Nemmeno la vita è più tua. Anche su quella vogliono comandare. Ti inculano tutta la vita e vogliono continuare a farlo anche quando non ne hai più. Porci schifosi!Squirto ha scritto:11:36 No governo a mozioni Pd e Idvnik978 ha scritto:troppo tardi..l'italia e' gia' al sondino..ci toccano altri anni cosi pure a noi (Perdonatemi la battuta....)
Il ministro del Welfare Maurizio Sacconi ha espresso in aula al Senato parere positivo alla sola mozione sulla fine vita presentata dal Pdl. Bocciati invece i testi di Pd e Idv.
Non possono in nessun caso essere negate idratazione e alimentazione a chi non sia n grado di provvedere a sè stesso. E' l'istanza contenuta nella mozione sulla fine vita presentata al Senato da Pdl, lega, Udc e Mpa. Il testo ricalca sostanzialmente il ddl approvato dal governo per Eluana Englaro e ritirato dopo la morte della donna.
---
sapete questo cosa vuol dire, vero?
che se uno, anche cosciente e in grado di dire e far conoscere la propria volontà , è in condizioni di non poter provvedere a se stesso... bè, lo stato lo condanna a vivere anche in condizioni personalmente inaccettabili
condannano tutti a vivere a oltranza, anche quando non lo si vuole più
non è subordinare le libertà individuali a un principio astratto quale "la tua vita non è tua"?
habeas corpus, cazzo
[O.T.] EUTANASIA!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
minkia lone hai qualche problemino con la gerarchia o sbaglio??
la società moderna è piramidale pensavo fosse pacifico questo concetto
la società moderna è piramidale pensavo fosse pacifico questo concetto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
non so se abbiamo sentito la stessa cosa:Lonewolf ha scritto:E un'altra cosa che mi ha fatto schifo è stato leggere stamattina il commento che il direttore di Mediaset (credo) ha dato riguardo la scelta di non sconvolgere il palinsesto:la tv commerciale ha delle regole. Solo perchè era in programma il GF,programma di punta di Canale 5 (e tutt'ora mi sfugge il perchè...forse sempre per il motivo del Paese in coma irreversibile),che gli garantiva ascolti,audience e dindi...Se fosse stato in programma "Winni Puh alla conquista dell'West" vedi come gli tiravano un calcio in culo all'orsetto e a tutti i bambini festanti. Ipocriti schifosi!
giovanni modina vicedirettore generale di mediaset ha detto che le televiosioni entrambe sia la televisione di stato , che loro, hanno deciso di mandare andare in onda su un canale il programma in diretta , non di punta, che poi coincidano è un altro discorso, quindi su canale 5 il GF e su RAI2 Xfactor decidendo la rai di anticipare Vespa e mediaset di affidare a Rete4 gli approfondimenti
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Pimpipessa ha scritto: affidare a Rete4 gli approfondimenti
Vi è qualcosa di illogico e paradossale in queste cinque parole.
A veder la faccia di Modina mentre le pronunciava, forse si sarebbe inteso il sottotesto
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
su qto concordo!CanellaBruneri ha scritto:Pimpipessa ha scritto: affidare a Rete4 gli approfondimenti
Vi è qualcosa di illogico e paradossale in queste cinque parole.
A veder la faccia di Modina mentre le pronunciava, forse si sarebbe inteso il sottotesto
d'altra parte pure vespa, che in tutta fretta avrà dovuto toglere il paesaggio di Cogne dalle spalle,
non mi sembra una grande alternativa
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Senza vergogna (e rispetto).
08:45 Avvenire: "E' stata uccisa"
'Non morta, ma uccisa'': questo il titolo dell'editoriale, firmato da Marco Tarquinio, che Avvenire, il quotidiano della Cei, dedica alla morte ieri sera di Eluana Englaro. Nell'articolo, Tarquinio chiede
perdono ''per ogni singola persona che ha contribuito a fermare il respiro e il cuore di una giovane donna che per mesi era stata ostinatamente raccontata, anzi sentenziata, come 'gia' morta' e che morta non era''. Ma, prosegue, chiede perdono ''ai nostri figli e alle nostre figlie'', che da oggi ''rinunceranno, forse per paura e per sospetto, a ragionare della vita e della morte con chi gli e' padre e madre e maestro e amico e gli potrebbe diventare testimone d'accusa e pubblico ministero e giudice e boia'': un'allusione chiara al ruolo di tutore e interprete delle volonta' della figlia svolto dal padre Beppino Englaro.
