Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
secondo me è una scelta di marketing,perchè credo che lei inizialmente non pensava di ricevere tutto questo successo allora si era organizzata una carriera prima tutta coperta e poi man mano avrebbe mostrato qualcosa...poi trovatasi davanti al successo che ha avuto si sarà fatta 2 conti e avrà capito che non le conviene mostrare nulla altrimenti verrà dimenticata come tante altre.....Mister_B ha scritto:Scusate la domanda, rivolta ai professionisti (per questa attrice), ma alla fine dei conti, non si spoglia perchè è una sua scelta diciamo "comportamentale" o è una scelta di marketing?
nessuno ti linciaAsclepio ha scritto:Che poi (ora questi utenti mi linciano), in viso non è granché.
non sono professionista di questa attrice ma di marketing mi occupo e ti confermo che è una deliberata e valida scelta di posizionamento.yonikhan ha scritto:secondo me è una scelta di marketing,perchè credo che lei inizialmente non pensava di ricevere tutto questo successo allora si era organizzata una carriera prima tutta coperta e poi man mano avrebbe mostrato qualcosa...poi trovatasi davanti al successo che ha avuto si sarà fatta 2 conti e avrà capito che non le conviene mostrare nulla altrimenti verrà dimenticata come tante altre.....Mister_B ha scritto:Scusate la domanda, rivolta ai professionisti (per questa attrice), ma alla fine dei conti, non si spoglia perchè è una sua scelta diciamo "comportamentale" o è una scelta di marketing?
ovviamente questa è un'idea che mi son fatto io di tutto questo....potrei anche sbagliare..
come dire, "un posto per ogni cosa, ogni cosa al suo posto". Si, interessante!GeishaBalls ha scritto:non sono professionista di questa attrice ma di marketing mi occupo e ti confermo che è una deliberata e valida scelta di posizionamento.yonikhan ha scritto:secondo me è una scelta di marketing,perchè credo che lei inizialmente non pensava di ricevere tutto questo successo allora si era organizzata una carriera prima tutta coperta e poi man mano avrebbe mostrato qualcosa...poi trovatasi davanti al successo che ha avuto si sarà fatta 2 conti e avrà capito che non le conviene mostrare nulla altrimenti verrà dimenticata come tante altre.....Mister_B ha scritto:Scusate la domanda, rivolta ai professionisti (per questa attrice), ma alla fine dei conti, non si spoglia perchè è una sua scelta diciamo "comportamentale" o è una scelta di marketing?
ovviamente questa è un'idea che mi son fatto io di tutto questo....potrei anche sbagliare..
Ci sono ragazze più belle, che prendono piselli più grossi o più numerosi di Nikki ma lei è andata a cercare un target specifico.
Se fossi psicologo lo chiamerei il target dell'uomo del "restiamo amici" che si innamora della donna figa di legno che ce l'ha solo lei, che glie la fa annusare ma rigorosamente senza mai dargliela
Tutti sono liberi di esprimere un loro parere .... non ha senso dire che è un merda perchè non si è mai spogliata e che ormai ha rotto il ca**o !!!yonikhan ha scritto:nessuno ti linciaAsclepio ha scritto:Che poi (ora questi utenti mi linciano), in viso non è granché.![]()
![]()
![]()
sono gusti,può piacere,ma può anche non piacere..
Per me quest'uomo è più "servo della gleba !!!! se una donna si comporta così puo prendere armi e "ritagli" e farsi un bel giro largoGeishaBalls ha scritto: Se fossi psicologo lo chiamerei il target dell'uomo del "restiamo amici" che si innamora della donna figa di legno che ce l'ha solo lei, che glie la fa annusare ma rigorosamente senza mai dargliela
sono daccordo con te..uboot ha scritto:Io la vedo piu così : io Nikki sono qui , ti piaccio rimani , non ti piaccio ... Ciao !!!!
A me ci piace e ci rimango ...... easy !