DOVE ERI SPARITO?TeNz ha scritto:mani sei andato a mangiare da Nusr-Et a dubai?manigliasferica ha scritto:vivo anche negli UAE da anni
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Bellissima domanda. Mi sono sempre chiesto se al di là dei vip, delle storie su ig, delle sceneggiate del turco, la carne poi sia effettivamente buona.TeNz ha scritto:mani sei andato a mangiare da Nusr-Et a dubai?manigliasferica ha scritto:vivo anche negli UAE da anni
Non so se quell'82 corrisponde all'anno di nascita, però se è così e quindi hai 37 anni e il tuo sport è cercare di prendere in giro gente che non conosci e che non hanno mai avuto niente a che fare con te, al tuo posto prenderei in seria considerazione il suicidio.Souther082 ha scritto:[Scopri]Spoilergi.kappa. ma al corso di inglese non ci vai più?
se non sbaglio ci stava una bonazza.....ormai quasi totalmente rapita e inebriata dal tuo fascino....![]()
come e andata?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
nervosetto oggi gikappino nostro..... 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Souther082
- Storico dell'impulso
ma come gi....prima cinghialone anni 80 tutto figo e mo' ora te metti a fà la vittima..?
cmq thanks per il consiglio/suggerimento ma al momento non sono interessato...
cmq thanks per il consiglio/suggerimento ma al momento non sono interessato...

Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
No no, non ho messo gli smilecicciuzzo ha scritto:nervosetto oggi gikappino nostro.....

Però non esiste che il primo coglioncello di turno con cui non ho mai avuto niente a che spartire cerchi di prendere per il culo gratuitamente. Lo so che suona tanto Superzeta però lo penso davvero: se a 37 suonati senti il bisogno di prendere in giro il primo che passa, pensaci davvero, scegli una quercia, fai un bel nodo e amen.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
-
- Storico dell'impulso
si. vuoi sapere se vale la pena andarci a mangiare? si per il mangiare e tutto il contorno/contestoTeNz ha scritto:mani sei andato a mangiare da Nusr-Et a dubai?manigliasferica ha scritto:vivo anche negli UAE da anni
- Souther082
- Storico dell'impulso
aridaje......
dai gi non te la prendere....imho e tutta colpa del karma.....
che hai detto/combinato ultimamente...? non avrai mica fatto il bimbo cattivo? forse detto troppi pupù
dai gi non te la prendere....imho e tutta colpa del karma.....
che hai detto/combinato ultimamente...? non avrai mica fatto il bimbo cattivo? forse detto troppi pupù

gi.kappa. ha scritto:No no, non ho messo gli smilecicciuzzo ha scritto:nervosetto oggi gikappino nostro.....![]()
![]()
ma l'umore è quello.
Però non esiste che il primo coglioncello di turno con cui non ho mai avuto niente a che spartire cerchi di prendere per il culo gratuitamente. Lo so che suona tanto Superzeta però lo penso davvero: se a 37 suonati senti il bisogno di prendere in giro il primo che passa, pensaci davvero, scegli una quercia, fai un bel nodo e amen.
Boni, state bboniiiiiii......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
sono sempre stato qua.Trez ha scritto:DOVE ERI SPARITO?
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Ormai, se non ti droghi, nessuno si accorge nemmeno più che esisti.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
è tutto il giorno che gli rompi il cazzo !cicciuzzo ha scritto:nervosetto oggi gikappino nostro.....
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
mi tocca fà l'avocado del diavolo siccome vedo più misoginia nel considerare le tipe degli ostaggi dell'agire altrui, da trattare come ninnoli, piuttosto che una frase estemporanea come ognuno qui dentro ne dice o ne pensa.
Una critica la farei anche a Gi.kappa, ma siccome il tutti contro uno mi sa di poracci, a 'sto giro lo lascio stare anche perché l'autocritica è più facile che sbocci dove te ne accorgi da solo...
Una critica la farei anche a Gi.kappa, ma siccome il tutti contro uno mi sa di poracci, a 'sto giro lo lascio stare anche perché l'autocritica è più facile che sbocci dove te ne accorgi da solo...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Souther082
- Storico dell'impulso
Per come la vedo io... ci metterei la firma se si trattasse solo di una frase, pensiero estenporaneo..
Ma parlando più in generale.. imho ancora di più per me fastidioso e un certo tipo di
pensiero espresso in un certo modo... Che a me non piace.. Così Come ad alcuni non piace il mio...
imho niente a che vedere con altri pensieri e punti di vista i quali anche se diversi dal mio li ascolto sempre con piacere e interesse.
Ma come ho detto più volte imho ognuno è libero di pensare dire e comportarsi come gli pare.
Però se poi dopo aver fatto incazzare il karma si mettono ha fare vittime diventando come per magia sensibillissimi.. Personalmente mi viene un po' da sorridere.

Ma parlando più in generale.. imho ancora di più per me fastidioso e un certo tipo di
pensiero espresso in un certo modo... Che a me non piace.. Così Come ad alcuni non piace il mio...
imho niente a che vedere con altri pensieri e punti di vista i quali anche se diversi dal mio li ascolto sempre con piacere e interesse.
Ma come ho detto più volte imho ognuno è libero di pensare dire e comportarsi come gli pare.
Però se poi dopo aver fatto incazzare il karma si mettono ha fare vittime diventando come per magia sensibillissimi.. Personalmente mi viene un po' da sorridere.
pensavo no,
come è che te e invo non aprite un forum insieme?
come è che te e invo non aprite un forum insieme?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
si se è veramente come fanno vedere in sti video su dagospiamanigliasferica ha scritto:si. vuoi sapere se vale la pena andarci a mangiare? si per il mangiare e tutto il contorno/contesto

( probabilmente sono instagram stories )