[O.T.] La bamba ma non il famoso singolo musicale.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] La bamba ma non il famoso singolo musicale.
Scusate la domanda idiota,
Ma ora quanto costa la coca?
Le mie ultime esperienze sono di 15 anni fa.......
Ma ora quanto costa la coca?
Le mie ultime esperienze sono di 15 anni fa.......
-
- Storico dell'impulso
sottoscrivo in totoTasman ha scritto: ↑29/01/2022, 16:05Imho..sempre imho..balkan wolf ha scritto: ↑29/01/2022, 14:05Le soluzioni di tipo sociale sono da escludersi per via della
Mia visione del mondo. Io odio il prossimo! Figuriamoci se in questo stato prendo e parto a conoscere nuova gente.
L’unico piano che ho elaborato è non farsi, perché peggiora le cose, e andare avanti giorno per giorno fino ai prossimi sviluppi.
Se non ci sei riusciuto a smettere fino ad oggi,non vedo perchè devi smettere domani.Dici che odi il prossimo,ok tutti noi odiamo il prossimo,certi giorni non puoi sapere quanto e quante volte mi capita,e cmq fortunatamente ci sono ancora nel mondo tantissimi "bellissimi prossimi" da conoscere,ma non è questo il punto.
Dovresti incominciare a immaginare la tua vita come libro finito di leggere,ultima pagina..bon chiudi,basta,finito. Lo riponi sullo scaffale più alto,sai che esiste,ma ora tienilo lontano . Poi cambiare aria,il viaggio,conoscere ambienti e persone nuove,possibilmente in contesti semplici,essenziali. In concreto,smettere di doparsi con sostanze,internet e puttanate varie.., mettersi in gioco nella vità reale,con la consapevolezza e la bellezza che non si tratta di una condanna(tipo comunità di recupero),ma di una tua scelta libera.
Di base il cambiamento non bussa alla tua porta,la porta devi aprirla,chiuderla alle tue spalle,e andare a cercarlo.
-
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
L’ultima volta che ho smesso lo ho fatto di colpo e sono rimasto pulito per più di un mese.
La coca è solo un pericoloso strumento perché distrugge cervello e conto corrente ma il problema è l’auto distruzione.
Se non fosse la coca sarebbe il gioco o qualcos’altro ancora.
Certo finché mi faccio le cose non migliorano di certo fino a li ci arrivo.
L’unica strategia è resistere al craving e mettere spazio tra il presente è l’ultima volta… non so veramente che altro fare.
La coca è solo un pericoloso strumento perché distrugge cervello e conto corrente ma il problema è l’auto distruzione.
L’unica strategia è resistere al craving e mettere spazio tra il presente è l’ultima volta… non so veramente che altro fare.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Cioè costa meno adesso che allora?
Ci credo che vengano le tentazioni....
Balkan,comunque ha ragione Est,cambia completamente vita,
io ho fatto così ed in un anno sono rinato.
Quella di prima non era neanche vita.
Ci credo che vengano le tentazioni....
Balkan,comunque ha ragione Est,cambia completamente vita,
io ho fatto così ed in un anno sono rinato.
Quella di prima non era neanche vita.
Se rimani a Milano non ne esci,balkan wolf ha scritto: ↑29/01/2022, 16:42L’ultima volta che ho smesso lo ho fatto di colpo e sono rimasto pulito per più di un mese.
Ormai hai le tue abitudini,sai dove prenderla quando lo decidi.
Se cambi città di sicuro saprai resistere meglio ,certo la scimmia ti verrà lo stesso ma già sapere che avrai difficoltà a trovarla ti farà passare la voglia.
Io sono stato un anno in un paesino in emilia dove non c’e neanche il tabaccaio e sono risorto.
Rientrato a Milano ho conosciuto una bella ragazza ed anche questo mi ha aiutato.Ed ora siamo sposati con due figli.
Se ripenso a quegli anni mi sembra impossibile eppure è così.
Provaci Lupo!!!!
