Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#946 Messaggio da Helmut »

tiffany rayne ha scritto:Helmut ma la faccina :o che metti quasi sempre a conclusione di molte tue frasi rappresenta la tua meraviglia per la profondità di certi tuoi pensieri?
Vedo che non mi leggi con attenzione.

Già spiegai che l'emoticon :o per me ha significato di saggezza.

E, essendo esso un uso improprio, fui ripreso da AlexSmith, il quale mi avvertì di non abusare della suddetta faccina, pena l'abolizione della stessa.

Per questo da adesso la userò con moderazione. :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#947 Messaggio da Bonaventura »

Direi che sopra si sono centrati diversi punti nell'esegesi del grillismo (Populismo interessato, fanatismo dei seguaci, vuoto ideologico ed ideale assoluto, undirezionalità del messaggio, culto della personalità, mancanza di prospettiva storico-culturale a tutti i livelli).

Interessante spunto quello dell'interazione grillo-vendola, soprattutto dal punto di vista antropologico.

Colto e sensibile il nichi, grezzo e parafascista in tutto e per tutto il popular-millionaire, rappresentano due facce della stessa medaglia, due insensati moralizzatori appunto, come si diceva sopra.

In un ipotetico confronto li immagino a sfancularsi l'un l'altro; nichi probabilmente lo farebbe in maniera assai forbita, politically correct con brevi impeccabili monologhi progressisti intrisi di buon senso, mentre l'orso mangia-pesto gli risponderebbe con urla sguaiate di vario genere, brevi slogan sullo stile "siete morti" "noi siamo il nuovo" etc.etc. e sicuramente non gli risparmierebbe qualche battuta sull'orientamento sessuale, sull'orecchino, sulle 4 dita di phard con cui puntualmente il pugliese si presenta in video.

Una ipotetica tavola rotonda con loro due più di pietro e sgarbi potrebbe restare negli annali.... :o (e qui la faccina di Helmut va interpretata in senso letterale ;))

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#948 Messaggio da scb »

Non sono d'accordo con voi su vendola.

E' persona che conosco, anche perchè amministra la mia regione, e come tutti i politici ha fatto sicuramente un mucchio di cazzate.

Però è un uomo di spessore, che ha dei progetti, delle idee, e tenta di metterle in pratica. Pochi cazzi.

Sicuramente vi starà sulle palle per quel suo tono messianico, per quel suo essere così colto e così delicato, sempre pronto a citare poeti e intellettuali.
Però per esempio sta tentando di fare una politica energetica innovativa, piaccia o meno.
Ora ditemi un politico italiano, adesso, che ha delle idee. Delle idee.

E poi, checchè se ne dica, ha un grande fiuto politico ma resta una persona per bene, o almeno questo è il messaggio che riesce a veicolare. E non è poco al giorno d'oggi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#949 Messaggio da Bonaventura »

scb io non l'ho criticato nel merito Vendola, ho solo stigmatizzato il suo atteggiamento ed una certa supponenza politica. Indubbiamente è di una pasta completamente diversa rispetto all'urlatore mangiafocaccia...

Sul delicato e colto non hai colto (perdona il gioco di parole): per me la cultura è un valore a prescindere, ed era appunto per questo che l'ho contrapposto allo yeti ferrari-munito. Immaginavo che una situazione alla Monthy Phyton, tanto per intenderci, potesse scaturire da un loro ipotetico incontro/scontro.

Oltre all'atteggiamento nulla da dirgli, anzi da pugliesi che conosco di indubitabile fede anticomunista (e che definire non gay-friendly sarebbe un eufemismo) ne ho sentito parlare bene a livello operativo, e questo per me qualcosa vuol dire... ;)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#950 Messaggio da scb »

INfatti Bona.
Io, che di sinistra non sono, non posso nascondere di apprezzarlo.
Poi, a dirla tutta, dal vivo, nei comizi, ha un carisma ed un potere di trascinare ed emozionare che sono davvero unici. E pure questa è, a mio avviso, una dote politica che, affinandola, sarebbe decisiva in determinati ambiti politici.

