[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Mmm il barabba é proprio difficile da iserire o meglio farglielo inserire... ma quindi ha mezzo il cazzo di geeg robot alla fine?
Notizia shock!
La mia compagna di banco alla lezione notturna di editing é juden! Proprio ebrea ebrea appena deportata da tel aviv! ... no non scopiamo tanto a quello pensate morti di figa!
Notizia shock!
La mia compagna di banco alla lezione notturna di editing é juden! Proprio ebrea ebrea appena deportata da tel aviv! ... no non scopiamo tanto a quello pensate morti di figa!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
AHA (al posto tuo non mi fiderei così tanto,ti mette la polverina nella gazosa e ti svegli da Bibi a Tel Aviv,ti processano in diretta mondiale)balkan wolf ha scritto:Mmm il barabba é proprio difficile da iserire o meglio farglielo inserire... ma quindi ha mezzo il cazzo di geeg robot alla fine?
Notizia shock!

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
balkan wolf ha scritto:Aggiornamento della balkan revolution
Sono stato assunto come copy
Ho posato per un genio della fotografia
Casa mia é una versione aggornata della factory di warhol
Mi drogo a bestia ma senza paranoie
Lavoro e studio h24
Non sono più andato a puttane ( ho preso l’obbiettivo scopa una troia senza pagare e mi é scesa la voglia )
Sono felice
Fossi il solito lavativo vi farei un megaracconto ma non ho veramente il tempo fisico

Mio dio...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- bellavista
- Storico dell'impulso
La cosa fondamentale è questanik978 ha scritto:balkan wolf ha scritto:Aggiornamento della balkan revolution
Sono stato assunto come copy
Ho posato per un genio della fotografia
Casa mia é una versione aggornata della factory di warhol
Mi drogo a bestia ma senza paranoie
Lavoro e studio h24
Non sono più andato a puttane ( ho preso l’obbiettivo scopa una troia senza pagare e mi é scesa la voglia )
Sono felice
Fossi il solito lavativo vi farei un megaracconto ma non ho veramente il tempo fisico![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mio dio...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Un giorno passerò a vedere la casa trasformata in un laboratorio di Andy Warhol

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
E' una jewish princess alla Natalie Portmanbalkan wolf ha scritto:Mmm il barabba é proprio difficile da inserire o meglio farglielo inserire... ma quindi ha mezzo il cazzo di geeg robot alla fine?

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
No dai non scherziamo, adesso iniziano a rompere i coglioni....
sentito ieri in radio, per legge, dal 2020 voglion mettere obbligatoria la frenata assistita e riconoscimento corsia....
https://it.motor1.com/news/221678/ue-ap ... assistita/
https://motori.virgilio.it/auto/obbligo ... nza/91561/
e chi ha acquistato un auto due anni fa e non ce l' ha?
e chi non ha i soldi per acquistarne una nuova??
ok mercato dell' auto in crisi, ma rompere i coglioni alle persone per risolvere anche no....
sentito ieri in radio, per legge, dal 2020 voglion mettere obbligatoria la frenata assistita e riconoscimento corsia....
ok mercato dell' auto in crisi, ma rompere i coglioni alle persone per risolvere anche no....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
per quanto riguarda il penile implant, aspetto che ad Ottobre si liberi la casa di due stanze a Roma
per venderla (tanto NON E' un terreno che potrebbe diventare AREA FABBRICABILE
) e cosi' avere i soldi per fare il penile implant 
la buona notizia e' che Putin (cioe' il SSN della Ruski Federazia) ci regala la fecondazione artificiale per fare in provetta Qui, Quo e Qua
rimuginavo che i figli unici maschi come me spesso non vengono bene come carattere: ne conosco anche di MOLTO peggiori di me (mollaccioni cretini oppure maniaci psicopatici)
mentre le figlie femmine apparentemente sono piu' fault-tolerant e non risentono gravemente di una giovinezza passata nell'isolamento a PETTINARE LE BAMBOLE:

la buona notizia e' che Putin (cioe' il SSN della Ruski Federazia) ci regala la fecondazione artificiale per fare in provetta Qui, Quo e Qua

rimuginavo che i figli unici maschi come me spesso non vengono bene come carattere: ne conosco anche di MOLTO peggiori di me (mollaccioni cretini oppure maniaci psicopatici)

mentre le figlie femmine apparentemente sono piu' fault-tolerant e non risentono gravemente di una giovinezza passata nell'isolamento a PETTINARE LE BAMBOLE:

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Barabba starebbe bene in uno snuff, ovviamente finto come tutti gli snuff.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Se non ho capito male l'obbligo sarebbe SOLO sulle auto nuove.federicoweb ha scritto:No dai non scherziamo, adesso iniziano a rompere i coglioni....
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
chiaramente
Basta combinarlo con l'obbligo di rottamare le auto vecchie in quanto impossibilitate a circolare (Euro qui Euro là).
E' come la storia dei preti, che non hanno il voto di castità, per cui in teoria possono scopare.
Peccato che possono scopare solo con la propria moglie.
E che non possono sposarsi.
E' come la storia dei preti, che non hanno il voto di castità, per cui in teoria possono scopare.
Peccato che possono scopare solo con la propria moglie.
E che non possono sposarsi.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Sì sì, non facciamo allarmismi prima del tempo.Dogbert ha scritto:Se non ho capito male l'obbligo sarebbe SOLO sulle auto nuove.federicoweb ha scritto:No dai non scherziamo, adesso iniziano a rompere i coglioni....
Però "euro qui euro là" nella pratica... Esclusi specifici posti molto restrittivi...Blif ha scritto:Basta combinarlo con l'obbligo di rottamare le auto vecchie in quanto impossibilitate a circolare (Euro qui Euro là).
Nel 2001 svariate auto benzina erano già Euro4:
ditemi voi nel 2019 in quanti posti uno non possa circolare con le Euro4?
Più che altro leggo di qualche blocco per le "euro 3" ma diesel, neppure "euro 3 benzina".
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Mi so scordato come è fatta..
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
la stessa cosa che mi son scordato anch' io...??lingerie_lover ha scritto:Mi so scordato come è fatta..

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
dai, nel modo di adesso, Amazon vi consegna a casa un bell'ONAHOLE 
che potete FARCIRE come un CANNOLO
LO SMANETTAMENTO ormai e' SUPERATO

che potete FARCIRE come un CANNOLO

LO SMANETTAMENTO ormai e' SUPERATO