'Non morta, ma uccisa'': questo il titolo dell'editoriale, firmato da Marco Tarquinio, che Avvenire, il quotidiano della Cei, dedica alla morte ieri sera di Eluana Englaro. Nell'articolo, Tarquinio chiede
perdono ''per ogni singola persona che ha contribuito a fermare il respiro e il cuore di una giovane donna che per mesi era stata ostinatamente raccontata, anzi sentenziata, come 'gia' morta' e che morta non era''. Ma, prosegue, chiede perdono ''ai nostri figli e alle nostre figlie'', che da oggi ''rinunceranno, forse per paura e per sospetto, a ragionare della vita e della morte con chi gli e' padre e madre e maestro e amico e gli potrebbe diventare testimone d'accusa e pubblico ministero e giudice e boia'': un'allusione chiara al ruolo di tutore e interprete delle volonta' della figlia svolto dal padre Beppino Englaro.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
considera steiner che i pretacci sono molto sensibili ai soggetti indifesi,hanno un concetto di sacralità della "vita in silenzio" che è commovente.
Poi vabbè per i 60 sordomuti di Chievo sodomizzati e inculati per 30 anni era un atto d'amore che i laici si ostinano a non capire.
Poi vabbè per i 60 sordomuti di Chievo sodomizzati e inculati per 30 anni era un atto d'amore che i laici si ostinano a non capire.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
super, sei un fazioso laicista intollerante assassino contro la vita
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
beh, i medici hanno ammesso una... "accelerazione del protocollo". poi, sulla valutazione sostanziale di questa procedura, ognuno avrà la sua idea.Steiner74 ha scritto:Senza vergogna (e rispetto).
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
l'editoriale di mario giordano ( Il giornale) iniza cosi:
àˆ morta all'improvviso, è morta da sola. àˆ morta mentre il Parlamento discuteva e i soliti noti, da Dario Fo a Umberto Eco, firmatari di ogni sciagurato appello di questo Paese, si apprestavano a scendere in piazza per un girotondo. àˆ morta, e se non altro la sua vita non ha dovuto subire anche l'ultima offesa di Oscar Luigi Scalfaro sul palco mentre lei moriva. àˆ morta e suo padre era lontano. àˆ morta di fame e di sete, con il respiro ridotto a un rantolo e il corpo disidratato che cercava acqua dentro gli organi vitali.......
Tre amiche (solo tre, le altre no), la determinazione del padre, un po' di azzeccagarbugli: tanto è bastato per decidere di ucciderla nel modo più atroce.
..
La corsa contro il tempo, la convocazione notturna, i calcoli sui minuti: tutto inutile. Eluana è stata uccisa. Eluana era viva e adesso non c'è più. E allora, mentre molti chiedono il silenzio solo per nascondere le loro vergogne, non puó non venire voglia di urlare le responsabilità che ricadranno su chi non ha fatto niente per impedire questo orrore.
...
àˆ morta all'improvviso, è morta da sola. àˆ morta mentre il Parlamento discuteva e i soliti noti, da Dario Fo a Umberto Eco, firmatari di ogni sciagurato appello di questo Paese, si apprestavano a scendere in piazza per un girotondo. àˆ morta, e se non altro la sua vita non ha dovuto subire anche l'ultima offesa di Oscar Luigi Scalfaro sul palco mentre lei moriva. àˆ morta e suo padre era lontano. àˆ morta di fame e di sete, con il respiro ridotto a un rantolo e il corpo disidratato che cercava acqua dentro gli organi vitali.......
Tre amiche (solo tre, le altre no), la determinazione del padre, un po' di azzeccagarbugli: tanto è bastato per decidere di ucciderla nel modo più atroce.
..
La corsa contro il tempo, la convocazione notturna, i calcoli sui minuti: tutto inutile. Eluana è stata uccisa. Eluana era viva e adesso non c'è più. E allora, mentre molti chiedono il silenzio solo per nascondere le loro vergogne, non puó non venire voglia di urlare le responsabilità che ricadranno su chi non ha fatto niente per impedire questo orrore.
...
http://www.repubblica.it/2009/02/sezion ... gazza.htmlOrtheus ha scritto:A proposito, c'è un bellissimo articolo di Adriano Sofri su Repubblica di oggi. Se foste interessati vale la pena di leggerlo (anche on-line)
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Vedendo tutto quello che e' accaduto e sta accadendo sono sempre piu' convinto che per l'Itaglia la democrazia e' un male.....
Rivoluzione Culturale Subito!!!!!!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
ma sai che ci stavo pensando pure ioHusker_Du ha scritto:Vedendo tutto quello che e' accaduto e sta accadendo sono sempre piu' convinto che per l'Itaglia la democrazia e' un male.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
suggestivo che la stessa invocazione venga da due italiani all'estero, uno nel paese della democrazia moderna, l'altro nel paese della dittatura comu-capitalistanik978 ha scritto:ma sai che ci stavo pensando pure ioHusker_Du ha scritto:Vedendo tutto quello che e' accaduto e sta accadendo sono sempre piu' convinto che per l'Itaglia la democrazia e' un male.....
non credo la soluzione sia la rivoluzione culturale. penso invece che non sarebbe male un commissariamento dell'unione europea. lo penso da anni e sono serio