bellavista ha scritto:
Beh oddio. Che clara sia la finale di Champions, con tutta la simpatia, non concordo.
Diciamo che siete con un rigore a porta vuota in una partita di calcetto all’oratorio
ah guarda bella quello è sicuro...
come è altrettanto vero che secondo me tu di rigori a porta vuota all'oratorio ne avrai sbagliati a bizzeffe
così tanto per dire...
Non frequentavo gli oratori purtroppo. Ho scoperto troppo tardi che le figlie di maria erano le prime a darla via
bellavista ha scritto:
Beh oddio. Che clara sia la finale di Champions, con tutta la simpatia, non concordo.
Diciamo che siete con un rigore a porta vuota in una partita di calcetto all’oratorio
come è altrettanto vero che secondo me tu di rigori a porta vuota all'oratorio ne avrai sbagliati a bizzeffe
così tanto per dire...
Non frequentavo gli oratori purtroppo. Ho scoperto troppo tardi che le figlie di maria erano le prime a darla via
quindi pippette a casa eh? dura la vita
e poi viene a dire a me che sono un cesso...
povero aiutiamolo
bellavista ha scritto:
così tanto per dire...
quindi pippette a casa eh? dura la vita
e poi viene a dire a me che sono un cesso...
povero aiutiamolo
Non vedo nesso di casualità negativa tra i due fatti.
Anche se io non scopavo le figlie di maria all’oratorio a 12 anni, questo non incide minimamente sul fatto che tu sia un cesso oggi
bellavista ha scritto:
Anche se io non scopavo le figlie di maria all’oratorio a 12 anni, questo non incide minimamente sul fatto che tu sia un cesso oggi
sì ma anche tu lo sei, quindi mi sento un pochino meglio, grazie
bellavista ha scritto:
sì ma anche tu lo sei, quindi mi sento un pochino meglio, grazie
Ma io fortunatamente ho i soldi che per un uomo bastano e avanzano per sembrare brad pitt agli occhi di tutte
Mentre per le donne essere dei cessi è una disgrazia che non ha soluzione
bellavista ha scritto:
Ma io fortunatamente ho i soldi che per un uomo bastano e avanzano per sembrare brad pitt agli occhi di tutte
Mentre per le donne essere dei cessi è una disgrazia che non ha soluzione
quella è la classica cazzata che pensano i mediomen, ragazzo mio quante corna che ti attendono e ti attenderanno altro che brad pitt