[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9421 Messaggio da Minimal_Mashroom »

:DDD ti aspettavo Anton :DDD

hai ragione sul fatto dei palloni dati e presi(3-1) 8)
ma a mio avviso la difesa del milan è molto imbarazzante e non lo dico per offendere,ma non puoi presentarti a fare un'altra stagione con quei vecchietti....è mancanza di rispetto verso i tifosi....
se poi invece mi vieni a dire "il Milan non puó permettersi di fare altri acquisti" allora ti do pienamente ragione,ma se dai circa 5 Ml all'anno a Dida sign. che non stai tanto be n messo...
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9422 Messaggio da tiffany rayne »

il Chelsea offre 100 milioni di euro per Kakà 

Galliani rifiuta.....io avrei accettato e con i soldi incassati provare a costruire una squadra piu' forte di quella attuale, visto che i dirigenti milanisti si lamentano della mancanza di liquidità ....

certo una eventuale partenza del brasiliano farebbe perdere qualche milione di voti a Berlusconi......ma non siamo in campagna elettorale

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9423 Messaggio da Husker_Du »

tiffany rayne ha scritto:il Chelsea offre 100 milioni di euro per Kakà 

Galliani rifiuta.....io avrei accettato e con i soldi incassati provare a costruire una squadra piu' forte di quella attuale, visto che i dirigenti milanisti si lamentano della mancanza di liquidità ....

certo una eventuale partenza del brasiliano farebbe perdere qualche milione di voti a Berlusconi......ma non siamo in campagna elettorale
Al Milan sono maestri di comunicazione....... :)

Dubito veramente che il Chelsea abbia sparato una cifra simile per avere kaka'....sta natizia la riportano sempre e solo i giornali italiani......mah.....

Mi ricordo di quando Galliani disse che Ancelotti era richiesto dal Chelsea, quando Scolari aveva gia' firmato il contratto 3 mesi prima....anche in quel caso in inghilterra nessuno parlo' di Ancelotti al Chelsea....

Io penso che in molti casi ste notizie vengono buttate ad arte per far vedere che il Milan e' una signora squadra e che tutti i grandi club vogliono i tesserati del Milan etc. etc.....

Il tutto per coprire un mercato che sara' lontano dai fasti del Milan recente.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9424 Messaggio da neo2000 »

Rico, non ti curar di lor ma guarda e passa
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9425 Messaggio da Urbano Cairo »

Antonchik ha scritto:per cosa verrà  ricordata quest'Inter?

Secondo me per 2 scudetti (e SOPRATTUTTO quello a tavolino), per le centinaia di Coppe Italia e le sconfitte in Champions.

Così come per il Milan di Sacchi ricordo Gullit, Van Basten, Riaicar (non c'ho voglia di andà  a vede come si scrive) ma ricordo meno Galli, Colombo e Tassotti che pur li erano fondamentali

Della Juve di Lippi ricordo Vialli, Ravanelli, Del Piero... Porrini titolare lo ricordo un po meno... e le telefonate di Moggi le ricordo molto bene

Ognuno si segna in testa ció che vuole ricordare... ma sostenere per caso che quest'Inter (delle innumerevoli vittorie consecutive) sia una squadra da non tenere conto in futuro è quantomeno azzardato

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9426 Messaggio da neo2000 »

Urbano, rendo merito e lode a cotanta saggezza

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9427 Messaggio da MauroG »

resta la squadra per me più forte in Italia, anche se quest'anno ha l'obbligo di fare bene in champions

ma Xavi Alonso alla fine arriva a Torino? ho visto che vogliono prendere al suo posto Poulsen, quello dello sputo a Totti, e non mi sembra una buona idea
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9428 Messaggio da tiffany rayne »

Urbano Cairo ha scritto:
Antonchik ha scritto:per cosa verrà  ricordata quest'Inter?

Secondo me per 2 scudetti (e SOPRATTUTTO quello a tavolino), per le centinaia di Coppe Italia e le sconfitte in Champions.

Così come per il Milan di Sacchi ricordo Gullit, Van Basten, Riaicar (non c'ho voglia di andà  a vede come si scrive) ma ricordo meno Galli, Colombo e Tassotti che pur li erano fondamentali

Della Juve di Lippi ricordo Vialli, Ravanelli, Del Piero... Porrini titolare lo ricordo un po meno... e le telefonate di Moggi le ricordo molto bene

Ognuno si segna in testa ció che vuole ricordare... ma sostenere per caso che quest'Inter (delle innumerevoli vittorie consecutive) sia una squadra da non tenere conto in futuro è quantomeno azzardato
l'attualità  non è leggibile in maniera obiettiva, le cose vanno fatte decantare....

comunque l'Inter di Mancini non puo' competere con quella di Herrera e Trapattoni, al massimo se la gioca con quella di Bersellini

l'Inter di Mourinho invece potrebbe diventare molto pericolosa, speriamo nella vecchia tradizione interista che spesso rendeva disastrose annate che sembravano vincenti e in Moratti....

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9429 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9430 Messaggio da neo2000 »

Grazie, Tiffany! :-D

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9431 Messaggio da tiffany rayne »

oddio che maglia orribile....maledetto marketing :evil: :evil: :evil:

Immagine

questa non bisognava cambiarla mai....

Immagine

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9432 Messaggio da Paperinik »

La giusta maglia adatta per i ladri.

Immagine
Ultima modifica di Paperinik il 08/07/2008, 19:02, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9433 Messaggio da tiffany rayne »

neo2000 ha scritto:Grazie, Tiffany! :-D
il discorso riguarda pure te....non ti sentirai escluso dalla cosa.....spero :-D

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9434 Messaggio da Urbano Cairo »

L'Inter di Trapattoni è stata mostruosa in 1 stagione... poi davvero nada (ok, c'era il Milan e il Napoli di Dio...)

Ricordo ancora l'anno scorso come l'Inter scendeva in campo... piallava con una forza fisica mostruosa gli avversari, roba che ho visto fare di recente solo (e dico solo in parte) alla prima Juve di Lippi.

Teniamo poi presente che col Trap sono usciti al primo turno di Coppa Campioni contro il "mostruoso" Malmoe di Hodgson! :DDD

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9435 Messaggio da neo2000 »

L'Inter di Mancini è una squadra che, piaccia o no, in Italia ha avuto un ciclo vincente

Pertanto sarà  ricordata eccome

Se poi vogliamo negare l'evidenza

è un altro paio di maniche (e non sto parlando del calciatore portoghese)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”