[O.T.] FORMULA 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
baroccosiffredi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 15829
Iscritto il: 03/11/2007, 20:41
Località: Pornassio

Re: [O.T.] FORMULA 1

#9436 Messaggio da baroccosiffredi »

Drogato_ di_porno ha scritto:
21/03/2011, 16:57
io di ivan capelli ricordo solo la fidanzata, Jasmine Lipovsek, gran figa di Colpo Grosso :-D

viewtopic.php?f=3&t=32148&p=3049126&hil ... k#p3049126

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] FORMULA 1

#9437 Messaggio da }}Tristan »

Immagine


AL RALLY DI MONTECARLO, MENTRE LE MACCHINE SFRECCIANO AD ALTA VELOCITÀ, UN'INCONTENIBILE COPPIA A BORDO PISTA DÀ SFOGO ALLA PASSIONE – NELLE IMMAGINI RIPRESE DA UN'AUTO SI VEDE L’UOMO CHE, CON I PANTALONI ABBASSATI, PIEGA LA DONNA A 90 GRADI E...


"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13422
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] FORMULA 1

#9438 Messaggio da TD »

riesumo questo topic che credo anche quest'anno tornerà in prima pagina più per gli sfottò dei non tifosi ferrari che per le vittorie del cavallino

settimana scorsa ci sono stati 3 giorni di test per la F1 prima dell'inizio della stagione di domenica prossima, in pratica per ora sembra non ci sia storia e che RB possa solo che dominare, la Ferrari è stata molto enigmatica, a leggere i commenti di qualche sito nostrano la tesi è che si sia nascosta, ma probabile che siano commenti fatti per non dare subito una bocciatura e non mandare nello sconforto i tifosi, mercedes ancora in difficoltà e già si parla di un cambio di concetto di vettura durante la stagione, per il resto le altre scuderie hanno avuto alti e bassi, Aston Martin forse la più sorprendente, ecco avere Alonso un pò avanti in griglia può portare a un pò di spettacolo per movimentare un pò i GP
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

jaded_and_bored
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1736
Iscritto il: 02/08/2020, 19:15

Re: [O.T.] FORMULA 1

#9439 Messaggio da jaded_and_bored »

Chiaramente avendo fatto solo i test è giusto commentare quelli, ma l'anno scorso dimostra come sia i test che anche le prime gare contano fino a un certo punto, l'importante è avere in mano qualcosa su cui sia possibile lavorare durante la stagione senza troppi problemi, e ovviamente farlo bene. E se a Maranello non risolvono questo problema, che va avanti da anni e anni a prescindere da TP, capi progetto e via dicendo, i risultati difficilmente cambieranno.

Io comunque vorrei capire a che livello arrivano i santi in paradiso di Rueda, che dopo le figure di merda che ha fatto e soprattutto fatto fare, inizia ora il suo NONO anno in Ferrari, con il terzo TP diverso. Non si capisce bene in che ruolo (o almeno io non l'ho capito, ma non ho voluto approfondire perché mi fa girare le palle già solo così), ma comunque se lo sono tenuto stretto, se lo era proprio meritato in effetti... :-?

Sulle strategie Vasseur ha sparato la solita supercazzola:
"Sulle strategie sembra che sia una questione di persone presenti al muretto, ma non è così. Ci sono le persone in fabbrica, c’è un software dedicato e c’è un flusso di comunicazione con il muretto che è fondamentale. Abbiamo scelto di cambiare un po’ l’organizzazione, con meno presenze e Iñaki sarà ora in fabbrica e Ravin al muretto".
"Abbiamo lavorato sul flusso di comunicazione, per assicurarci che sia più diretto. Quando sei chiamato a reagire nello spazio di un secondo, devi essere preparato a qualcosa su cui non puoi prepararti. Abbiamo creato un processo più diretto, per permettere alla squadra di lavorare meglio. Quando qualcosa non ha funzionato, bisogna capirne le ragioni. Ma molte volte si tratta di una questione di flusso di informazioni e non di chi preme il pulsante e decide. In Sauber eravamo molti meno e il flusso di comunicazione era più semplice"


Io farei presente che in Sauber erano di meno, avevano un flusso di comunicazione più semplice, ma le cazzate le facevano comunque e neanche tanto piccole, è solo che se ne parlava di meno perché era la Sauber.

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5150
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] FORMULA 1

#9440 Messaggio da Loris Batacchi »

Beh che è sto mortorio?
Grande Nando, vero animale da gara, dategli una buona macchina e darà soddisfazioni. A conti fatti è quello che si è avvicinato di più al titolo dopo Kimi, pur avendo un muretto di saltimbanchi è un ducato a ruote scoperte.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13422
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] FORMULA 1

#9441 Messaggio da TD »

Alonso grandissimo anche con il sorpasso più bello della gara, Aston Martin ha fatto un gran lavoro merito di un italiano l'ing Furbatto

RB in carrozza se il buon giorno si vede dal mattino loro stanno tranquilli, hanno fatto anche la gara con combinazione di gomme che nessuno ha fatto, dirlo adesso è presto ma rischia di essere una stagione in cui Max alimenta i numeri per record futuri

Ferrari credo l'unica che si è fermata per problemi, iniziamo bene
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5150
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] FORMULA 1

#9442 Messaggio da Loris Batacchi »


Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8046
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] FORMULA 1

#9443 Messaggio da Edonis »

Ci riproveremo nel duemilacredici.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13422
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] FORMULA 1

