[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Questa partita si poteva vincere, loro tanti e soliti passaggi ma Amelia ha dovuto fare solo una parata
Robinho si mangia il raddoppio forse causa un rimbalzo strano e che palla gli han dato
Ottimo Amelia con due paratone e buona prestazione di Constant
Bravissimo Abate che annulla Neymar
A parte falli da ignorante buono anche Muntari e De Jong che fa tanto lavoro oscuro
Emanuelson, Birsa e Mario non pervenuti ma son soddisfatto della partita del Milan contro i mostri, anche la difesa ha retto bene, tutti piu che sufficenti a parte i tre sopra
Abbiamo i coglioni !
Robinho si mangia il raddoppio forse causa un rimbalzo strano e che palla gli han dato
Ottimo Amelia con due paratone e buona prestazione di Constant
Bravissimo Abate che annulla Neymar
A parte falli da ignorante buono anche Muntari e De Jong che fa tanto lavoro oscuro
Emanuelson, Birsa e Mario non pervenuti ma son soddisfatto della partita del Milan contro i mostri, anche la difesa ha retto bene, tutti piu che sufficenti a parte i tre sopra
Abbiamo i coglioni !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
complimenti al Milan e al Napoli
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Storico dell'impulso
Il calendario del Milan in Champions ora prevede queste tre partite.
6 novembre Barcellona-Milan
26 novembre Celtic-Milan
11 dicembre Milan-Ajax
Direi che dopo la vittoria del Celtic sull'Ajax diventano gli scozzesi i rivali piu' pericolosi per il Milan, la qualificazione quindi si deciderà probabilmente in Scozia specie se il Celtic farà risultato ad Amsterdam contro l'Ajax nel prossimo turno.
26 novembre Celtic-Milan
11 dicembre Milan-Ajax
Direi che dopo la vittoria del Celtic sull'Ajax diventano gli scozzesi i rivali piu' pericolosi per il Milan, la qualificazione quindi si deciderà probabilmente in Scozia specie se il Celtic farà risultato ad Amsterdam contro l'Ajax nel prossimo turno.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Forse la risposta inizia per D
3 lettere.

3 lettere.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
Il famoso dna della Champions? però negli ultimi anni un pochino si è perso in trasferta con qualche sconfitta pesante di troppo. In casa però il Milan raramente sbaglia partita e lo ha mantenuto, specie con avversari prestigiosi.
- Maurizzio33
- Bannato
Neymar ha fatto davvero una pessima gara,doveva toglierlo prima,oserei dire che il barça gioca meglio con pedro al posto di Neymar,poi non so come la pensa drogato al riguardo,ma questo Neymar ha fatto cagare a parte due tiri sbilenchi a mozzareillina che ha fatto.
Il milan ha fatto una partita ottima per i mezzi a sua disposizione,ottimo kakà
Pessimo Muntari che davanti al portiere al posto di passare a balo detto il nero, si lancia da solo tirando una mozzarella che neppure mio nonno con le infradito avrebbe tirato,poi lasciamo stare che l'azione era partita in fuorigioco e che l'arbitro non se ne era accorto,ma là ci stava benissimo il goal per purgarli,ma purtroppo quel muntari deve sempre fare la solita cazzata serale altrimenti non dorme bene la notte.
Comunque secondo me Allegri si è guadagnato la riconferma sulla panchina con questa bella partita,almeno fino a fine stagione è riconfermato.
E menomale che dicono che Messi non è in forma che è depresso eccetera,grandissimo come sempre,quando sarà al top si mangia tutti
Il milan ha fatto una partita ottima per i mezzi a sua disposizione,ottimo kakà
Pessimo Muntari che davanti al portiere al posto di passare a balo detto il nero, si lancia da solo tirando una mozzarella che neppure mio nonno con le infradito avrebbe tirato,poi lasciamo stare che l'azione era partita in fuorigioco e che l'arbitro non se ne era accorto,ma là ci stava benissimo il goal per purgarli,ma purtroppo quel muntari deve sempre fare la solita cazzata serale altrimenti non dorme bene la notte.
Comunque secondo me Allegri si è guadagnato la riconferma sulla panchina con questa bella partita,almeno fino a fine stagione è riconfermato.
E menomale che dicono che Messi non è in forma che è depresso eccetera,grandissimo come sempre,quando sarà al top si mangia tutti
Ultima modifica di Maurizzio33 il 22/10/2013, 23:09, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano dell'impulso
Certo che se in campionato avesse messo metà dell'impegno che hanno messo oggi contro il Barça, il Milan sarebbe tra le prime tre senza se e senza ma...
