Luis Sfigo ha scritto:nik ti credo assolutamente....devono essere di una "massiccità" (scusatemi la parola inventata) incredibile....ficcherei la testa li in mezzo e farei.....blblblblblblblblblblbblblblbl
e non solo blblblbbllbblblblbl

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Luis Sfigo ha scritto:nik ti credo assolutamente....devono essere di una "massiccità" (scusatemi la parola inventata) incredibile....ficcherei la testa li in mezzo e farei.....blblblblblblblblblblbblblblbl
I lineamenti delle ragazze giapponesi sono estremamente dolci e raffinati (smussati). Cio' si traduce in espressioni angeliche che dal mio punto di vista sono altamente attraenti.marziano ha scritto:sì ma cerchiamo di analizzare un attimo. ok ne subiamo il fascino ma perché sono così particolari da rapirci pure vestite?
di chi è il merito? della cultura erotica giapponese?
un ottima osservazione. anche per me è così.Husker_Du ha scritto:I lineamenti delle ragazze giapponesi sono estremamente dolci e raffinati (smussati). Cio' si traduce in espressioni angeliche che dal mio punto di vista sono altamente attraenti.marziano ha scritto:sì ma cerchiamo di analizzare un attimo. ok ne subiamo il fascino ma perché sono così particolari da rapirci pure vestite?
di chi è il merito? della cultura erotica giapponese?
Vero, ma quelle molto curate le trovo un pochino palliducce, quasi sofferenti... 10 anni fa non le potevo guardare, adesso mi sono un po' abituato...Husker_Du ha scritto: I lineamenti delle ragazze giapponesi sono estremamente dolci e raffinati (smussati). Cio' si traduce in espressioni angeliche che dal mio punto di vista sono altamente attraenti.
Il "bel piede" e' un piede allungato e con le dita ben staccate... serve:Husker_Du ha scritto: Aggiungo anche che ragazze thailandesi e giapponesi hanno in media dei piedi splendidi, o comunque superiori ad altre etnie