[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9496 Messaggio da Il Fede »

Mi sono iscritto qua. Chi ne ha voglia lo puó fare. Ho lasciato anche un commentino, fatelo anche voi :-D

http://www.articolo21.info/23/appello/c ... tutti.html
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9497 Messaggio da Parakarro »

zio ha scritto: il fatto se non era il programma più visto, era comunque un programma molto importante e centrale nel palinsesto di rai 1.
tutto cominció per via dell'intervista all'altro grande vecchio: montanelli.
che definì senza interlocutori, senza altre interviste di paragone, il governo di centro destra di berlusconi una dittatura morbida dove si sarebbe passati dalle legioni quadrate (fasciste) ai bilanci quadrati (falsi).
e questo mi spiace, comunque la si pensi, ma è molto scorretto giornalisticamente. è, come si dice in gergo, una puntata orientata, a senso unico. roba da Rete 4.
e voi pensavate davvero che un simile comportamento poco professionale passasse in maniera indolore?.
zio...ma davvero... mica riesco molto a capirti... è un tentativo di difendere silvio e la tua teoria arrampicandoti sugli specchi (saponati) o davvero credi DAVVERO che una persona che ha un'opinione diversa da qualla di Silvio (e quindi del governo perchè LUI è il governo) non possa esprimerla liberamente nella televisione di stato senza un contraddittorio?! MA SIAMO MATTI! SIAMO A LIVELLO CINESE.... ma perpiacere....

Non ti sembra strano che un giornale dia una notizia e il suo proprietario si dissoci?! ATTENZIONE: non ha chiesto scusa, si è dissociato... dissociarsi vuol dire che non la si pensa allo stesso modo... se ti dissoci da un giornale vuol dire che solitamente quel giornale esprime il tuo pensiero... alla faccia della libertà  de Il Giornale...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9498 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Berlusconi non sa mai niente, tutti agiscono contro la sua volontà . Anche il direttore di un giornale che è di sua proprietà . Tragga le conseguenze e licenzi Feltri.
ma tu credi davvero che gli telefonino prima di fare un titolo?
credi che la foto di veronica a seno nudo in prima pagina l'abbia ordinata lui?
io credo piuttosto che molti direttori facciano quel che vogliono. e che ce ne siano alcuni più berlusconiani di berlusconi stesso.
come ho detto sopra la corte del principe è molto ambita.
sul fatto in sè mi pare l'ennesima stronzata di un Feltri piuttosto da rottamare ormai. dall'elenco dei pedofili in poi ne ha messe in fila una dopo l'altra.
il giornale......che giornale.....ha sempre garantito una visione di destra legittimata pubblicamente. prima con montanelli poi con i vari direttori.
giornalismo di nicchia, molto di nicchia, talmente di nicchia da essere superfluo. l'alter ego di repubblica. con la differenza che repubblica fa opinione.
caro Zio io mi sono rotto le palle (scusa il linguaggio) di sentire Berlusconi che giustifica qualunque cosa che non va col fatto che è stata fatta a sua insaputa. Si prenda le sue responsabilità . Anche per lui esiste la responsabilità  oggettiva.

Troppo facile scaricare su qualcun'altro le cose che non gli fanno comodo, ritiene che Feltri abbia gravemente offeso una persona? bene come detto ha i mezzi per risolvere il problema. Non si tratta di una azienda pubblica come la RAI, dove pure lui vuole che si faccia seguendo i suoi diktat, ma del suo giornale privato. Quindi non deve dare conto a nessuno, nessuno lo potrebbe accusare di essere contro la libertà  di stampa se licenzia Feltri. Finalmente sarebbe coerente con quello che predica.

p.s. naturalmente quando parlo di offendere gravemente una persona non mi riferisco al suo essere omosessuale, ma al fatto che lo stesso Berlusconi ritenga gravemente lesivo il fatto che si violi la privacy di una persona.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9499 Messaggio da dostum »

Ma il direttore dell'Avvenire non dovrebbe scusarsi con i Gay che offende un giorno sì e l'altro pure?
Ultima modifica di dostum il 28/08/2009, 18:52, modificato 1 volta in totale.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9500 Messaggio da Il Fede »

dostum ha scritto:Scusate ma il direttore dell'Avvenire non dovrebbe scusarsi con i Gay che offende un giorno sì e l'altro pure?
Le scuse non hanno importanza, basterebbe che si levasse di culo.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9501 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:
zio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Berlusconi non sa mai niente, tutti agiscono contro la sua volontà . Anche il direttore di un giornale che è di sua proprietà . Tragga le conseguenze e licenzi Feltri.
ma tu credi davvero che gli telefonino prima di fare un titolo?
credi che la foto di veronica a seno nudo in prima pagina l'abbia ordinata lui?
io credo piuttosto che molti direttori facciano quel che vogliono. e che ce ne siano alcuni più berlusconiani di berlusconi stesso.
come ho detto sopra la corte del principe è molto ambita.
sul fatto in sè mi pare l'ennesima stronzata di un Feltri piuttosto da rottamare ormai. dall'elenco dei pedofili in poi ne ha messe in fila una dopo l'altra.
il giornale......che giornale.....ha sempre garantito una visione di destra legittimata pubblicamente. prima con montanelli poi con i vari direttori.
giornalismo di nicchia, molto di nicchia, talmente di nicchia da essere superfluo. l'alter ego di repubblica. con la differenza che repubblica fa opinione.
caro Zio io mi sono rotto le palle (scusa il linguaggio) di sentire Berlusconi che giustifica qualunque cosa che non va col fatto che è stata fatta a sua insaputa. Si prenda le sue responsabilità . Anche per lui esiste la responsabilità  oggettiva.

