Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Defender ha scritto:Il tasto , da quel che ho visto , rimane per un breve lasso di tempo permettendoti di correggere il post subito dopo averlo inviato.
Poi scompare e non puoi più editare , per evitare che qualcuno possa cancellare tutti i suoi messaggi quando decide di lasciare il forum o per ripicca.
Pimpipessa ha scritto:il cartellino giallo come dice el diablo rimane per 3 mesi ,
per il resto tu sei inibito dall'aprire nuovi topic sine die per il momento :
1. perche hai esordito aprendone un tot
2 perchè recentemente ne avresti aperto uno per fare una richiesta su walter chairi
Quindi vista la tua propensione iniziale al topic facile ma confermata pure pochi giorni fa, questo è quanto.
Grazie per le delucidazioni. Ma il cartellino giallo perchè l'ho avuto? Me lo sono ritrovato un secondo dopo essere stato sbannato e non avevo postato niente...
Se si può chiedere senza subire rappresaglie... Sennò fai conto che come non detto...
A quanto ricordo hai avuto il cartelino giallo perchè continuavi ad aprire topic a oltranza
sei stato bannato perchè continuavi a far polemica sui modi con cui ti si dicevano le cose, senza peraltro farle..
Devi ammettere che il tuo comportamento è un po' "pesantino" anche ora :
prima vorresti aprire un topic ( guarda caso un OT) e chiedi come sia possibile dal momento che la facoltà ti è inibita,
poi mi chiedi quanto deve durare questa restizione
poi ancora mi chiedi perchè il cartellino giallo,
avresti potuto liquidare il tutto in un unico post
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Ho visto che c'è un banner pubblicitario in alto.
Cliccandolo rientra qualcosa nelle casse del forum?
Se è così vediamo di cliccare tutti abbastanza spesso
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
El Diablo ha scritto:Ho visto che c'è un banner pubblicitario in alto.
Pimpipessa ha scritto:A quanto ricordo hai avuto il cartelino giallo perchè continuavi ad aprire topic a oltranza
sei stato bannato perchè continuavi a far polemica sui modi con cui ti si dicevano le cose, senza peraltro farle..
Devi ammettere che il tuo comportamento è un po' "pesantino" anche ora :
prima vorresti aprire un topic ( guarda caso un OT) e chiedi come sia possibile dal momento che la facoltà ti è inibita,
poi mi chiedi quanto deve durare questa restizione
poi ancora mi chiedi perchè il cartellino giallo,
avresti potuto liquidare il tutto in un unico post
ed è pure comunista pare ...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
WARDOG ha scritto:Non riesco a capire la mania dei quote. Capisco se ci si rifa' a un intervento scritto tre pagine prima, ma farlo immediatamente dopo che qualcuno ha postato qualcosa, e' inutile e rende la visione del 3d pesante e tediosa.
Ci vorrebbe qualcosa sul modello dell'ignore, ma per i quote, sarebbe una manna, ma credo sia impossibile.