#9444 Messaggio da TD »

partendo con la nota introduttiva che i domini in F1 ci sono sempre stati e quando dominava la ferrari noi tifosi non ci lamentavamo, quindi bravi in RB a lavorare bene

comunque uno sport che ha in programma 23 eventi e in cui già dopo il primo con buona pace sai probabilmente chi vincerà non è che abbia tutto questo appeal, se poi ci metti che quelle squadre che in teoria potrebbero contrastare chi domina cioè Ferrari e Mercedes (per budget e storia) sanno già di aver sbagliato e non avere margini di recupero, mi pare piuttosto poco sensato come sono concepite le regole

chiaro che andando a Miami e Las Vegas, senza parlare dei GP in medio oriente, punti solo ad incassare soldi e creare eventi e della competizione sportiva ti interessa il giusto, ma se non c'è competizione onestamente non vedo perchè perdere tempo a seguire il mondiale di F1
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5150
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] FORMULA 1

#9445 Messaggio da Loris Batacchi »

Da appassionato ma profano, il non poter più fare test a proprio piacimento ha penalizzato oltremodo Ferrari che a Fiorano ha fatto la sua storia (di aneddoti di Schumi barricato lì è pieno, ad esempio). Colpa loro nel non aver evoluto evidentemente il modo di lavorare nell'era moderna della F1. Ok che anche con test liberi la Ferrari ha attraversato momenti nerissimi, però al giorno d'oggi sembra ancora più difficile colmare il gap in corso d'opera.

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 74513
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [O.T.] FORMULA 1

#9446 Messaggio da Drogato_ di_porno »

Diciamo che la Mercedes ha potuto interrompere la supremazia di Newey solo grazie al motore...sicuramente negli anni scorsi Mercedes ha avuto validissimi ingegneri tra cui gli ex Ferraristi Costa e Allison ma il punto di forza era il motore...ora col cambio di regole Adriano ha preso di nuovo il sopravvento.

in Bahrein prima del via era lì dietro alla Masolin non per guardarle il culo ma per spiare le altre vetture...sono 30 anni che prima del via lo vedo in griglia a lurkare le altre macchine prendendo appunti...lo faceva quando aveva i capelli e adesso che è pelato...un omettino a cui nessuno fa caso...ma lui sì che fa caso a tutto e non gli sfugge niente...un cervello assurdo costantemente al lavoro che progetta macchine vinceti da decenni

spaventoso
Immagine
sono un analfabeta funzionante

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16900
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] FORMULA 1

#9447 Messaggio da lider maximo »

Loris Batacchi ha scritto:
05/03/2023, 19:59
Beh che è sto mortorio?
Grande Nando, vero animale da gara, dategli una buona macchina e darà soddisfazioni. A conti fatti è quello che si è avvicinato di più al titolo dopo Kimi, pur avendo un muretto di saltimbanchi è un ducato a ruote scoperte.
(Intra)visto in differita il GP, avendo disdetto sky :lol: , in effetti l'unico sussulto l'ho avuto grazie al sorpassone di Alonso su Hamilton, minkia.

Tetsuyaaaaaaa! Hai visto, dove sei? :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

jaded_and_bored
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1736
Iscritto il: 02/08/2020, 19:15

Re: [O.T.] FORMULA 1

#9448 Messaggio da jaded_and_bored »

Non so se basta a mettere già la parola fine sul campionato, però il dato davvero sconcertante è che nel primo stint a inizio gara sia Leclerc che Sainz sono stati più lenti dell'anno scorso. Proprio un ottimo segnale in ottica sviluppo della macchina nel corso della stagione.

Un saluto a Binotto che diceva di aver interrotto gli sviluppi a metà stagione per concentrarsi sulla macchina di quest'anno. Molto probabilmente questo sarà un altro anno di merda, ma almeno non ci sarà al timone uno dei più grossi cazzari della storia di questo sport, che per poco non rubava pure il quinto anno a colpi di "ma tanto l'anno prossimo..." :-?

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13422
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] FORMULA 1

#9449 Messaggio da TD »

l'unica cosa per cui vale la pena guardare la F1 è la Masolin, alla fine ci si butterà sempre un occhio per vedere quella bellezza

dal punto di vista sportivo la speranza è che in Mercedes quando porteranno la nuova versione della macchina non siano così lontani e magari da metà stagione in avanti ci faranno vedere GP più combattuti

la Ferrari è imbarazzante a parte essere dietro a Mercedes che ha già cestinato il progetto, è comunque più lenta della passata stagione, l'incapacità che hanno mostrato di non saper sviluppare la macchina e il fatto di essere andati in crisi quando nella passata stagione hanno cambiato le regole dell'altezza delle macchine e dei fondi per evitare il porpoising e a tutt'oggi non sono stati in grado di tornare competitivi, non potendo usare il fondo flessibile è incredibile
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5150
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] FORMULA 1

#9450 Messaggio da Loris Batacchi »

In effetti quel marpione di Toto (che con la Masolin ha una certa affinità, mortacci sua) in poco tempo si è assunto le colpe, scusato ufficialmente coi tifosi, annunciato una macchina B, per cui stanno sicuramente lavorando da un sacco di tempo, pur arrivando davanti alle Ferrari. Vasseur per ora, più che alzare la voce, sembra non avere voce in capitolo, anche per fare cose estreme, tipo cestinare tutto, sbattersene del budget cup (tanto arriva una multa) e ripartire con nuovo progetto, almeno per la seconda metà di stagione/prossima. Così sembra definitivamente gettato alle ortiche questo ciclo tecnico sino al 2026.

Poi io sono in ufficio a fare scartoffie, lui è un team principal di F1 e saprà meglio di me cosa fare.

La sensazione è che quell'eunuco di Elkan sia assente.



Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”