-
- Storico dell'impulso
certo che costa meno di allora. e’ di qualita’ molto piu’ scadente che 15 anni fa ed e’ letteralmente DAPPERTUTTO nelle citta’. nei peasini non e’ cosi’ infatti bisogna andare li’ per tagliare (con il passato, non la bamba ndr.)
e’ il solito concetto di allargare la base clienti: si fa tutto a portata di tutti. qualita’ di tutto giu’ problemi per tutti su. facile.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Anche volendo non potrei andarmene da Milano per mille motivi.
Sul cambiare vita ci sto lavorando: ritmi, routine, impegni.
Infatti anche il mio rapporto con la droga è cambiato: non è più uno svago ma la concretizzazione della mia volontà di distruzione.
In questa fase non sono depresso ( in senso clinico ) quindi ho energie per fare le cose… mi faccio per evidente auto sabotaggio.
Infatti anche il mio rapporto con la droga è cambiato: non è più uno svago ma la concretizzazione della mia volontà di distruzione.
In questa fase non sono depresso ( in senso clinico ) quindi ho energie per fare le cose… mi faccio per evidente auto sabotaggio.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Appunto per questo devi andartene da Milano,se vai dove non ne trovi ,NON TI FAI!!!!!!!!!!balkan wolf ha scritto: ↑29/01/2022, 17:02Anche volendo non potrei andarmene da Milano per mille motivi.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Mah, Tu un substrato nichilista e quindi implicitamente autodistruttivo l'hai sempre avuto.balkan wolf ha scritto: ↑29/01/2022, 17:02Anche volendo non potrei andarmene da Milano per mille motivi.
Io vedo con estremo favore questo tuo tenace lavorio per riacquistare un equilibrio fisico e psicofisico. Troverei la strada per supportarlo con convinzioni meno cupe e più aperte al gusto della vita (sana).
Coca costa meno della Marja ormai da tempo al sud
Fino a 20 al pezzo sia da tiro che da fumo ma ovv è merda tritata con anfetamine per far prendere dipendenza poi se la compri da uno giusto dipende
Se prendi 5 grammi se 10 etc ed il prezzo del singolo grammo cala e la qualità aumenta …
A me per cambiare vita piacerebbe L Africa cazzo …
Ps stavo per dire ma chi cazzo ha 50 anni poi ho pensato che tra un po’ li avrò pur io; ci siamo fatti vecchi quasi procaccia
Fino a 20 al pezzo sia da tiro che da fumo ma ovv è merda tritata con anfetamine per far prendere dipendenza poi se la compri da uno giusto dipende
Se prendi 5 grammi se 10 etc ed il prezzo del singolo grammo cala e la qualità aumenta …
Ps stavo per dire ma chi cazzo ha 50 anni poi ho pensato che tra un po’ li avrò pur io; ci siamo fatti vecchi quasi procaccia
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Be,docu ha scritto: ↑29/01/2022, 18:11Coca costa meno della Marja ormai da tempo al sud
Pensando alle mie medie da 10 gr al giorno,non so se adesso sarei più ricco o semplicemente morto........
-
- Impulsi superiori
cirillosomma ha scritto: ↑29/01/2022, 18:33sticazzi, 10gr al di, bello impegnativo e costosetto, ma veramente il cuore regge a queste dosi?
sicuramente costoso,un’escalation iniziata a 21 anni e terminata a 32,la media degli ultimi 3anni purtroppo era quella che ho scritto,con ovviamente delle pause di qualche settimana....
In quella vita credo di aver speso tra droghe ed alcol almeno 300000€
Per fortuna ero molto fortunato con le donne e almeno lì risparmiavo

-
- Storico dell'impulso
10 gr al di’ mi sembra strano. non lavoravi deduco all’epoca. forse ti riferisci a 10 pezzi. non sono 10 gr dai…sono dai 4 ai 5 che e’ tantissimoGarbino ha scritto: ↑29/01/2022, 18:24Be,docu ha scritto: ↑29/01/2022, 18:11Coca costa meno della Marja ormai da tempo al sud
Pensando alle mie medie da 10 gr al giorno,non so se adesso sarei più ricco o semplicemente morto........