[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
A me con le negre africane mi e' proprio passata la voglia non ne tocco piu' una da illo tempore. L'ultima cosa non chiara che ho toccato e' stata una mulatta , ma molto mulatta , cubana , naturalizzata italiana nel 2012.
Oggi come oggi una nigeriana la rifiuterei.
Oggi come oggi una nigeriana la rifiuterei.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
okkazzo cosa mi hai fatto ricordare

verso il 2006 il ca22o in generale mi funzionava, naturalmente
ma in un fkk in germania
ero con due tipe del Kenia abbastanza giovani e non molto dark ma feci una cilecca clamorosa!!!!! 
nooooooo!!! (80 euro nel cesso
per fortuna non mi proposero la famigerata "spinta"
)

verso il 2006 il ca22o in generale mi funzionava, naturalmente

nooooooo!!! (80 euro nel cesso

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sono chimicamente sballato cristo!
Zero thc e nicotina ( ok un paio le scrocco per strada )
Un sacco di zuccheri ( latte condensato )
Libido sputtanata ( più bassa ma più precisa )
Endorfine da sport ( un oretta scarsa di boxe )
Mi sento come il testo dei talking heads psyco killer avete presente?
Questa condizione fisica alterata si monta su un forte controllo neurologico ( sto imparando a raggirare l’inconscio ) e una totale paralisi emotiva ( mia madre ha smesso di riconoscermi )
Stasera recupero la deportata slava e ovviamente sarò un ospite impeccabile... sono un discreto troll sociale dopotutto
2018 anno di trascendenza devo solo trovare un qualcosa di fortemente simbolico da fare a fine anno... consigli?
Zero thc e nicotina ( ok un paio le scrocco per strada )
Un sacco di zuccheri ( latte condensato )
Libido sputtanata ( più bassa ma più precisa )
Endorfine da sport ( un oretta scarsa di boxe )
Mi sento come il testo dei talking heads psyco killer avete presente?
Questa condizione fisica alterata si monta su un forte controllo neurologico ( sto imparando a raggirare l’inconscio ) e una totale paralisi emotiva ( mia madre ha smesso di riconoscermi )
Stasera recupero la deportata slava e ovviamente sarò un ospite impeccabile... sono un discreto troll sociale dopotutto
2018 anno di trascendenza devo solo trovare un qualcosa di fortemente simbolico da fare a fine anno... consigli?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Io, a livello chimico, ho più limoncello che sangue in vena.
E ieri sera abbiamo solo aperto le danze.
E ieri sera abbiamo solo aperto le danze.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ieri sera ho mandato in culo la cena di natale con quella banda di carogne e leccaculo e me ne sono andato a mangiare per i fatti miei, scoprendo un nuovo localino
Che poi nuovo non è, è rossopomodoro dentro un multiplex a prato, c'ero già stato più di 10 anni fa con quelli di quando lavoravo in pelletteria..bruschetta, pizzetta rustica e bibita e mi sono sistemato, sarei voluto anche andare al cinema ma poi ho evitato...
Guardandomi intorno fra famiglie
coppiette
e compleanni fra adolescenti
pensavo di essere l'unico a un tavolo da solo, poi proprio dietro di me hanno sistemato un tizio..anche lui ha mangiato ed è andato via prima di me... 

Che poi nuovo non è, è rossopomodoro dentro un multiplex a prato, c'ero già stato più di 10 anni fa con quelli di quando lavoravo in pelletteria..bruschetta, pizzetta rustica e bibita e mi sono sistemato, sarei voluto anche andare al cinema ma poi ho evitato...
Guardandomi intorno fra famiglie

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Souther082
- Storico dell'impulso
oggi non mi sento tanto in forma...poiche ho un po di mal di testa forse dovuto a sto tempazzo di merde con vento friddusu e umido...
inoltre ho anche un leggero fastidio al testicolo sinistro
....speriamo che sia solo una cosa passeggera(magari il gioiellino ha solo bisogno di skizzare..)
e di evitare tipi antipatici
..e non un inizio/assaggio di qualcosa di piu fastidioso....tipo renella, calcoli renali, infiammazione della prostata,ernia inguinale,robe sessualmente trasmissibili
eecc ecc....
cmq adesso sto uscendo..ma sta seracredo che rimarro a casa solo soletto in totale relax...probabilmente cazzeggiero un po sul web e organizzero un bel sega party....

inoltre ho anche un leggero fastidio al testicolo sinistro

eecc ecc....

cmq adesso sto uscendo..ma sta seracredo che rimarro a casa solo soletto in totale relax...probabilmente cazzeggiero un po sul web e organizzero un bel sega party....

Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
l'uomo che odia i cinesiPaperinik ha scritto:di quando lavoravo in pelletteria

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Ehm, eri protetto con le tue ultime uscite?Souther082 ha scritto:oggi non mi sento tanto in forma...poiche ho un po di mal di testa forse dovuto a sto tempazzo di merde con vento friddusu e umido...

