appulos ha scritto:L'irrilevanza parlamentare del movimento ha portato alla tua attenzione, come alla mia e a quella di milioni di italiani quella porcata votata ieri che altrimenti sarebbe passata sotto traccia come sempre. Riuscite ancora a giustificare sta classe politica? Mi cascano le braccia. Questo non è masochismo, è quasi idolatria
Appulos,lo vuoi un consiglio: lascia perdere. Non c'è un cazzo da fare con sta gente qua. Sono come.. gli interisti che di base"Juve merda" e viceversa.
La realtà delle cose non conta niente,può interessare si.. ma fino a un certo punto,del resto la verità può essere considerata benissimo un'opinione.
Il malaffare,la malapolitica del compromesso tutto è prassi,è stato assimilato digerito legalizzato, di più..non se può fare a meno,è uno stile di vita.
Renzi che decide con Silvio le nostre sorti elettorali,non fà una piega,ci mancherebbe.
Ma più di tutto è la paura di perdere,perdere i propri privilegi,le proprie egoistiche piccole certezze, e poi si sà,di base vaffanculo ai poveri. Cazzo conta destra sinistra centro..l'importante è fare parte di un fottuto
ingranaggio del sistema,un' ancora di salvataggio,la propria isola felice.
Ora, sto M5S,sti cani sciolti al soldo di un comico,che cazzo vogliono? Rompono i coglioni su tutti i fronti,stravolgono il sistema,cazzo!!
invece di allearsi con Bersani..
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.