Emmanuelle Cristaldi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Emmanuelle Cristaldi

#9466 Messaggio da emanuellecristaldi »

Oggetto del messaggio: Re: Inchiostro Simpatico Intervista Emanuelle CristaldiInviato: lun mar 01, 2010 10:12 pm

Veterano dell'impulso

Sesso: Purtroppo tutti invecchiamo ed ho notato che hai fatto ricorso alla chirurgia estetica per sfuggire a rughe e pelle cadente. Per la bocca ti sei ispirata a Nina Moric?

Sinceramente non ho ancora fatto ricorso alla chirurgia estetica....Ma ne avrei abbastanza bisogno....per ora ho vissuto di rendita...ma piano piano, se uno continua tutta la vita a viver di rendita, può anche fallire prima o poi!!!
Si la bocca...sinceramente non è stato un grande investimento...potrei essere la figlia di uno dei Simpson!!!
Ultima modifica di emanuellecristaldi il 01/03/2010, 22:30, modificato 1 volta in totale.
baci da Emanuelle Cristaldi

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9467 Messaggio da emanuellecristaldi »

Oggetto del messaggio: Re: Inchiostro Simpatico Intervista Emanuelle CristaldiInviato: lun mar 01, 2010 10:15 pm

Veterano dell'impulso

Sesso: Credo che tu non abbia mai incontrato un tuo fan di SuperZeta nella vita reale. Come location del primo incontro opteresti per i Toys Center?

Effetivamente si: sarebbe il mio habitat naturale!!!
Ultima modifica di emanuellecristaldi il 01/03/2010, 22:29, modificato 1 volta in totale.

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9468 Messaggio da emanuellecristaldi »

Oggetto del messaggio: Re: Inchiostro Simpatico Intervista Emanuelle CristaldiInviato: lun mar 01, 2010 10:18 pm

Veterano dell'impulso

Sesso: Secondo te l'utente amoidoors69 soffre da rincoglionimento da forum oppure scrive già da una casa di cura?

Penso invece, che se non esistesse...bisognerebbe inventarlo!!!
amodooirs69 è un fantastico gentiluomo, anzi ce ne vorrebbero tanti di amodooirs69!!!

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9469 Messaggio da emanuellecristaldi »

Oggetto del messaggio: Re: Inchiostro Simpatico Intervista Emanuelle CristaldiInviato: lun mar 01, 2010 10:23 pm

Veterano dell'impulso

Sesso: Hai mai pensato di comprare il Crystal Palace? Secondo me è un ottimo affare immobiliare.

Ma ci penserò su...!!!
Comunque lo stile vittoriano, non è il mio preferito!!!
Preferisco lo stile liberty!!!

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9470 Messaggio da emanuellecristaldi »

Oggetto del messaggio: Re: Inchiostro Simpatico Intervista Emanuelle CristaldiInviato: lun mar 01, 2010 10:31 pm

Veterano dell'impulso

Sesso: Alcuni tuoi detrattori (brutti invidiosi) sostengono che tu scimmiotti troppo Cicciolina. Ci puoi spiegare quali sono le differenze tra voi due?

Cicciolina è sempre stata il mio Mito, insieme alla Divina Moana, perciò l'ho sempre ammirate ed apprezzate.
L'unico problema, è che Moana l'ho conosciuta ed eravamo molto amiche, ma Cicciolina, non ho ancora avuto il piacere di conoscerla personalmente, e mi farebbe piacere, se lei venisse a trovare me od io andare a trovare lei, sarebbe un mio desiderio esaudito!!!

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9471 Messaggio da emanuellecristaldi »

Oggetto del messaggio: Re: Inchiostro Simpatico Intervista Emanuelle CristaldiInviato: lun mar 01, 2010 10:35 pm

Veterano dell'impulso

Perchè, non mi mettete in contatto con loro due, sarebbe un bel Trio, uno dei più esplosivi degli ultimi 50 anni!!!

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9472 Messaggio da emanuellecristaldi »

Oggetto del messaggio: Re: Inchiostro Simpatico Intervista Emanuelle CristaldiInviato: lun mar 01, 2010 10:45 pm

Veterano dell'impulso

Sesso: Vedo che hai un sito ufficiale ben fatto ma forse con l'italiano fa a pugni. Mi prometti che la frase "il sito + scandalo dell'anno" la correggi quanto prima?

L'avessi creato io volentieri, ti avrei subito accontentato, ma purtroppo me lo ha fatto una webmaster...., fra l'altro anche brava!!!Appena la vedrò, glielo farò subito presente!!!
Intanto ti ringrazio del consiglio!!!

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9473 Messaggio da CianBellano »

Ottimo il travaso.
Una manu volitiva e pugnace quest'oggi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Capezzone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9474 Messaggio da Capezzone »

Volevo fare i complimenti alla signorina Cristaldi perchè dimostra una bellezza e una intelligenza fuori dal comune. Sei davvero eccezionale!
Se sei di Roma mi piacerebbe molto incontrarti anche per un caffe. In ogni caso non oggi, ne domani ma solo se ci sarà una conoscenza futura almeno virtuale. Stamani dopo l'intervista di rito al tg1 mi sono letto molte delle 600 e passa pagine e le ho trovate divertenti e divertite, oltre che scanzonate e pepate. Grazie Emanuelle per ciò che sai regalare! E complimenti alla mamma per aver creato una bella creatura dandogli un bel nome che ricorda la libertà

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9475 Messaggio da emanuellecristaldi »

CianBellano ha scritto:Ottimo il travaso.
Una manu volitiva e pugnace quest'oggi.

Grazie di cuore CianBellano...ma siete voi, che mi addestrate sempre più!!!
Da voi ho imparato molto e ve ne sono grata, sempre più!!!
Ma siccome stasera sono abbastanza stanca, mi sono un pò confusa e, non so se avete visto, mi è toccato rimodificare dei post, perchè non avevo riportato il nome di Inchiostro Simpatico, se no sembrava, che le domande le facessi io e che rispondessi da sola!!!
Ahiahiaia, che pasticcina che sono....d'altronde sono Emanuelle Cristaldi, l'eterna bambina, con la sindrome di Peter Pan!!!
Con voi imparo sempre più...grazie davvero di cuore, neanche al liceo, mi hanno insegnato queste cose!!!

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9476 Messaggio da emanuellecristaldi »

Capezzone ha scritto:Volevo fare i complimenti alla signorina Cristaldi perchè dimostra una bellezza e una intelligenza fuori dal comune. Sei davvero eccezionale!
Se sei di Roma mi piacerebbe molto incontrarti anche per un caffe. In ogni caso non oggi, ne domani ma solo se ci sarà una conoscenza futura almeno virtuale. Stamani dopo l'intervista di rito al tg1 mi sono letto molte delle 600 e passa pagine e le ho trovate divertenti e divertite, oltre che scanzonate e pepate. Grazie Emanuelle per ciò che sai regalare! E complimenti alla mamma per aver creato una bella creatura dandogli un bel nome che ricorda la libertà

Grazie anche a te mio caro Capezzone, anzi piacere di fare la tua conoscenza e benvenuto fra noi di superzeta
Inoltre ho visto, che ti sei iscritto solo oggi!!!
Complimenti a te e notte a tutti quanti, perchè mi stanno chiudendo veramente gli occhietti!!!
Grazie...grazie...grazie...infinite a tutti quanti!!!!

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9477 Messaggio da amoidoors69 »

emanuellecristaldi ha scritto:Oggetto del messaggio: Re: Inchiostro Simpatico Intervista Emanuelle CristaldiInviato: lun mar 01, 2010 10:18 pm

Veterano dell'impulso

Sesso: Secondo te l'utente amoidoors69 soffre da rincoglionimento da forum oppure scrive già da una casa di cura?

Penso invece, che se non esistesse...bisognerebbe inventarlo!!!
amodooirs69 è un fantastico gentiluomo, anzi ce ne vorrebbero tanti di amodooirs69!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

semplicemente ti amo

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9478 Messaggio da amoidoors69 »

La Sensualita è un abito, è un corpo sinuoso che vibra al contatto della luce e del buio e la Femminilità è il sapersi muovere, è il saper guardare, è probabilmente anche il saper sfiorare con lo sguardo ciò che invece desidera essere osservato in modo continuo....

tutto questo è Emmanuelle Cristaldi

con amore
Amoidoors69

:004 :004 :004 :004 :004 :004 :004

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9479 Messaggio da emanuellecristaldi »

amoidoors69 ha scritto:La Sensualita è un abito, è un corpo sinuoso che vibra al contatto della luce e del buio e la Femminilità è il sapersi muovere, è il saper guardare, è probabilmente anche il saper sfiorare con lo sguardo ciò che invece desidera essere osservato in modo continuo....

tutto questo è Emmanuelle Cristaldi

con amore
Amoidoors69

:004 :004 :004 :004 :004 :004 :004
Wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!
Mi incanti sempre +....!!!!!

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9480 Messaggio da emanuellecristaldi »

Ciao miei dolci e fantastici superzetini, stasera ore 19.00 sarò su www.cam4.com/cristaldi e, se vi farà piacere venite a vedermi, che vi aspetto sempre con molta ansia....!!!
Spererei molto anche nella visita di Andrea Montini!!!
Grazie Infinite, la vostra affezionatissima Emanuelle Cristaldi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”