Da oscar!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Da oscar!
Che brava paziente e che piedi!!!!crackpot ha scritto:
![]()
Che bei piedi e....che bel viso!!crackpot ha scritto:Piedi delle milf mi fanno impazzire...
sicuramente l'hai gia vista, ho postato altre foto sue in passato.. anche in rete se ne trovano molte.Heth ha scritto:Che bei piedi e....che bel viso!!crackpot ha scritto:Piedi delle milf mi fanno impazzire...
![]()
Mi sembra di averla già vista....come si chiama?
Forse il nome che appare nella foto sotto potrebbe aiutarti?crackpot ha scritto:sicuramente l'hai gia vista, ho postato altre foto sue in passato.. anche in rete se ne trovano molte.Heth ha scritto:Che bei piedi e....che bel viso!!crackpot ha scritto:Piedi delle milf mi fanno impazzire...
![]()
Mi sembra di averla già vista....come si chiama?
ora mi sfugge il nome, ho un intera cartella con tutte le sue foto. dovrei cercare nei meandri del mio pc...
mamma...MILF,tatuata,porca,bella oliata,e con dei piedini così...sborrata addosso di gusto...crackpot ha scritto:
non lo so puo anche essere quello il nome; non ricordo.baroccosiffredi ha scritto:Beh sì l'avevo capito, ma forse il nome che appare nella foto poteva essere quello della modella...ma se non ti ricordi, penso che non centri nulla.