[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
sù gobbi, che dovete pareggiare. vi voglio agli ottavi !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Maurizzio33
- Bannato
ora capisco le voci di corridoio che dicono che la panchina di Ancellotti è a rischio
a chiellini proprio nn gli hanno spiegato che il real nn è il chievo e che nn siamo in serie A, qui i falli gli fischiano
che poi sono le tipiche entrate che fà sempre
edit che faccia di bronzo vidal, s'impapera in magnera vergognosa è vuole pure il rigore
da oscar

che poi sono le tipiche entrate che fà sempre
edit che faccia di bronzo vidal, s'impapera in magnera vergognosa è vuole pure il rigore
da oscar

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- theinvoker
- Storico dell'impulso
non ho visto ma la gazza dice
4'
Erroraccio dell'arbitro Grafe, ci poteva stare (forse) un giallo
3'
Assurda espulsione del difensore della Juve, che allarga il braccio su Ronaldo
se poi era già ammonito allora non cambia
4'
Erroraccio dell'arbitro Grafe, ci poteva stare (forse) un giallo
3'
Assurda espulsione del difensore della Juve, che allarga il braccio su Ronaldo
se poi era già ammonito allora non cambia
- theinvoker
- Storico dell'impulso
tra l'altro vedo ancora
gol 2
tiri in porta 2
gol 2
tiri in porta 2
il Real è tutto fuorchè impeccabile sopratutto dietro, sinceramente nn mi piace moltissimo. certo che avendo c.ronaldo, gli bastano un paio di tiri x vinceretheinvoker ha scritto:tra l'altro vedo ancora
gol 2
tiri in porta 2
- theinvoker
- Storico dell'impulso
o magari che il portiere sia Buffondell ha scritto:il Real è tutto fuorchè impeccabile sopratutto dietro, sinceramente nn mi piace moltissimo. certo che avendo c.ronaldo, gli bastano un paio di tiri x vinceretheinvoker ha scritto:tra l'altro vedo ancora
gol 2
tiri in porta 2
mah, oggi nn mi pare che abbia sbagliatotheinvoker ha scritto:o magari che il portiere sia Buffondell ha scritto:il Real è tutto fuorchè impeccabile sopratutto dietro, sinceramente nn mi piace moltissimo. certo che avendo c.ronaldo, gli bastano un paio di tiri x vinceretheinvoker ha scritto:tra l'altro vedo ancora
gol 2
tiri in porta 2
- theinvoker
- Storico dell'impulso
non è che il portiere può solo sbagliare...dell ha scritto:mah, oggi nn mi pare che abbia sbagliatotheinvoker ha scritto:o magari che il portiere sia Buffondell ha scritto:il Real è tutto fuorchè impeccabile sopratutto dietro, sinceramente nn mi piace moltissimo. certo che avendo c.ronaldo, gli bastano un paio di tiri x vinceretheinvoker ha scritto:tra l'altro vedo ancora
gol 2
tiri in porta 2
un portiere,se vuole definirsi buono,deve salvare la squadra e parare anche quando è + facile che da quella situazione scatirsca un gol
Così come un attaccante fenomeno fa gol quando è difficilissimo farlo
Buffon para solo quello che parano i normali portieri e in più ogni tanto fa le papere.
Beh, dai, il rigore non lo parava manco l'uomo ragnotheinvoker ha scritto: non è che il portiere può solo sbagliare...
un portiere,se vuole definirsi buono,deve salvare la squadra e parare anche quando è + facile che da quella situazione scatirsca un gol
Così come un attaccante fenomeno fa gol quando è difficilissimo farlo
Buffon para solo quello che parano i normali portieri e in più ogni tanto fa le papere.
E il primo gol era oggettivamente imparabile
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
tirando le somme vittoria troppo generosa x un real confuso sopratutto in difesa, sterile nelle sue manovre, lo salva il solito Ronaldo.
Juve che ha fatto una partita di carattere, troppo imprecisa davanti e con un Chiellini (l'spulsione la si può dscutere) disastroso.
Juve che ha fatto una partita di carattere, troppo imprecisa davanti e con un Chiellini (l'spulsione la si può dscutere) disastroso.
- Maurizzio33
- Bannato
ieri ho criticato il barça,ma sto real fa cagare in confronto al barça ma sabato quante pere prenderanno non saprei,la panchina di ancellotti è sempre più infuocata, che gran bel giocatore Morata
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Qualcuno non sò forse gli alieni,ha rapito Marchisio,e ci hanno mandato un clone al suo posto.
Un'entità che fluttuava inutilmente per campo. Patetico.
Giovinco batte le punizioni come mio nonno,e Chiellini fà sempre le stesse cazzate.
Benzema ci ha graziati,il 3 a1 ci stava tutto.
Ma dove cazzo dobbiamo andare...
Un'entità che fluttuava inutilmente per campo. Patetico.
Giovinco batte le punizioni come mio nonno,e Chiellini fà sempre le stesse cazzate.
Benzema ci ha graziati,il 3 a1 ci stava tutto.
Ma dove cazzo dobbiamo andare...
Ultima modifica di Tasman il 23/10/2013, 22:44, modificato 1 volta in totale.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Maurizzio33
- Bannato
bah secondo me la juve in 10 poteva vincere co sta merda di real,è più forte la difesa del sassuolo che quella del real ha detto mio nonno a fine primo tempo,ed ha detto anche che vidal fa dei bei buchi nel terreno,sarebe perfetto nell'orticello a piantare piantine
- Maurizzio33
- Bannato
bah secondo me la juve in 10 poteva vincere co sta merda di real,è più forte la difesa del sassuolo che quella del real ha detto mio nonno a fine primo tempo,ed ha detto anche che vidal fa dei bei buchi nel terreno,sarebe perfetto nell'orticello a piantare piantine