Souther082 ha scritto: imho ancora di più per me fastidioso e un certo tipo di
pensiero espresso in un certo modo...
vabbè, ma intendeva se sta ancora con l'uomo ragno!
io ad esempio, ho le ragnatele sulla minchia perché sto con la donna ragno!
Però se poi dopo aver fatto incazzare il karma si mettono ha fare vittime diventando come per magia sensibillissimi.. Personalmente mi viene un po' da sorridere.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Souther082 ha scritto: imho ancora di più per me fastidioso e un certo tipo di
pensiero espresso in un certo modo...
vabbè, ma intendeva se sta ancora con l'uomo ragno!
io ad esempio, ho le ragnatele sulla minchia perché sto con la donna ragno!
Però se poi dopo aver fatto incazzare il karma si mettono ha fare vittime diventando come per magia sensibillissimi.. Personalmente mi viene un po' da sorridere.
si capisce, ma sorridere fa bene
ecco garga...con la donna ragno me lo hai fatto diventare duro...
imho questa si che robba eccitante....non la becera e ottusa misogenia da 4 soldi...
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
XCLARAX ha scritto:più che altro, bravi litigate per me, mi fa sentire la figa della classe.
l'unica
deve essere un istituto professionale questo
però adesso basta se no i miei genitori mi mandano all'alberghiero o dalle suore
dipende dall'istituto, a "Perito aziendale e Corrispondente in lingue estere" c'erano solo 3 maschi in mezzo a 14 ragazze che sognavano di fare le segretarie
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:Speriamo che Clara legga e che voglia mazzolare sta combriccola di misogini...
più che altro, bravi litigate per me, mi fa sentire la figa della classe.
l'unica
deve essere un istituto professionale questo
però adesso basta se no i miei genitori mi mandano all'alberghiero o dalle suore
ok! ovviamente sempre se qualche fenomeno/novello/aspirante macho men non mi tiri di forza dalla giacchetta....
anche se ammetto che mi stavo divertendo un mondo ad essere solo un umile servo del karma....
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
nel mondo di Kenshiro anche Julia se non era l'unica, poco ci mancava...
le altre donne erano: Mamiya (sosia di Julia), la sorella cieca di Rei e la bambina.
abbiate pazienza, vi ricordate come si chiama quella striscia umoristica ambientata nel medioevo? (ma senza pretese di fedelta' storica )
Barabino ha scritto:abbiate pazienza, vi ricordate come si chiama quella striscia umoristica ambientata nel medioevo? (ma senza pretese di fedelta' storica )
Ultima modifica di Barabino il 06/01/2019, 10:05, modificato 1 volta in totale.
Barabino ha scritto:abbiate pazienza, vi ricordate come si chiama quella striscia umoristica ambientata nel medioevo? (ma senza pretese di fedelta' storica )
La repubblica
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".