Se gioca col 4-2-3-1 uno di questi tre resta sempre fuori, in effetti però un quarto centrocampista di buon livello per completare la rosa e in grado di giocare con quel modulo al Napoli servirebbe.alternativeone ha scritto:io invece vedo anche limitato, sia come qualità come quantità, il centrocampo, non puoi affrontare tre competizioni con tre giocatori, Berhami, Inler e Dzemaili
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- alternativeone
- Storico dell'impulso
appunto, metti un infortunio e rimangono in due
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
-
- Storico dell'impulso
Comunque a mio giudizio Juventus e Napoli se vogliono vincere qualcosa in questa stagione debbono puntare sul campionato, se non fosse per il fatto del prestigio e del fatto che se giochi in Champions devi cercare di farlo al meglio, ragionando freddamente sarebbe il caso di fare il turn-over proprio nelle partite di coppa e schierare la formazione migliore in campionato.
Non vedo per loro molte possibilità di vincere la Champions.
Si,ma se ora iniziano a snobbare anche la Champions é la fine del calcio...la Champions é l'essenza del calcio europeo,in confronto i campionati -tutti- stanno dieci gradini sotto secondo me.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Maurizzio33
- Bannato
benitez non la sta snobbando la champions che io sappia,anzi sta cercando di fare il massimo,ma contro l'Arsenal cera poco da fare,per Conte invece non lo vedo molto preoccupato anche se non passa la fase a gironi ha la scusa che non gli hanno preso i giocatori,è Benitez che rischia di più la critica se viene buttato fuori,che non ha scusanti
-
- Storico dell'impulso
Ma infatti non la snobberanno, il mio è un discorso utopistico e puramente tecnico legato a questa stagione e ai valori che vedo e poi piu' avanti vai in Champions e piu' guadagni. Nel calcio ormai conta quasi di piu' guadagnare che vincere.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Essendo che la partita di Champions garantisce un introito a prescindere dalla vittoria finale, se conosci un pò De Laurentiis puoi spiegarti anche l'assurdità del far riposare Higuaìn per averlo al 100% col Marsiglia, piuttosto che farlo entrare all'Olimpico.tiffany rayne ha scritto:Comunque a mio giudizio Juventus e Napoli se vogliono vincere qualcosa in questa stagione debbono puntare sul campionato, se non fosse per il fatto del prestigio e del fatto che se giochi in Champions devi cercare di farlo al meglio, ragionando freddamente sarebbe il caso di fare il turn-over proprio nelle partite di coppa e schierare la formazione migliore in campionato.
Tristezza. Vogliamo i calciatori che si recano allo Stadio in tram.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
Tanto per dire, se il Milan avesse snobbato la Champions probabilmente avrebbe vinto il campionato 2011-12. Chiaro che però il Milan per la sua storia e il suo prestigio europeo non poteva certo affrontare il Barcellona nei quarti con le riserve anche se già sapeva che aveva poche possibilità di passare il turno.
Ma infatti, al di là dei soldi sarebbe stato un crimine per qualsiasi squadra affrontare un quarto di Champions facendo turnover. So che sono paragoni assurdi in stile Fustino Dixan,ma io baratterei una champions con 5 scudetti.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
-
- Storico dell'impulso
Scb salvato dal fuorigioco. 

-
- Storico dell'impulso
Meglio che a fare gol sia stato Robinho, questo Barcellona soffre del complesso del Meazza.
bell'inizio del milan, barcellona sottotono
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
-
- Veterano dell'impulso
Anche della Mazza...tiffany rayne ha scritto:Meglio che a fare gol sia stato Robinho, questo Barcellona soffre del complesso del Meazza.
Il Milan se la gioca... e Robinho la mette...
devono gestirla bene adesso la partita
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
-
- Storico dell'impulso
Corre molto il Milan, difendono anche Kakà e Robinho con determinazione. Bisognerà vedere se reggerà cosi per tutta la partita.