dell ha scritto:piccola correzione x i compilatori, mi sono dimenticato che, ove presente, indicare il topic su superzeta dell'attrice
SZ topic:
se non ci fossi io che ti controllo
altro quesito: dove trovo la lista completa delle partecipanti in ordine alfabetico? mi serve per mettere il numero progressivo ad ogni scheda
lascia stare.....le numera dell alla fine
si, quando faccio il topic
mi raccomando controllate i link e le informazioni se leggete le schede dei tornei precedenti, col tempo alcuni link nn esistono più (tipo un profilo twitter cambiato ecc) così come certe informazioni sono state aggiornate dai maggiori database
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Polina si rifà sotto, equilibrio a 24h dal termine
AIDRA FOX 29
KATRINA JADE 14
Ancora parecchio distacco tra le 2 statunitensi
LOLA REVE 34
ALINA LI 8
C'è poco da aggiungere...
SI VOTA FINO A DOMENICA ORE 13:30
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
theinvoker ha scritto:w la france sarebbe ok per Nikita Bellucci oppure per Eva Clement,non certo per sta qui con la faccia da vecchia
che cesso...