strozzino (prestiti che comunque sono stati accettati ben volentieri)
Tu ovviamente sei a conoscenza di questi tassi da strozzino, vero?
è sempre amore!

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9503 Messaggio da gi.kappa. »

A me fa ridere (lo notavo ieri in macchina ascoltando Radio24, ma è probabile che sia solo una mia impressione) un certo tono di superiorità da parte dei commentatori nei confronti dei greci. Le massime più gettonate:
a) "hanno avuto troppi impiegati pubblci in rapporto alla popolazione"
b) "si sono pensionati a quarant'anni"
c) "i debiti si pagano, devono rispettare i patti"
d) "non sono credibili"
e) "hanno un'altissma corruzione"
f) "hanno una pesantissima evasione fiscale"
(potrei andare favanti fino alla zeta)

Premesso questo: ma nessuno nota che queste proposizioni sono tranquillamente applicabili a noi italiani? :DDD
Ma ci siamo dimenticati delle guardie forestali calabresi e siciliane, dei pensionati dell'Aeronautica militare ritirati a 40 anni (personalmente ne conosco almeno tre e se rifletto meglio possono venirmi in mente altri), della nostra corruzione, della nostra evasione, eccetera eccetera eccetera?
:DDD
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9504 Messaggio da hoover »

Enrico Pallazzo ha scritto:

Io sono per la seconda fazione...posso anche capire che ai greci abbiano affibbiato dei prestiti da strozzino (prestiti che comunque sono stati accettati ben volentieri)
No infatti,i soldi glieli davano a prezzi di favore :-D

gi.kappa. ha scritto: Premesso questo: ma nessuno nota che queste proposizioni sono tranquillamente applicabili a noi italiani? :DDD
Ma ci siamo dimenticati delle guardie forestali calabresi e siciliane, dei pensionati dell'Aeronautica militare ritirati a 40 anni (personalmente ne conosco almeno tre e se rifletto meglio possono venirmi in mente altri), della nostra corruzione, della nostra evasione, eccetera eccetera eccetera?
Bisognerebbe spiegarlo ai grillini...perchè gli italiani sono itaglioti e i greci sono vittime?
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9505 Messaggio da Trez »

gi.kappa. ha scritto:A me fa ridere (lo notavo ieri in macchina ascoltando Radio24, ma è probabile che sia solo una mia impressione) un certo tono di superiorità da parte dei commentatori nei confronti dei greci. Le massime più gettonate:
a) "hanno avuto troppi impiegati pubblci in rapporto alla popolazione"
b) "si sono pensionati a quarant'anni"
c) "i debiti si pagano, devono rispettare i patti"
d) "non sono credibili"
e) "hanno un'altissma corruzione"
f) "hanno una pesantissima evasione fiscale"
(potrei andare favanti fino alla zeta)

Premesso questo: ma nessuno nota che queste proposizioni sono tranquillamente applicabili a noi italiani? :DDD
Vero, ma noi in più dei greci abbiamo la mafia, camorra, ndrangheta..mica poco.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9506 Messaggio da Enrico Pallazzo »

hoover ha scritto:
Enrico Pallazzo ha scritto:

No infatti,i soldi glieli davano a prezzi di favore :-D
esatto, 1.5%
è sempre amore!

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9507 Messaggio da hoover »

Quello del fmi era quasi al 4 per cento...
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9508 Messaggio da GeishaBalls »

Cosa ne pensano gli economisti del forum delle nuove norme sul bail in?

Opzione 1) sono d'accordo! Finalmente si applica il principio chi sbaglia paga

Opzione 2) è uno scandalo! Ci potrebbe essere il prelievo forzoso ai correntisti

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9509 Messaggio da bellavista »

lo spiega pure d'alema come funziona, magari a lui credete :lol:

https://youtube.com/watch?v=5rsq4Vrmn40
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9510 Messaggio da gi.kappa. »

Domani notte chi c'è per la maratona referendum su SZ?! Dai che facciamo concorrenza a Mentana :D
Drugà mi raccomando, se non ci sei tu non ha senso.

Per il resto: OKI per tutti! :DDD
[Scopri]Spoiler
Immagine
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”