Al governo del Paese non ce lo riesco a vedere, o meglio non ancora. Però secondo me questo in qualche ministero può dire la sua. Ed è tutt'altro che astratto, è molto concreto.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

thorsprovoni
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#951 Messaggio da thorsprovoni »

Beppe Grillo, ma vaffa ......
[i]"La mia foto con la patta di fuori è perfetta per la copertina di una rivista. La scimitarra illuminata ... il mio soprannome è Cometa di Halley. Tutti i maschi me la invidiano"
Marco Galli[/i]

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#952 Messaggio da dostum »

thorsprovoni ha scritto:Beppe Grillo, ma vaffa ......
Naaaaa è il Messia della Sinistra (non era amico di A.Ricci?)
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#953 Messaggio da Giulio Tremonti »

Come non ricordare di Vendola l'accostamento dell'eroe Giuliani a Falcone e Borsellino sul suo blog, immediatamente modificato in seguito alle proteste e alle indignazioni? Si erano però scordati di Facebook.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#954 Messaggio da Helmut »

Giulio Tremonti ha scritto:Come non ricordare di Vendola l'accostamento dell'eroe Giuliani a Falcone e Borsellino sul suo blog
E' stato un segnale al suo elettorato più velleitario e barricadero che, comunque vada gli assicura il rappatume di voti che potrebbe fare la differenza.

Poi, si è ricordato che lui è uomo più di governo che di lotta (e che aspira ad uscire dal recinto pugliese) quindi si è immediatamente seduto sul bugliolo. 8)
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#955 Messaggio da Tasman »

Mille volte meglio Grillo,che tutte le merde inette che gli ItaGliani continuano a votare e pasturare. Me ne fotto dei commenti di certi personaggi del forum,me ne fotto di brutto,Io stò con Grillo.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#956 Messaggio da Bonaventura »

Scontro tra titani...

Sgarbi denuncia Grillo per furto e plagio

Roma, 27-09-2010

Vittorio Sgarbi ha dato mandato al proprio legale, Giampaolo Cicconi, di denunciare Beppe Grillo per furto e plagio. Ne ha dato notizia un comunicato.

"Grillo è un ladro", ha affermato Vittorio Sgarbi, "non posso accettare che la mia formula politica, coniata oltre 15anni fa a Segrate - 'noi non siamo nè a sinistra, nè a destra, ma in alto' - venga usata da questo bulletto di periferia che peraltro in Porsche, mentre io facevo politica, tentava di corteggiare mia sorella".

"Siamo di fronte alla penosa falsificazione di un falsario provinciale che continua a ripetere senza citarne la fonte il motto del mio movimento politico", ha insistito. Sgarbi ora chiede 10milioni di euro di danni che verranno usati per creare il movimento 7STELLE e indica come testimoni i collaboratori del tempo fra cui Giorgio Grasso e Cinzia Viola.

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=145674

... il processo dovrebbe essere trasmesso a reti unificate.... :033

Molto belle ed azzeccate comunque alcune definizioni di sgarbi sull'invasato di Sant'Ilario(bulletto di periferia,falsario provinciale...)

Fantastici sia il passaggio sulla sorella insidiata dal masaniello in Porsche che quello sul movimento sette stelle (che consiglierei a sgarbi di ribattezzare immediatamente "Movimento Burj al-Arab", anche in omaggio all'amico gheddafi...)

Avanti così!!!! :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033

Lamont
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#957 Messaggio da Lamont »

Vorrei vedere in diretta anche i processi del presidente del cosiglio....

Vai Sgarbi avanti così....... insegna l'educazione a Grillo che urla sempre

Poi sgarbi che da dell'ivasato a grillo è il colmo.
Anche la luce più fioca illumina l'oscurità 

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#958 Messaggio da Husker_Du »

Sarebbe interessante vedere una foto della sorella di Sgarbi.

Si potrebbero capire molte cose su Grillo.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#959 Messaggio da Bonaventura »

L'insidiata (Elisabetta Sgarbi):

Immagine

Il fratello la tiene d'occhio...

Immagine

L'insidiante (mentre le propone una session di sesso anale):

Immagine

La porsche (modello "woodstock 5 stelle" ecologica con paraurti rinforzato per investimento pedoni):

Immagine

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#960 Messaggio da Giulio Tremonti »

Un paio di anni fa il Riformista pubblicò la bolletta elettrica di Grillo dalla quale risulta che consuma come dodici famiglie, alla faccia del predicatore del risparmio energetico e dell'efficienza economica del fotovoltaico. Grillo è il solito furbetto italiano che predica bene e razzola male.

Immagine
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”