gi.kappa. ha scritto:Sì infatti, raccontaci qualcosa Claretta. Sei riuscita a copulare durante queste interminabili feste natalizie?
O in altri termini (come molto elegantemente disse una sera un mio vecchio vicino di casa ad un'altra vicina over50 e single in procinto di uscire): hai trovato qualcuno che ti tolga le ragnatele da lì?
bah.....imho a parte le tante variabili e opzioni che ovviamente io non posso sapere...
imho dipende anche se l'eventuale prescelto e andato prima da una brava logopedista...al fine di poter essere il piu chiaro possibili nel dire.."adesso spogliati" "adesso scopa"................
aspe....! aspe...! che gaffe che ho fatto!...

va be... ma ormai che ho iniziato il discorso...
al a tal proposito ami permetto di consigliare/suggerire a codesto forumista...anche un atto (dal suo notaio di fiducia) da parte della prescelta...e perche no! per spazzare via qualsiasi dubbio anche una canzoncina/video musicale dopo aver scandito le faditiche paroline....per maggiore sicurezza....

tipo....
addesso spogliati!
e via di canzoncina/video settata al minuto 3:12
quindi dopo aver effettuato codesta procedura...
si passa... adesso scopami....e vai di video/canzone a tema...

ora io lo so che per alcuni tutto questo puo sembrare bizzarro.... ma ognuno/a e fatto/a a modo suo e imho bisogna rispettarlo/a.