gattomax ha scritto:omar galanti ha scritto:lider maximo ha scritto:Ciao Omar, ne approfitto ora che vedo che sei in linea....
KINK.COM, le ultime scene che hai fatto non mi sono piaciute per niente, troppo simil-stupro....
Hai intenzione di farne altre, oppure di darti da fare con i tuoi soliti film intensi ma eccitanti?
Il film che farete per beneficienza, Furious Fuckers 4 mi pare, lo mettete in vendita anche in rete?
Mi piacerebbe contribuire....
Ciao, e continua così, ma non con la KINK.COM......
Guarda , purtroppo non ti posso accontentare , ma ti spiego anche il motivo ....
Primo è il mio lavoro quindi faccio quello che mi chiedono , e questo lo conferma il fatto che in rete trovi anche scene mie che non sono per nulla violente( Vedi le recenti uscite di casting di PRIVATE )
Secondo se mi rifiutassi di lavorare con kink , toglierei soldi dalla mia tasca , e per qualcuno potrei sembrare il solito venale , ma in realtà la paga che ricevo serve a far fronte a tutte quelle cose di casa che serve pagare ( Mangiare , scuola dei figli , abbonamenti bus dei figli, indumenti dei figli , danza, calcio, ecce cc senza contare bollette , rate e altre minchiate del genere dalle quali io non sono esentato )
Ora secondo te , io priverei mai la mia famiglia di tutti questi benefici ? E solo perchè a qualcuno non piace questo genere di scene ?
Mi spiace per te se le scene di kink non sono di tuo gradimento , ma l unica cosa che posso dirti , è ( NON LE GUARDARE )
Tra l altro mi chiedo ...... Ma se non ti piacciono questo genere di scene , per quale motivo sei andato a comprare o hai scaricato , o visto chissà dove , una scena di kink , che si sa non è rinomata per la sua delicatezza e passione che viene palesata nelle rispettive scene ..??????????????
Se vorrai contribuire a 4 Furiors Sluts , non potrà altro che farmi piacere![]()
![]()
![]()
Però mi sembra anche che ti piaccia, come ti ho già scritto, sei quello che "mena" di più la malcapitata di turno..., quindi non è perchè te lo chiedono immagino di dare più schiaffoni degli altri attori, ma proprio perchè ti piace, giusto?
Princess Donna Dolore che è la director , durante l esecuzione della scena con gesti fa capire al gruppo che vuole cose più hard ..... Io sono l unico che l ascolta .... Vuoi che ti spiego anche perchè ?