si sapevo che gig voleva dire anche concertoLen801 ha scritto:"Gig" nel senso musicale= "fare un concerto", "suonare", "dare una serata". "Great gig in the sky" vuole dire un gran concerto in/nel cielo.Gothic ha scritto:OTHo fatto del mio meglio. L'audio in certi punti del filmato non era tanto chiaro e ho cercato di capire e interpretare quello che lei diceva. Spero che ci sono riuscito anche se la mia traduzione e' un poco banale e non professionale.
Tori spega in questa parte dell'intervista come sono andate le cose nella sua prima scena anal.
To be perfectly honest there are some things I feel like I could never do and any time I trump one of those ideas I tell myself “You could never fit a big gig in your ass..You could never be comfortable enough.. You could never crave it enough..Even if you did you wouldn’t love it. You’d hate it.
Per esser sincera ci sono delle cose che consideravo che non ero capace di fare, e ogni volta che supero delle tale idee mi dico “Tu non sarai mai capace di infilarti un grand cazzo cosi nel tuo culo.Tu non potresti mai desideralrlo tanto..Anche se lo faresti, non ti piacera’ mai..L’odierai”.
gig vuol dire anche cazzo? cos'è slang?
the great gig in the sky dei pink floyd ora mi assume tutto un altro significato
grazie a tutti per i chiarimenti