Troppo facile scaricare su qualcun'altro le cose che non gli fanno comodo, ritiene che Feltri abbia gravemente offeso una persona? bene come detto ha i mezzi per risolvere il problema. Non si tratta di una azienda pubblica come la RAI, dove pure lui vuole che si faccia seguendo i suoi diktat, ma del suo giornale privato. Quindi non deve dare conto a nessuno, nessuno lo potrebbe accusare di essere contro la libertà  di stampa se licenzia Feltri. Finalmente sarebbe coerente con quello che predica.

p.s. naturalmente quando parlo di offendere gravemente una persona non mi riferisco al suo essere omosessuale, ma al fatto che lo stesso Berlusconi ritenga gravemente lesivo il fatto che si violi la privacy di una persona.
e quale sarebbe la responsabilità  oggettiva?
quella di essere presidente del consiglio?
scusa si invoca la libertà  del direttore dall'editore e poi si vorrebbe che facesse pressioni per rimuovere feltri.
ai direttori ci pensino i consigli di amministrazione delle società  editrici.
lui potrà  esprimere il dissenso personale per l'uso pubblico di fatti privati della persona?

il problema vero è sempre il solito caro tiffany.
il conflitto di interessi.
e sinceramente mi sono rotto.
a sinistra si fa uso di fatti personali in maniera politica.
a destra idem.
c'è un maldestro uso della comunicazione maledettamente persistente.
e non si puó fare niente di buono fin tanto che c'è il conflitto di interesse.

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9502 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

PDL 38%
di cui
a)17% affaristi (gente che campa di incarichi, amici degli amici, amici degli amici degli amici, amici degli amici degli amici degli amici degli amici...............etc.....))
b)15% (gente rincoglionita da anni di tg4, , isola, talpa, domenica in, costanzo, emilio fede, bruno vespa, gerry scotti, ezio greggio etc.... etc....poveracci ke non hanno una lira e vivono nel culto del cavaliere, ignoranti di tutte le specie che vivono in paesi sperduti, che hanno come punto di riferimento maria de filippi e i tronisti......gente ammaliata da re silvio salvatore dei terromotati.......vecchi rincoglioniti sull'orlo degli 80 anni che vorrebbero fare pure loro i papi..........gente che pagherebbe per vendersi)
c)5% (miliardari e benestanti a cui non fotte nulla se nn tutelare il proprio portafoglio)
d)1% (mastelliani dell'ultima ora........la novità  politica del 2009)

spero per i pro-papi di questo forum, che siano nella categoria c), sono peró convinto siano nella categoria a), sarebbe triste fossero nella b)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9503 Messaggio da zio »

Parakarro ha scritto:
zio ha scritto: il fatto se non era il programma più visto, era comunque un programma molto importante e centrale nel palinsesto di rai 1.
tutto cominció per via dell'intervista all'altro grande vecchio: montanelli.
che definì senza interlocutori, senza altre interviste di paragone, il governo di centro destra di berlusconi una dittatura morbida dove si sarebbe passati dalle legioni quadrate (fasciste) ai bilanci quadrati (falsi).
e questo mi spiace, comunque la si pensi, ma è molto scorretto giornalisticamente. è, come si dice in gergo, una puntata orientata, a senso unico. roba da Rete 4.
e voi pensavate davvero che un simile comportamento poco professionale passasse in maniera indolore?.
zio...ma davvero... mica riesco molto a capirti... è un tentativo di difendere silvio e la tua teoria arrampicandoti sugli specchi (saponati) o davvero credi DAVVERO che una persona che ha un'opinione diversa da qualla di Silvio (e quindi del governo perchè LUI è il governo) non possa esprimerla liberamente nella televisione di stato senza un contraddittorio?! MA SIAMO MATTI! SIAMO A LIVELLO CINESE.... ma perpiacere....

Non ti sembra strano che un giornale dia una notizia e il suo proprietario si dissoci?! ATTENZIONE: non ha chiesto scusa, si è dissociato... dissociarsi vuol dire che non la si pensa allo stesso modo... se ti dissoci da un giornale vuol dire che solitamente quel giornale esprime il tuo pensiero... alla faccia della libertà  de Il Giornale...
scusa parakarro.
a parte che il sapone e i vetri sono fuori luogo, poichè io non ho bisogno di giustificare nessuno per vivere tranquillamente,
peró non si è semplicemente espressa un'opinione diversa da quella del presidente del consiglio.
non si stava parlando degli extracomunitari o della manovra economica o dell'abruzzo.
no. montanelli esprimeva un giudizio lapidario su berlusconi.
cioè si dava del fascista morbido dove avrebbe regnato il potere delle società  di comodo.
se io fossi un grande opinionista e fossi andato in tv (bada bene non un politico, ma un grande opinionista) a dire che il governo prodi era un governo di polizia che avrebbe ridotto gli italiani a meri contribuenti per far quadrare i conti dello stato più o meno come fece mussolini con il prelievo dell'oro familiare, e questa mia affermazione fosse stata mandata in prima serata senza contraddittorio, pensi sarebbe esploso il caso?
oppure era un segno della libertà  di opinione?
nessuno vuol far cambiare opinione o impedire di scrivere o trasmettere le opinioni di biagi o montanelli.
il problema è dimensionare quell'opinione ad un'opinione di parte.
un punto di vista di parte, non oggettivo.
e questo lo ottieni solo con un contraddittorio.
bada bene: non un dibattito! sarebbe una cosa urlata.
no. semplicemente facendo commentare l'opinione o l'azione del governo dall'altro punto di vista.

è così difficile da capire?

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9504 Messaggio da zio »

Husker_Du ha scritto:La cosa piu' interessenta della notizia (se fosse vera ovv.) e' che come direttore dell'Avvenire c'e' un omosessuale.

La cosa e' sicuramente un punto a favore della Cei....
mi spiace deluderti husker.
ma la cosa più triste è che a destra l'offesa più infangante è ancora nel 2009 'essere frocio'. :roll:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9505 Messaggio da Husker_Du »

E' ovvio zio, quello e' implicito. Ma comunque stiamo parlando di Feltri, per cui la cosa non mi stupisce affatto.

Comunque trovo particolarmente interessante il fatto che un omosessuale sia messo a dirigere un giornale di importanza chiara per l'ambiente cattolico.
Io ci ho visto del buono. Sempre, che la notizia sia vera.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9506 Messaggio da Parakarro »

zio ha scritto: no. montanelli esprimeva un giudizio lapidario su berlusconi.
cioè si dava del fascista morbido dove avrebbe regnato il potere delle società  di comodo....
un punto di vista di parte, non oggettivo...è così difficile da capire?
no..ora ho capito... proprio credi che sia un comportamento giusto... bhè... continuo a non credere che sia giusto... io credo che Montanelli conoscesse bene i metodi fascisti di silvietto bello... (ricorderei l'esperienza diretta al Giornale) e credo che una persona abbia diritto i dare un proprio giudizio NON oggettivo...

certo, come dici anche tu, poi te ne devi assumere le responsabilità ... ma come ho già  detto, trovo che sia IRREALE che il mio pensiero contro il premier possa costarmi il posto di lavoro... perchè poi dalla TV sparisco vistoi che silvio bello comanda gli unici due veicoli televisivi d'Italia (che poi è il mezzo migliore per le notizie e la PROPAGANDA)..rai e mediaset...

abbiamo concetti diversi di libertà  :wink:

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9507 Messaggio da CanellaBruneri »

Un dettaglio mi ha colpito nell'articolo su Boffo:

''attenzionato dalla polizia come omosessuale''

Esiste forse un sistema di schedatura in base agli orientamenti sessuali (il bruttissimo termine '' attenzionato'' è tipico del linguaggio questurino)?

Mah....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9508 Messaggio da zio »

parakarro chiudo anche io dicendoti che non è possibile avere diversi concetti di libertà .
è ovvio che anche io trovo inaudito che non si possa avere un'opinione diversa, figuriamoci.
ma ti immagini che appiattimento culturale?
non solo, ma che si abbia tutto il diritto di esprimerla.
ma non è questo che è in questione.
non è l'opinione di montanelli che è in questione.
figuriamoci.
è in questione la costruzione del servizio. a senso unico. appunto.
ed il responsabile era biagi.
come oggi quelle di santoro.
cmq credo ci siamo spiegati. anche se non convergiamo sulla stessa opinione abbiamo espresso le nostre idee.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9509 Messaggio da zio »

CanellaBruneri ha scritto:Un dettaglio mi ha colpito nell'articolo su Boffo:

''attenzionato dalla polizia come omosessuale''

Esiste forse un sistema di schedatura in base agli orientamenti sessuali (il bruttissimo termine '' attenzionato'' è tipico del linguaggio questurino)?

Mah....
lo avevo notato anche io.
denuncia un modo di pensare.
credo sia del giornalista feltri. non della polizia.
l'omosessualità  non è reato.
la moglie denunciava, a detta di feltri, pressioni su di lei affinchè lasciasse libero il marito.
ripeto quanto detto a husker.
la cosa triste è che a destra l'offesa maggiore ancora oggi è dire: A' frocio!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9510 Messaggio da Antonchik »

Ancora co sto topic?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”