(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9481 Messaggio da bellavista »

ma fammi capire, c'è un parlamento diviso in 3. dovr nessuno da solo può fare un cazzo.
quindi quale sarebbe l'ipotesi non cialtrona?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10798
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9482 Messaggio da alternativeone »

Boh non lo so sennò mi sarei candidato io, dovrebbe illustrarlo il movimento ai suoi sostenitori
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10798
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9483 Messaggio da alternativeone »

Fatto sta che come prima mossa hanno messo alla presidenza del senato una che voleva farci credere che Ruby veramente fosse la nipote di Mubarak e che davvero ha messo la figlia a lavorare in un ministero quando poi ci hanno rotto il cazzo per anni loro e Verdini ed i meme sulla Boldrini
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9484 Messaggio da bellavista »

alternativeone ha scritto:Boh non lo so sennò mi sarei candidato io, dovrebbe illustrarlo il movimento ai suoi sostenitori
no ma esprimiti, quale sarebbe la tua idea si ipotesi non cialtrona? :)

perché se no sembra che qualunque alternativa non vada bene.

chi è onesto intellettualmente dice cosa gli va bene e cosa no... altrimenti si è un troll da bar.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10798
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9485 Messaggio da alternativeone »

Credo di averti appena risposto, come ho anchenfatto già qualche pagina prima: perché Casellati si e Grasso no? Perché Salvini si e Bersani no? Non erano il nuovo che avanza e che non avrebbero fatto inciuci con nessuno come dicevano Giggino e Fico appena un mese fa?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9486 Messaggio da bellavista »

alternativeone ha scritto:Credo di averti appena risposto, come ho anchenfatto già qualche pagina prima: perché Casellati si e Grasso no? Perché Salvini si e Bersani no? Non erano il nuovo che avanza e che non avrebbero fatto inciuci con nessuno come dicevano Giggino e Fico appena un mese fa?
non hai risposto affatto. 5 anni fa non hanno fatto accordi e gli hanno rotto il cazzo perchè non facevano accordi ora li fanno e si rompe il cazzo perchè li fanno. come detto: tattica del troll da bar che attacca ogni opzione.

vediamo il caso attuale: c'è da eleggere camera e senato, tu sei il primo partito ma non hai i numeri per fare niente da solo. qual'è l'ipotesi "non cialtrona" che ti sarebbe piaciuta? altrimenti fai pensare che ogni soluzione l'avresti criticata conunque per partito preso :)

aspetto quindi di sapere quale sarebbe stata la soluzione non cialtrona in questo caso (da te e anche dagli altri amici del forum ovviamente) :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10798
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9487 Messaggio da alternativeone »

Allora si scem veramente? Gli rompono il cazzo appunto perché 5 anni fa hanno fatto una cosa facendosi passare per eroi e per chi non scende a compromessi evitando inciuci mentre oggi fanno esattamente l'opposto perché lo vuole il popolo, così dicono.
Non mi sembra difficile, si chiama coerenza.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

scimmione1953
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 375
Iscritto il: 07/03/2017, 13:08

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9488 Messaggio da scimmione1953 »

bellavista ha scritto:
alternativeone ha scritto:Credo di averti appena risposto, come ho anchenfatto già qualche pagina prima: perché Casellati si e Grasso no? Perché Salvini si e Bersani no? Non erano il nuovo che avanza e che non avrebbero fatto inciuci con nessuno come dicevano Giggino e Fico appena un mese fa?
non hai risposto affatto. 5 anni fa non hanno fatto accordi e gli hanno rotto il cazzo perchè non facevano accordi ora li fanno e si rompe il cazzo perchè li fanno. come detto: tattica del troll da bar che attacca ogni opzione.

vediamo il caso attuale: c'è da eleggere camera e senato, tu sei il primo partito ma non hai i numeri per fare niente da solo. qual'è l'ipotesi "non cialtrona" che ti sarebbe piaciuta? altrimenti fai pensare che ogni soluzione l'avresti criticata conunque per partito preso :)

aspetto quindi di sapere quale sarebbe stata la soluzione non cialtrona in questo caso (da te e anche dagli altri amici del forum ovviamente) :)
Forse per qualcuno l'ipotesi non cialtrona sarebbe stata quella di non fare accordi con nessuno, lasciare campo libero ai Renzusconiani, e prepararsi a sparire alle prossime elezioni perché chi li ha votati ( incluso il sottoscritto) esige risposte concrete ai problemi e non fumisteria varia

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10798
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9489 Messaggio da alternativeone »



Questo è gennaio di un anno fa, se aspetti ti trovo anche quell9 di febbraio scorso però
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10798
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9490 Messaggio da alternativeone »

scimmione1953 ha scritto:
bellavista ha scritto:
alternativeone ha scritto:Credo di averti appena risposto, come ho anchenfatto già qualche pagina prima: perché Casellati si e Grasso no? Perché Salvini si e Bersani no? Non erano il nuovo che avanza e che non avrebbero fatto inciuci con nessuno come dicevano Giggino e Fico appena un mese fa?
non hai risposto affatto. 5 anni fa non hanno fatto accordi e gli hanno rotto il cazzo perchè non facevano accordi ora li fanno e si rompe il cazzo perchè li fanno. come detto: tattica del troll da bar che attacca ogni opzione.

vediamo il caso attuale: c'è da eleggere camera e senato, tu sei il primo partito ma non hai i numeri per fare niente da solo. qual'è l'ipotesi "non cialtrona" che ti sarebbe piaciuta? altrimenti fai pensare che ogni soluzione l'avresti criticata conunque per partito preso :)

aspetto quindi di sapere quale sarebbe stata la soluzione non cialtrona in questo caso (da te e anche dagli altri amici del forum ovviamente) :)
Forse per qualcuno l'ipotesi non cialtrona sarebbe stata quella di non fare accordi con nessuno, lasciare campo libero ai Renzusconiani, e prepararsi a sparire alle prossime elezioni perché chi li ha votati ( incluso il sottoscritto) esige risposte concrete ai problemi e non fumisteria varia
Quindi tu da elettore del movimento sei contento dello scenario che si sta prospettando? Immagino che prima votavi a destra comunque, giusto?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9491 Messaggio da gi.kappa. »

Posso dire che la storia di non voler trattare con Bersani nel 2013 è una mezza bufala?
Il simpaticissimo Bersani all'epoca pose sul piatto un sostegno ad in governo di csx (=voleva li voti) non una collaborazione con i 5stelle.
E il primo esempio di questa miopia del csx, volendo andare indietro del tempo, lo possono testimoniare i piemontesi. Ricordate cosa combinò la mitologica Mercedes Bresso pur di non collaborare con i grillini?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23883
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9492 Messaggio da Salieri D'Amato »

Io ho un concetto diverso di inciucio.
E non mi frega un cazzo di quello che pensano i grillini, i duri e puri o giggino.

Mi piacerebbe che quì ognuno esprimesse le proprie idee e pensieri.


Che poi sui 5S, se si accordano, hanno fatto gli inciuci, se non si accordano hanno tradito gli elettori che li hanno votati per farli governare; a Bersani no e a Salvini si quando ancora non c'è nemmeno un'ipotesi di governo ....

La politica è sangue e merda, se vuoi governare ti devi "sporcare" e accettare compromessi. Se poi facendoli riesci a perseguire la tua linea politica e a rimanere fedele agli ideali di fondo hai fatto quanto dovevi, se ti accordi per le poltrone mandando a puttane i primi, sei uno stronzo quanto e più di chi ti ha preceduto. Nel caso dei grillini lo saresti molto di più, perchè sei nato proprio per combattere questo andazzo.
Il resto sono solo sofismi da tifosi.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53239
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9493 Messaggio da cicciuzzo »

Ma quanti mesi durerà ancora il benaltrismo pentastellato?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10798
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9494 Messaggio da alternativeone »

Salieri D'Amato ha scritto:
La politica è sangue e merda, se vuoi governare ti devi "sporcare" e accettare compromessi.
Così sarebbe dovuto essere anche nell'anno del Signore 2013, ma erano ggiovani
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9495 Messaggio da bellavista »

Salieri D'Amato ha scritto:Io ho un concetto diverso di inciucio.
E non mi frega un cazzo di quello che pensano i grillini, i duri e puri o giggino.

Mi piacerebbe che quì ognuno esprimesse le proprie idee e pensieri.


Che poi sui 5S, se si accordano, hanno fatto gli inciuci, se non si accordano hanno tradito gli elettori che li hanno votati per farli governare; a Bersani no e a Salvini si quando ancora non c'è nemmeno un'ipotesi di governo ....

La politica è sangue e merda, se vuoi governare ti devi "sporcare" e accettare compromessi. Se poi facendoli riesci a perseguire la tua linea politica e a rimanere fedele agli ideali di fondo hai fatto quanto dovevi, se ti accordi per le poltrone mandando a puttane i primi, sei uno stronzo quanto e più di chi ti ha preceduto. Nel caso dei grillini lo saresti molto di più, perchè sei nato proprio per combattere questo andazzo.
Il resto sono solo sofismi da tifosi.
Bravo salieri. infatti mi piacerebbe leggere cosa dovrebbero fare e non lamentarsi dincosa fanno

a mio parere: visto che sono il primo partito del paese e per governare devono avere invoti di altri, si trovino i voti di altri e comincino a far vedere se mantengo o le promesse.

se avessero fatto come nel 2013 lasciando che si alleassero pd e berlusconi ancora avrei dtto che potevano andarsene affanculo.

se trovano con chi conversare e fanno il loro cazzo di programma per me fanno bene.

questa è la mia idea molto chiara dove dico cosa mi piace e cosa non mi piace.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”