Mi preoccupa il doppio confronto Barça e Celtic alla 4 e 5 giornata, se il Celtic vince in Olanda scavalca il Milan di 1 che molto probabilmente perderà in Spagna... poi gli scozzesi avranno il fattore campo e se vinceranno andranno loro agli ottavi con 4 punti di vantaggio sul Milan...
Una vittoria oggi contro il Barça avrebbe significato una qualificazione all'80%.
Se si ammazzano a vicenda al ritorno Ajax e Celtic, spianano la strada al Milan per il secondo posto vacante, visto che il Barça vincerà il girone.tiffany rayne ha scritto:Il calendario del Milan in Champions ora prevede queste tre partite.
26 novembre Celtic-Milan
11 dicembre Milan-Ajax
Mi preoccupa il doppio confronto Barça e Celtic alla 4 e 5 giornata, se il Celtic vince in Olanda scavalca il Milan di 1 che molto probabilmente perderà in Spagna... poi gli scozzesi avranno il fattore campo e se vinceranno andranno loro agli ottavi con 4 punti di vantaggio sul Milan...
Una vittoria oggi contro il Barça avrebbe significato una qualificazione all'80%.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Bravo, la parola era DNA.tiffany rayne ha scritto:Il famoso dna della Champions? però negli ultimi anni un pochino si è perso in trasferta con qualche sconfitta pesante di troppo. In casa però il Milan raramente sbaglia partita e lo ha mantenuto, specie con avversari prestigiosi.

Purtroppo si fa quel che si può, al Camp Nou soprattutto è durissima, se non impossibile, per TUTTI. Non mi si fraintenda per la citazione, ma il Real di un Mourinho ancora incazzato e attivissimo, lì ne ha prese 5. Era anche un altro Barcellona, ma insomma, noi siamo anche un altro Milan rispetto a quello che ha vinto le ultime due Champions.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Io comunque invoco le pagelle... Non delle pagelle qualsiasi.
Pagelle! Cazzo pagelle!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
Nel prossimo turno per il Milan (se perde a Barcellona) sarebbe perfetta una vittoria dell'Ajax. Olandesi che poi con Barcellona e il Milan al Meazza credo che faranno pochi punti, se vince il Celtic chiaro che le cose si potrebbero complicare. Ma il Milan se gioca come stasera in Scozia vince senza tanti problemi, ma però per forza di cose sarà un match diverso sul piano tattico visto che il Celtic non giocherà come il Barcellona, almeno cosi dovrebbe fare e mantenere un atteggiamento prudente. Se il Milan deve fare la partita magari avrà qualche problema in piu'.
Se il Celtic invece gioca come ha fatto l'anno scorso nel match d'andata contro la Juventus (tutti all'arrembaggio e boia chi molla) il Milan potrebbe ripetere lo stesso risultato della Juventus e vincere 3-0
Se il Celtic invece gioca come ha fatto l'anno scorso nel match d'andata contro la Juventus (tutti all'arrembaggio e boia chi molla) il Milan potrebbe ripetere lo stesso risultato della Juventus e vincere 3-0
- Cameron_Poe
- Nuovi Impulsi
Kakà - Robinho & Amelia i migliori.. ci aggiungerei anche Sulley
-
- Storico dell'impulso
Mi riferisco anche al 4-0 di Manchester del 2010 e al 3-0 nel 2012 subito contro l'Arsenal che al Meazza era stato schiantato per 4-0. Un Milan spesso e volentieri double face in Champions, ma è anche normale, il Milan non è che di colpo dopo la partita odierna è diventata una squadra che può vincere la Champions, certi limiti in casa con l'adrenalina della grande serata vengono nascosti, fuori casa vengono maggiormente fuori.Antonchik ha scritto:Bravo, la parola era DNA.tiffany rayne ha scritto:Il famoso dna della Champions? però negli ultimi anni un pochino si è perso in trasferta con qualche sconfitta pesante di troppo. In casa però il Milan raramente sbaglia partita e lo ha mantenuto, specie con avversari prestigiosi.
![]()
Purtroppo si fa quel che si può, al Camp Nou soprattutto è durissima, se non impossibile, per TUTTI. Non mi si fraintenda per la citazione, ma il Real di un Mourinho ancora incazzato e attivissimo, lì ne ha prese 5. Era anche un altro Barcellona, ma insomma, noi siamo anche un altro Milan rispetto a quello che ha vinto le ultime due Champions.
- Maurizzio33
- Bannato
scb ha scritto:Pagelle! Cazzo pagelle!
vuoi che ti faccia la mia rara ed inestimabile analisi "tecnica tattica" ??
- Cameron_Poe
- Nuovi Impulsi
Il Barca resta secondo il mio punto di vista la squada più tecnica e più forte di questa Champions !!