[O.T.] X FACTOR
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] X FACTOR
dubito danny...
io ho paura che pure di chiara ne perderemo le tracce...l'inedito di ramazzotti non mi convince..
Tra le altre cose ieri ho sentito Nevruz alla radio ....teribbile....
http://www.deejay.it/dj/media/foto/2570 ... tion=radio
io ho paura che pure di chiara ne perderemo le tracce...l'inedito di ramazzotti non mi convince..
Dici?Pimpipessa ha scritto:dubito danny...
Di Nevruz e magari anche di Alessandro ok, ma Chiara mi sembra di un altro livello
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Beh, è un bel ragazzo con una bella voce, lo vedrei bene in stile Michael Bublè.Pimpipessa ha scritto:dubito danny...

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
E' assolutamente di un altro livelllo ma se l'inedito non " spacca" la perderemo
se le case discografiche decidono di lanciare un cantante quello avrà un futuro, altrimenti ritorna nel dimenticatoio molto presto
I'm a rock'n'roll outlaw
max pezzali ha scritto l'inedito per davide
Gavin DeGraw per daniele
Gavin DeGraw per daniele
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
tu manderesti affanculo elst?bellavista ha scritto:Solito buonismo da tv itagliota. Abbassano la testa davanti a chi? Ad elio e le storie tese o simona ventura?Bola ha scritto:I fratellini incestuosi si meriterebbero qualche legnata sui denti cosi magari abbassano un po' la cresta... Cazzo sono arrivati i Radioheadbellavista ha scritto:Hanno eliminato anche i miei e fratellini incestuosi.
Boh, è quasi finita ma resta ben poco per cui guadarlo.Io li manderei affare in culo tutti i giorni. E loro hanno fatto bene

dai ripigliati...
i fratellini canticchiano da 2 o 3 anni
elst possono piacere o meno ma hanno un altro curriculm e spessore.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Alla fine l'inedito di Chiara non era pessimo. Imbarazzanti quelli di Davide e Daniele. Banale quello di Cixi. Mi è piaciuta molto la morganata di Ics, ma son di parte!
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
-
- Storico dell'impulso
Lasciando stare il livello dei cantanti devo dire che la passata edizione mi era piaciuta molto di piu'. Diciamo che il successo ha reso molto meno scorrevole lo spettacolo e c'è anche poco pathos per gli eliminati. Facili da prevedere nelle ultime due puntate.
La vincente designata pare Chiara, sarei molto sorpreso di un verdetto diverso. Come voce solo Cixi in parte può reggere il suo livello. Gli altri due vivono sul personaggio, il rapper "alternativo" e il "bello" che manda in brodo di giuggiole le ragazzine e qualche MILF.
La vincente designata pare Chiara, sarei molto sorpreso di un verdetto diverso. Come voce solo Cixi in parte può reggere il suo livello. Gli altri due vivono sul personaggio, il rapper "alternativo" e il "bello" che manda in brodo di giuggiole le ragazzine e qualche MILF.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
il punto è che di cantanti bravi ce ne sono ad aiosa,ma di autori bravi ormai neanche l'ombra.
i pezzi come al solito sono quasi insentibili ma da ramazzoti e bungaro cosa c'era da aspettarsi?
carino invece il pezzo(ibrido) di ics prodotto da morgan,anche se ovviamente al multiverso hip hop italiota farà cagare...
ma d'altronde avendo come riferimento i club dogo o dargen d'amico non mi stupisco.
i pezzi come al solito sono quasi insentibili ma da ramazzoti e bungaro cosa c'era da aspettarsi?
carino invece il pezzo(ibrido) di ics prodotto da morgan,anche se ovviamente al multiverso hip hop italiota farà cagare...
ma d'altronde avendo come riferimento i club dogo o dargen d'amico non mi stupisco.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
-
- Storico dell'impulso
Oltre ad Arisa sarebbe ora che si togliesse di mezzo anche la Ventura, ma siccome dicono che porta ascolti (sarà cosi?) rimarrà anche per la prossima edizione.
Elio e Morgan invece si meritano la riconferma.
-
- Bannato
io terrei Morgan, mi era piaciuto Ruggeri, Arisa ha il grosso problema della comunicazione via pure lei, mi piacerebbe qualche giudice tipo Nada per esempio. la ventura non è neanche da considerare, il suo fare il giudice equivale a svegliarsi il mattino, decidere che brano vorrebbe ascoltare fra la sua scarsissima playlist e ballarselo mentre un disgraziato suda sul palco.
Elio francamente ha stufato con i suoi "discograficamente credibile" non aggiunge niente al programma, rimane un gran frontman di un grande gruppo italiano, questo sicuro, ma dentro xfactor non mi piace.
comunque l'inedito di Chiara non mi dispiace, naturalmente la sua voce "riempie" il pezzo...se hanno fatto strada la ferreri e noemi non vedo proprio come non possa farla Chiara che in quanto a voce straccia parecchie cantanti affermate nostrane ed ho l'impressione che il suo modo di presentarsi "senza fare molto sul serio" la porterà lontano.
Elio francamente ha stufato con i suoi "discograficamente credibile" non aggiunge niente al programma, rimane un gran frontman di un grande gruppo italiano, questo sicuro, ma dentro xfactor non mi piace.
comunque l'inedito di Chiara non mi dispiace, naturalmente la sua voce "riempie" il pezzo...se hanno fatto strada la ferreri e noemi non vedo proprio come non possa farla Chiara che in quanto a voce straccia parecchie cantanti affermate nostrane ed ho l'impressione che il suo modo di presentarsi "senza fare molto sul serio" la porterà lontano.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
la ventura che fa la scout e dice "io sono dalla parte di chi compra musica" avrebbe dovuto vomitare sgli inediti proposti ai ragazzi.tiffany rayne ha scritto:Oltre ad Arisa sarebbe ora che si togliesse di mezzo anche la Ventura, ma siccome dicono che porta ascolti (sarà cosi?) rimarrà anche per la prossima edizione.
livello da Sanremo di serie C.
mi sembrava di sentire Nada o Fiordaliso con una spruzzata di Zarrillo e Baldi.
noia a manciate per un tipo di canzone che non piace piu'
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Io vorrei spezzare una lancia in favore della Ventura. Ricordo di aver gioito quando se ne andò, ma alla fine mi è mancata. Mi mancava sentire cose tipo "Mi sei arrivato/Ti prende alla pancia/Hai spaccato/Sei il mio diamante grezzo" e mi mancava vederla smanaccare impegnata in un improbabile e stonatissimo grammelot angloitaliano quando cantavano i suoi artisti. Lunga vita alla Sventura.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?