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Te lo avevamo detto sout!
Once you go black ...
Once you go black ...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Souther082
- Storico dell'impulso
si... si.... a parte in qualche rara eccezione perche ci stanno le condizioni adatte... io il profilattico lo metto sempre aldilà se il rischio teorico e alto o basso...
diciamo che sono un integralista del quanto...
cmq anche se la tipa ancora la conosco poco...al di la di quello che fa per vivere...al di la della sua provenienza...e della sua eta...da poco ha fatto 24 anni...a sensazione.... per motivi che possono essere vari... mi da l'idea di essere molto piu matura e scafata rispetto alla sua eta....non mi sembra il tipo incoscente o da prendersi rischi per qualche euro in piu....o altro...
per carpirci io ovviamente sempre usando il quanto...ho avvertito molto piu pericolo anche solo a limonare e ha leccare la figa a 24enni italiane non pro e "brave girls"...
cmq al di la che credo si sia capito che la tipa mi piace e mi sta molto simpatica... anche per come attualmente e impostato la frequentazione... con questo non sto dicendo che in generale mi fido di lei...anzi attualmente direi pochissimo....
pero....

cmq anche se la tipa ancora la conosco poco...al di la di quello che fa per vivere...al di la della sua provenienza...e della sua eta...da poco ha fatto 24 anni...a sensazione.... per motivi che possono essere vari... mi da l'idea di essere molto piu matura e scafata rispetto alla sua eta....non mi sembra il tipo incoscente o da prendersi rischi per qualche euro in piu....o altro...
per carpirci io ovviamente sempre usando il quanto...ho avvertito molto piu pericolo anche solo a limonare e ha leccare la figa a 24enni italiane non pro e "brave girls"...

cmq al di la che credo si sia capito che la tipa mi piace e mi sta molto simpatica... anche per come attualmente e impostato la frequentazione... con questo non sto dicendo che in generale mi fido di lei...anzi attualmente direi pochissimo....
pero....

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sout guarda che ci scherziamo sopra ma fino a un certo punto... le afrikane sono impestate di brutto! Non é un luogo comune xenofobo goggla le statistiche!
Okkio cazzo!
A proposito di negri di merda devo recuperare la slava in centrale dato l’orario c’è un minimo di rischio ( comunque basso non siamo a caracas )... lama nello stivale? NON sto scherzando 1 vs 1 lo tengo ma su avversari multipli devo avere il vantaggio ... poi finisce che il negro non caga il cazzo ma mi fermano i caramba e mi inculano
Dubbio amletico
Okkio cazzo!
A proposito di negri di merda devo recuperare la slava in centrale dato l’orario c’è un minimo di rischio ( comunque basso non siamo a caracas )... lama nello stivale? NON sto scherzando 1 vs 1 lo tengo ma su avversari multipli devo avere il vantaggio ... poi finisce che il negro non caga il cazzo ma mi fermano i caramba e mi inculano
Dubbio amletico
- bellavista
- Storico dell'impulso
Un ferro in tasca può servire sai, piú allegro tutto sembra 

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Souther082
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Hahah situazione kafkiana
Ve la giro in tempo reale
Decido di andare disarmato ( rischio caramba troppo alto ) recupero la slava senza inconvenienti
Premessa importante
É ukraina e non russa quindi più bella ma più stupida
Bon si prende male sarà il buio sarà milano sarò io ( non sono andato in divisa da SS ma con un sobrio mongomery mica sono scemo )... non si fida si inchioda sul pianerottolo e non si capisce bene che cazzo vuole ( parla pure male inglese )
Per provarle che non sono un rapitore mi faccio mandare un vocale sul mio telefono dal suo referente deportatore ( un forumista che preferirebbe rimanere anonimo ) ma niente non capisce é semplicemente presa male... io che sono educato pure con le rumene truffatrici le dico semplicemente: se ti fidi dormi qua se non ti fidi dormi in albergo... la subumana sceglie la seconda
Poco male tanto non sarei riuscito a portarmela a letto comunque... una femmina decide nei primi 5 minuti se concedersi o no... presa male per qualunque motivo semaforo rosso
Frega un cazzo ovviamente sulla figa sono imperturbabile... la prima deportazione andata male però mi i fastidisce a livello tattico
Bon buonanotte
Decido di andare disarmato ( rischio caramba troppo alto ) recupero la slava senza inconvenienti
Premessa importante
Bon si prende male sarà il buio sarà milano sarò io ( non sono andato in divisa da SS ma con un sobrio mongomery mica sono scemo )... non si fida si inchioda sul pianerottolo e non si capisce bene che cazzo vuole ( parla pure male inglese )
Per provarle che non sono un rapitore mi faccio mandare un vocale sul mio telefono dal suo referente deportatore ( un forumista che preferirebbe rimanere anonimo ) ma niente non capisce é semplicemente presa male... io che sono educato pure con le rumene truffatrici le dico semplicemente: se ti fidi dormi qua se non ti fidi dormi in albergo... la subumana sceglie la seconda
Poco male tanto non sarei riuscito a portarmela a letto comunque... una femmina decide nei primi 5 minuti se concedersi o no... presa male per qualunque motivo semaforo rosso
Frega un cazzo ovviamente sulla figa sono imperturbabile... la prima deportazione andata male però mi i fastidisce a livello tattico
Bon buonanotte
Baaalkkaaann mi stai diventando rinunciatario? Una così avevi l'IMPERATIVO MORALE CATEGORICO di incularla senza indugi possibilmente vestito da Obersturmunddrangpanzergruppentruppenfuhrerbalkan wolf ha scritto:Hahah situazione kafkiana
Premessa importante
Bon buonanotte
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA