http://www.articolo21.info/23/appello/c ... tutti.html
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
zio...ma davvero... mica riesco molto a capirti... è un tentativo di difendere silvio e la tua teoria arrampicandoti sugli specchi (saponati) o davvero credi DAVVERO che una persona che ha un'opinione diversa da qualla di Silvio (e quindi del governo perchè LUI è il governo) non possa esprimerla liberamente nella televisione di stato senza un contraddittorio?! MA SIAMO MATTI! SIAMO A LIVELLO CINESE.... ma perpiacere....zio ha scritto: il fatto se non era il programma più visto, era comunque un programma molto importante e centrale nel palinsesto di rai 1.
tutto cominció per via dell'intervista all'altro grande vecchio: montanelli.
che definì senza interlocutori, senza altre interviste di paragone, il governo di centro destra di berlusconi una dittatura morbida dove si sarebbe passati dalle legioni quadrate (fasciste) ai bilanci quadrati (falsi).
e questo mi spiace, comunque la si pensi, ma è molto scorretto giornalisticamente. è, come si dice in gergo, una puntata orientata, a senso unico. roba da Rete 4.
e voi pensavate davvero che un simile comportamento poco professionale passasse in maniera indolore?.
caro Zio io mi sono rotto le palle (scusa il linguaggio) di sentire Berlusconi che giustifica qualunque cosa che non va col fatto che è stata fatta a sua insaputa. Si prenda le sue responsabilità . Anche per lui esiste la responsabilità oggettiva.zio ha scritto:ma tu credi davvero che gli telefonino prima di fare un titolo?tiffany rayne ha scritto:Berlusconi non sa mai niente, tutti agiscono contro la sua volontà . Anche il direttore di un giornale che è di sua proprietà . Tragga le conseguenze e licenzi Feltri.
credi che la foto di veronica a seno nudo in prima pagina l'abbia ordinata lui?
io credo piuttosto che molti direttori facciano quel che vogliono. e che ce ne siano alcuni più berlusconiani di berlusconi stesso.
come ho detto sopra la corte del principe è molto ambita.
sul fatto in sè mi pare l'ennesima stronzata di un Feltri piuttosto da rottamare ormai. dall'elenco dei pedofili in poi ne ha messe in fila una dopo l'altra.
il giornale......che giornale.....ha sempre garantito una visione di destra legittimata pubblicamente. prima con montanelli poi con i vari direttori.
giornalismo di nicchia, molto di nicchia, talmente di nicchia da essere superfluo. l'alter ego di repubblica. con la differenza che repubblica fa opinione.
Le scuse non hanno importanza, basterebbe che si levasse di culo.dostum ha scritto:Scusate ma il direttore dell'Avvenire non dovrebbe scusarsi con i Gay che offende un giorno sì e l'altro pure?
e quale sarebbe la responsabilità oggettiva?tiffany rayne ha scritto:caro Zio io mi sono rotto le palle (scusa il linguaggio) di sentire Berlusconi che giustifica qualunque cosa che non va col fatto che è stata fatta a sua insaputa. Si prenda le sue responsabilità . Anche per lui esiste la responsabilità oggettiva.zio ha scritto:ma tu credi davvero che gli telefonino prima di fare un titolo?tiffany rayne ha scritto:Berlusconi non sa mai niente, tutti agiscono contro la sua volontà . Anche il direttore di un giornale che è di sua proprietà . Tragga le conseguenze e licenzi Feltri.
credi che la foto di veronica a seno nudo in prima pagina l'abbia ordinata lui?
io credo piuttosto che molti direttori facciano quel che vogliono. e che ce ne siano alcuni più berlusconiani di berlusconi stesso.
come ho detto sopra la corte del principe è molto ambita.
sul fatto in sè mi pare l'ennesima stronzata di un Feltri piuttosto da rottamare ormai. dall'elenco dei pedofili in poi ne ha messe in fila una dopo l'altra.
il giornale......che giornale.....ha sempre garantito una visione di destra legittimata pubblicamente. prima con montanelli poi con i vari direttori.
giornalismo di nicchia, molto di nicchia, talmente di nicchia da essere superfluo. l'alter ego di repubblica. con la differenza che repubblica fa opinione.
Troppo facile scaricare su qualcun'altro le cose che non gli fanno comodo, ritiene che Feltri abbia gravemente offeso una persona? bene come detto ha i mezzi per risolvere il problema. Non si tratta di una azienda pubblica come la RAI, dove pure lui vuole che si faccia seguendo i suoi diktat, ma del suo giornale privato. Quindi non deve dare conto a nessuno, nessuno lo potrebbe accusare di essere contro la libertà di stampa se licenzia Feltri. Finalmente sarebbe coerente con quello che predica.
p.s. naturalmente quando parlo di offendere gravemente una persona non mi riferisco al suo essere omosessuale, ma al fatto che lo stesso Berlusconi ritenga gravemente lesivo il fatto che si violi la privacy di una persona.
scusa parakarro.Parakarro ha scritto:zio...ma davvero... mica riesco molto a capirti... è un tentativo di difendere silvio e la tua teoria arrampicandoti sugli specchi (saponati) o davvero credi DAVVERO che una persona che ha un'opinione diversa da qualla di Silvio (e quindi del governo perchè LUI è il governo) non possa esprimerla liberamente nella televisione di stato senza un contraddittorio?! MA SIAMO MATTI! SIAMO A LIVELLO CINESE.... ma perpiacere....zio ha scritto: il fatto se non era il programma più visto, era comunque un programma molto importante e centrale nel palinsesto di rai 1.
tutto cominció per via dell'intervista all'altro grande vecchio: montanelli.
che definì senza interlocutori, senza altre interviste di paragone, il governo di centro destra di berlusconi una dittatura morbida dove si sarebbe passati dalle legioni quadrate (fasciste) ai bilanci quadrati (falsi).
e questo mi spiace, comunque la si pensi, ma è molto scorretto giornalisticamente. è, come si dice in gergo, una puntata orientata, a senso unico. roba da Rete 4.
e voi pensavate davvero che un simile comportamento poco professionale passasse in maniera indolore?.
Non ti sembra strano che un giornale dia una notizia e il suo proprietario si dissoci?! ATTENZIONE: non ha chiesto scusa, si è dissociato... dissociarsi vuol dire che non la si pensa allo stesso modo... se ti dissoci da un giornale vuol dire che solitamente quel giornale esprime il tuo pensiero... alla faccia della libertà de Il Giornale...
mi spiace deluderti husker.Husker_Du ha scritto:La cosa piu' interessenta della notizia (se fosse vera ovv.) e' che come direttore dell'Avvenire c'e' un omosessuale.
La cosa e' sicuramente un punto a favore della Cei....
no..ora ho capito... proprio credi che sia un comportamento giusto... bhè... continuo a non credere che sia giusto... io credo che Montanelli conoscesse bene i metodi fascisti di silvietto bello... (ricorderei l'esperienza diretta al Giornale) e credo che una persona abbia diritto i dare un proprio giudizio NON oggettivo...zio ha scritto: no. montanelli esprimeva un giudizio lapidario su berlusconi.
cioè si dava del fascista morbido dove avrebbe regnato il potere delle società di comodo....
un punto di vista di parte, non oggettivo...è così difficile da capire?
lo avevo notato anche io.CanellaBruneri ha scritto:Un dettaglio mi ha colpito nell'articolo su Boffo:
''attenzionato dalla polizia come omosessuale''
Esiste forse un sistema di schedatura in base agli orientamenti sessuali (il bruttissimo termine '' attenzionato'' è tipico del linguaggio questurino)?
Mah....