"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Molto belle, ma AXEL posta meglio i culi che le tette.
Infatti una prospettiva infame per delle tette meritevoli, ma che appaiono più grosse di quanto in realtà non sarebbero, causa l'angolo di ripresa dal basso.
Molto belle, ma AXEL posta meglio i culi che le tette.
Infatti una prospettiva infame per delle tette meritevoli, ma che appaiono più grosse di quanto in realtà non sarebbero, causa l'angolo di ripresa dal basso.
vorrei tanto vederla a pecorina questa qua possibilmente utilizzando una foto con la stessa prospettiva con angolo di ripresa dal basso
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
A proposito di tette, oggi ho sentito in radio la classifica delle più tettone in Europa:
1 inglesi
2 danesi
3 olandesi
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)